Floral Tatto: Fiore tatuaggio, fiore di loto, fiore di ciliegio, i tatuaggi di tendenza 2020

I Tattoo sono il nuovo modo di decorare il nostro corpo e il 2020 vede il fiore tatuaggio, il floral tattoo, come il tipo di tatuaggio più popolare e di tendenza basta scegliere lo stile tattoo che si preferisce. Fiore di loto, fiore di ciliegio, rose, magnolie, sono davvero tantissimi i disegni petalosi che decorano i corpi femminili ma come scegliere il disegno perfetto per voi? Su che parte del corpo volete realizzarlo? Ecco i nostri consigli utili per chi vuole realizzare un fiore tatuaggio sul corpo e come essere originalissime e di tendenza!

LEGGI ANCHE: PRIMO TATUAGGIO tutto quello che c’è da sapere

fiore tatuaggio i fiori di tendenza 2020

Fiore tatuaggio quali sono le linee guida di tendenza

Il floral tattoo è il fiore tatuaggio. Nel 2020 questo soggetto delicato e meraviglioso è il più gettonato a tutte le età. Le tendenze bodyart 2020 premiano questo tipo di disegno come il più amato e realizzato in tutto il mondo. Piccolissimo o molto grande, da esibire su braccia, pancia o dietro la schiena, il fiore tatuaggio è molto versatile e ultrafemminile.

Le tecniche migliori per il floral tattoo

Chiaramente questo tipo di tattoo si rivela perfetto per chi ama la tecnica realistica, colorata o in bianco e nero, perché ne evidenzia tutte le caratteristiche come fosse un dipinto o una fotografia.

fiore tatuaggio il più popolare tattoo 2020

Via libera dunque a quei tatuatori che sanno decorare la pelle del corpo come fosse una tela da dipingere, per dare vita a un disegno che sembra reale e delicatissimo proprio come i fiori stessi.

Per chi preferisce il tatuaggio watercolor o il tatuaggio orientale, anche questi stili di tatuaggi sono sicuramente ottimi per il fiore tatuaggio, perché sanno conferirgli tutta la loro bellezza naturale.

Come scegliere il soggetto giusto

Quando si decide di fare un tatuaggio è molto importante farsi un’idea. Grazie a socials come Instagram e Pinterest possiamo trovare tantissimi spunti per poter realizzare il fiore tatuaggio che vogliamo e farci un’idea della posizione giusta dove farlo disegnare. Basta mettere #floral tattoo sul motore di ricerca di questi socials che ci appaiono i più popolari floral tattoo e i più recenti di tutto il mondo.

Se ci sono più disegni che vi piacciono salvate i link o fate lo screen di tutte le idee che più si avvicinano alle vostre esigenze. Più ne selezionate più avrete modo di riflettere con attenzione su quelli che vi colpiscono di più. Prendetevi tutto il tempo che volete prima di fare una scelta quasi definitiva.

Lasciatevi ispirare dalla natura

Per chi ama la natura e i fiori scegliere di realizzare un floral tattoo ispirandovi a una immagine reale di un fiore sbocciato è sicuramente la scelta più naturale e originale che ci possa essere. Nonostante i fiori siano tutti simili ognuno ha le sue caratteristiche, sfumature, inclinazioni. Non ci sono dunque cloni ma solo fiori unici.

floral tattoo con fiori veri

Se volete fare un fiore tatuaggio lasciatevi ispirare dai disegni sul web o provate a fare una bella passeggiata in un bel giardino o una fioreria e sicuramente troverete dei fiori che vi colpiranno per la loro bellezza. Chiaramente prima di decidere in modo definitivo un tipo di fiore informatevi sul suo significato!

Tags : #trendytipsbodyarttatuaggiotatuaggio manutenzione e igiene
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response