lettera O di Orso parole e frasi facili da leggere e scrivere

Lettera O di ORSO stampato maiuscolo e minuscolo scheda di lettura e scrittura da scaricare

La lettera O è la vocale dell’alfabeto più bella e rotonda e proprio per la sua forma è facilissima da distinguere non è semplicissima da disegnare perché la sua forma troppo precisa spesso non viene scritta correttamente. Ecco alcuni esercizi di scrittura e di lettura della lettera O da stampare gratuitamente e da far realizzare al vostro bambino per chi fa educazione parentale o vuole semplicemente ripassare! Noi abbiamo realizzato queste schede proprio per avvicinare alla lettoscrittura la piccola di casa.

lettera O di orso

La lettera O è una lettera perfettamente rotonda sia nella versione stampato maiuscolo sia nella versione stampato minuscolo. Per favorire il corretto disegno della lettera O questa scheda vi offre i nomi di cose più comuni che cominciano con questa vocale da stampare e ricalcare o con la matita o con un pennarello cancellabile su una lavagnetta di plexiglass. Alcune delle parole più comuni che cominciano con questa vocale sono O di oca, o di ora, o di oro, o di osso, o di ombrello, o di orologio.

lettera O di orso pregrafismi e frasi facili da leggere

La O di orso è molto amata dai bambini per la sua forma chiarissima e semplice da riconoscere. Per favorire la lettura di questa vocale questa scheda contiene semplici frasi per avvicinare il bambino alla vocale e alle prime letture.

lettera o di orso frasi facili da leggere e scrivere
Tags : consigli per bambinifrasi brevi da leggeregiochi educativihomeschoolinglettere alfabetovocale alfabeto
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response