Per chi ama i dark romance, i romanzi dark nel vero senso della parola, oggi vi presento il terzo capitolo della serie più cupa e particolare che abbia mai letto, L’Ordine Rosso di Hope Edizioni, ed ecco a voi, Faithless Non Sfidarmi di E S Carter.
Per prima cosa vi suggerisco di leggere i romanzi precedenti a questo, perché ci sono alcuni intrecci che sono certa vi piaceranno molto.
L’ordine Rosso è composto da:
Feyness TI VEDO #1
Parasight NON GUARDARMI #2
Faithless NON SFIDARMI #3

Faithless Non Sfidarmi di E S Carter Sinossi
La fiducia è per gli stolti.
L’amore è per i deboli.
La speranza è per i sognatori.
Io non ho fede in nulla.
E non sono debole.
Sono ogni vostro incubo.
Io voglio. Io prendo.
Ti rifiuti. Io prendo.
Mi implori. Io sorrido.
Tu piangi. Io rido.
Ti neghi.
Tu muori.
La vita è semplice quando non si ha fiducia in nessuno.
Perlomeno, finché l’uomo che riscrive le regole e la ragazza determinata a infrangerle tutte non mettono gli occhi su di me.
Loro vogliono. Loro prendono.
Io li imploro. Loro sorridono.
Poi si negano.
Chi muore?
*Libro n. 3 della serie L’Ordine Rosso. Può essere letto come autoconclusivo, ma per capire l’intreccio generale è consigliabile iniziare il viaggio da Feyness – Ti vedo.
Faithless Non Sfidarmi di E S Carter La mia opinione
Ho avuto il piacere di partecipare al review party di Faithless Non Sfidarmi di E S Carter insieme a un gruppetto di bookbloggers molto affiatato.

Faithless Non Sfidarmi di E S Carter è semplicemente wow: lascia a bocca aperta. Questo dark romance fa parte di una serie distopica da brivido, dove scene noir si intrecciano a sentimenti profondi, estremi, nel bene e nel male. In questo terzo capitolo della serie L’Ordine Rosso ci sono due protagonisti maschili in quanto è un dark romance M/M.
I due protagonisti sono Luke, il fratello di Cole, protagonista maschile di Feyless, leader di una potente organizzazione malavitosa e James, il fratello di Grim, protagonista maschile di Parasight, membro dell’Ordine Rosso e i due sono antagonisti.
Luke e James hanno un passato molto doloroso che li ha segnati profondamente e che li ha portati a diventare due uomini spietati e temuti. La tensione tra i due è molto forte, entrambi hanno le idee chiare e amano il potere e il comando eppure l’attrazione è sempre più evidente e allo stesso tempo minaccia i loro equilibri interiori.
I toni del romanzo sono molto cupi, la crudeltà è ordinarietà e gli obiettivi preposti dei due vengono scombussolati mentre la tensione aumenta di pagina in pagina. Luke e James sono fuoco e fiamme, sono così forti e spietati che la loro attrazione fa scintille e quando cedono, la passione è così distruttiva eppure complementare che incanta anche chi come me non è abituata a certe situazioni!
Per chi conosce già la serie de L’Ordine Rosso questo romanzo è davvero interessante e a dirla tutta, inaspettato, affascinante e coinvolgente. In certi momenti sono sincera, ho dovuto smettere di leggere da tanto questo romanzo è “forte”, perché per leggerlo, bisogna avere la mente libera dai pensieri e lasciarsi trasportare oltre al limite. Ad ogni modo Faithless è davvero bellissimo e merita davvero perché è un vero dark romance!
La trama intricata e il mistero che accompagna tutti i volumi della serie anche in questo romanzo non smette di appassionare e di incuriosire. Se volete leggere un estratto del romanzo cliccate sulla copertina di Amazon.