shopping online: dove comprare abiti per Halloween e accessori a prezzi scontatissimi

Halloween è una festa che da una decina d’anni spopola anche in Italia tra feste per bambini e feste per adulti e oggi voglio suggerirvi dove comprare abiti per Halloween e accessori a prezzi da urlo per non essere impreparati per questa grande festa in maschera a un prezzo scontatissimo grazie ai saldi sul sito e al coupon che trovate alla fine di questo articolo!

Per prima cosa voglio sottolineare che ad Halloween ci si deve divertire e lo spirito di questa festa deve essere positivo, ironico e sbizzarrirsi nella scelta del costume alla moda da indossare e stupire è sicuramente entrare pienamente nel tema della festività più attesa d’autunno!

dove acquistare abiti e accessori per halloween online

Dove comprare abiti per Halloween a un prezzo contenuto

Se volete vestirvi con un costume in maschera per assomigliare a uno Zombie, Vampiro, Fantasma e via dicendo il mio suggerimento è quello di cercare direttamente sui costumi di carnevale per trovare quello che fa al caso vostro. In questo post io vi suggerisco dove comprare abiti per Hallowen per stupire per l’originalità senza eccedere ma allo stesso tempo per fare il vostro figurone.

L’abito ragnatela

La prima proposta che vi rivolgo è una scelta ironica, originale e perfettamente a tema. Sto parlando dell’abito ragnatela che ha sul corsetto i lacci che sembrano

abito ragnatela halloween

L’abito con zucche case stregate e gufi

Un altro abito molto carino, dal design femminile e dai dettagli molto femminili è sicuramente questo abito arancione con stampa con zucche, case stregate e gufi per chi vuole indossare un capo a tema ma allo stesso tempo sottolineare l’allegria della festa.

abito arancione con zucche case stregate gufi halloween

Abito notte di Halloween

Per chi invece preferisce colori più scuri, irresistibile è sicuramente questo abito con stampe che ricordano la notte di Halloween

abito notte di halloween

Abito con ali di pipistrello

Per chi invece preferisce un abito più oscuro, gotico e in pieno stile gotico questo è il vestito perfetto per Halloween. Nulla è lasciato al caso anche le maniche con ala di pipistrello e cappuccio!

abito halloween con ali di pipistrello

Maglia Halloween

Per chi invece non cerca, dove comprare abiti per Halloween su Dresslily sono presenti anche capi come maglie, camicie, felpe a tema anche ultrafemminili come questa maglia gotica Halloween.

maglia di halloween

Perché comprare gli abiti su Dresslily

Quando si cerca di acquistare capi e accessori particolari è bene sapere distinguersi in modo originale. Per questo motivo se state cercando dove comprare gli abiti di Halloween potete sbirciare sul sito Dresslily dove troverete un ampio assortimento di abiti femminili e maschili da Halloween e tantissimi accessori in tema anche per la casa e per gli animali!

SCONTO DEL 22% sui vostri acquisti

dove acquistare abiti e accessori di halloween  online

Dove comprare abiti per Halloween? Sicuramente su Dresslily potete usufruire del coupon di sconto del 22% per tutto il vostro shopping: GBJKNO è il codice coupon da inserire nel carrello al termine dei vostri acquisti!

Tags : #fashiontipsconsigli di modaconsigli di stilehalloweenhalloween 2020
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response