Innamorata di te di Gianna Gabriela

Per chi ama i romanzi new adult, terzo volume della serie Bragan University, sto parlando del meraviglioso Innamorata di Te di Gianna Gabriela di Queen Edizioni!

Per chi non conosce la serie Bragan University sono tutti romanzi autoconclusivi che si possono leggere in modo separato.

L’unica per Te di Gianna Gabriela #1

Lotterò per te di Gianna Gabriela #2

Innamorata di te #3

Innamorata di te di gianna gabriela queen edizioni

Innamorata di Te di Gianna Gabriela Trama

A Zack Hayes hanno insegnato che il duro lavoro, alla fine, ti ripaga sempre. Lui vive rispettando questa morale, lavorando part-time, giocando a football e seguendo tutti i corsi all’università, nella speranza che i suoi genitori possano smettere di spaccarsi la schiena lavorando tutto il tempo. Tuttavia, quando le cose cominciano ad andare storte, Zack inizia a pensare che quando vieni dal niente, il duro lavoro non ti porta da nessuna parte.


Emma Wilson ha passato tutta la vita a nascondersi nell’ombra, perché non è come i suoi genitori vorrebbero che fosse. Come suo padre vorrebbe che fosse. Lei trascorre tutto il suo tempo a studiare o a leggere pile di libri romantici. È solo quando la sua compagna di stanza comincia a frequentare un giocatore di football che i due mondi che ha cercato faticosamente di tenere separati, alla fine si scontrano.

La mia opinione

Ho avuto il piacere di partecipare con un gruppo di bookbloggers al review party di Innamorata di Te di Gianna Gabriela di Queen Edizioni uscito in data 31 luglio

Innamorata di te di Gianna Gabriela

Per chi non conosce i romanzi della serie Bragan University di Gianna Gabriela i personaggi protagonisti sono molto particolari. Non parliamo dunque di protagonisti belli bravi buoni o brutti e cattivi ma persone comuni che hanno caratteristiche particolari che però li avvicinano di più a noi lettori, con i loro drammi familiari, problemi economici, insicurezze, solitudine, malattie.

Il messaggio lanciato da Gianna Gabriela è positivo, questa scrittrice in ogni romanzo lancia un inno alla vita, all’amore, alla crescita personale. Emma è la protagonista femminile di Innamorata di Te di Gianna Gabriela, è una ragazza in gamba, studentessa esemplare ma allo stesso tempo giovane sognatrice. La sua vita viene stravolta quando le viene assegnato un giocatore della squadra di football che ha fallito un esame e deve recuperarlo se non vuole vedere sfumare la sua futura carriera di giocatore professionista.

Zack è il ragazzo in questione, un giocatore di football con i piedi per terra, cerca di barcamenarsi tra studio, lavoro e allenamento. La sua buona volontà si scontra con la dura realtà e quando tutto sta per crollare, solo grazie a Emma riesce a salvarsi dal fallimento.

In Innamorata di Te di Gianna Gabriela troviamo due giovani ragazzi molto diversi tra loro che però riescono a compensarsi. Mentre Zack ha una famiglia unita ma in difficoltà che vuole aiutare ad ogni costo, Emma ha una famiglia dove ogni membro è individualista e l’amore è quello che è. Nonostante i due giovani siano cresciuti in due mondi completamente differenti riescono a capire e comprendersi ed Emma, capendo le difficoltà del ragazzo, gli viene incontro per aiutarlo.

Tra sentimenti bellissimi e riflessioni intense Innamorata di Te di Gianna Gabriela è una lettura davvero intensa e positiva che consiglio a chi ama il genere new adult perché lo rappresenta completamente!

Per leggere l’estratto del romanzo cliccate qui, poi sulla copertina!

Tags : new adultqueen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response