Revive di Nina Levine Storm MC Serie #3 recensione

Per tutti gli amanti delle serie belle e intriganti finalmente è uscito il terzo volume di Storm MC di Hope Edizioni, il favoloso e struggente Revive di Nina Levine. Questo terzo romanzo della serie motociclistica molto hot e intensa è una lettura molto particolare ed emozionante.

Revive significa rivivere e i protagonisti di questa meraviglioso romanzo di Hope Edizioni hanno dei trascorsi davvero terribili dai quali hanno saputo tirarsi fuori e ricominciare. Ma prima di leggere Revive di Nina Levine vi raccomando di leggere i precedenti della stessa serie!

TEMPESTA Storm Mc vol. 1

IMPETUOSO Storm Mc vol. 2

ARDENTE Storm Mc vol. 2.5

revive di nina levine storm mc serie  vol 3 recensione

Revive di Nina Levine trama

Lui non è fatto per le relazioni serie. E nemmeno lei. Ma non possono più combattere la loro reciproca attrazione…

Nash Walker nasconde dei demoni che consumano la sua anima. Li seppellisce a fondo e si distrae con il sesso o con qualsiasi cosa che possa evitargli di affrontare un passato pieno di sofferenza e rimpianto; qualsiasi cosa che possa alleviare il dolore che lo accompagna, giorno dopo giorno.

Velvet Carr ha passato anni a combattere i suoi demoni. È una lotta che sta vincendo, fino a quando Nash si scontra con la sua vita e con il suo cuore.

Tutto era cominciato come dell’innocuo divertimento tra amici e non era destinato a diventare così complicato. Ma quando due anime spezzate si incontrano, risvegliando sentimenti indesiderati l’uno per l’altra, tutto si complica.

Riusciranno Nash e Velvet ad aiutarsi a guarire, dando nuova linfa a quell’amore che per anni hanno rifiutato di lasciar entrare nelle loro vite? O lasceranno che i loro demoni rovinino ogni possibilità di poter essere felici?

Per leggere l’estratto del romanzo clicca qui, poi sulla copertina del romanzo.

La mia recensione

Mi piacciono molto le serie sui club di bikers cattivissimi che hanno le loro regole e tanta libertà. Storm MC di Hope Edizioni è molto intrigante e intensa: ho già apprezzato i precedenti romanzi che mi hanno conquistata ma devo dire che Revive di Nina Levine è finora il migliore di tutti e quattro!

Revive di Nina Levine ha come protagonisti Nash e Velvet, due anime distrutte da due passati molto diversi che li hanno segnati nel profondo così tanto da evitare legami affettivi. Sono due amici, si incontrano nel locale dove Velvet lavora come cameriera e spogliarellista e tra loro c’è molto rispetto soprattutto da quando la ragazza ha messo in chiaro con Nash che lui non finirà mai a letto con lei eppure la tensione tra i due è sempre molto forte e tutti i loro amici se ne sono accorti.

Velvet ha avuto il coraggio di rifarsi una vita, vive in modo modesto e fa un lavoro un po’ discutibile ma è fiera delle sue scelte e non tornerebbe mai indietro. Peccato che il suo passato torna all’improvviso nella sua vita e comincia a tormentarla svelando così la sua vulnerabilità e le sue insicurezze.

Lo Storm MC chiaramente non lascia Velvet da sola ad affrontare la situazione e Nash si risveglia e decide di dare una smossa al legame che ha con lei.

In Revive di Nina Levine troviamo tutti i protagonisti e i personaggi dei romanzi precedenti. Anche in questo romanzo ci vengono forniti degli indizi sulle losche attività del Prez e rimaniamo aggiornati sugli eventi degli altri personaggi che già hanno conquistato il cuore di chi li ha letti.

Quello che mi è piaciuto molto in Revive sono le introspezioni dei due protagonisti che si mettono quasi a nudo, persi nei loro ricordi e nel dolore del loro passato. Entrambi sono stati vittime di giochi di altri e ne sono usciti a pezzi senza però perdere la loro dignità e la forza di vivere.

E’ proprio la voglia di vita, l’energia e la forza di volontà che mi è piaciuta molto di questo romanzo. Nonostante l’ambientazione particolare, la vita dei bikers, Nina Levine fa un inno alla vita e alla possibilità che ognuno di noi ha se decide di lasciarsi alle spalle un passato doloroso per ricominciare. Questo messaggio molto positivo dà la carica, fa sorridere, dà forza e penso che questo sia un grande pregio di questo romanzo che ci fa sperare in una seconda chance più matura e consapevole. Perché ognuno di noi ha il diritto di trovare la sua piccola felicità e ricostruirsi la vita dopo un grande fallimento, e Nash e Velvet sono un piccolo esempio che tutto è possibile.

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione librostorm mc
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response