I colori che esaltano l’abbronzatura naturale

Per chi ama abbronzarsi in modo naturale non c’è cosa più bella di mostrare il proprio colore e per farlo è importante scegliere capi di abbinamento dai colori per esaltare abbronzatura in modo naturale. I colori per eccellenza che fa risaltare la pelle dal tono più dorato è sicuramente il bianco e le tinte chiare e delicate regine indiscusse della moda estiva.

I colori per esaltare abbronzatura: bianco

Il colore bianco è il colore che per eccellenza fa esaltare l’abbronzatura, Via libera dunque a abiti bianchi, top crop, shorts e gonne di questo colore in tutte le sue sfumature che va a sottolineare il colore della vostra pelle in modo molto naturale.

i colori per esaltare abbronzatura estiva

Gli altri colori per esaltare abbronzatura

Altri due colori per esaltare abbronzatura che stanno molto bene sulla pelle dorata sono il giallo e il color cachi. In questo caso è possibile abbinare questi colori a colori come arancione, blu, marrone che si legano molto bene con queste cromie.

il blu e il bianco esaltano abbronzatura naturale

L’arancione è un colore che ricorda l’estate con le sue giornate di sole caldissime, la sabbia calda, il tramonto lunghissimo e i frutti succosi come le albicocche, meloni e pesche tipici estivi. Anche questo colore è uno dei migliori per esaltare l’abbronzatura ma va usato spezzandolo con altri.

colori per esaltare abbronzatura in modo naturale

Anche il verde brillante e il verde scuro sono dei colori che esaltano in modo naturale l’abbronzatura della pelle, e, nella tonalità verde smeraldo, questo colore brillante, come il blu, accende la luminosità dell’incarnato e se coordinato a colori come arancio o bianco trasforma il coordinato in un outfit ultra femminile e chic.

Chiaramente è consigliato abbinare questi colori al bianco il colore che eleva ogni outfit raffinandolo o a cromie tenui color pastello per dare la giusta dose di contrasto a questo colore molto forte e appariscente che tende a spegnersi se abbinato ad altre nuance forti e scure.

I colori per esaltare l’abbronzatura in modo naturale sono dunque il bianco, giallo, arancio, blu e verde e tutte le tonalità chiare e pastellate. Creare un outfit naturale che possa dunque mostrare il vostro nuovo colorito diventa facile e divertente con questi colori facilissimi da abbinare sia per un look sporty sia per un look chic soddisfando tutti gli stili di moda.

Tags : #fashiontipsconsigli di modaconsigli di stilemoda estatemoda primavera estate
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response