La Notte Prima di Natale di Jana Aston recensione

Natale si avvicina e non ci facciamo scappare la lettura di La Notte Prima di Natale di Jana Aston la terza novella natalizia della serie Reindeer Falls che ha a che fare con un simpatico Babbo Natale e che da oggi fa parte della mia libreria virtuale!

Per leggere le altre novelle della stessa serie:

UN NATALE PAN DI ZENZERO #2

IL MIO CAPO ODIA IL NATALE #1

la notte prima di natale di jana aston

La Notte Prima Di Natale Di Jana Aston Trama

Caro Babbo Natale,
per favore vieni a riprenderti il completo che hai lasciato a casa mia. Se pensavi che sarei corsa a portartelo in tintoria dopo che l’hai lasciato sul pavimento della mia stanza, ti sbagliavi.
Cordiali saluti
Noel Winter

La Notte Prima Di Natale Di Jana Aston Recensione

La Notte Prima Di Natale Di Jana Aston è una novella natalizia molto carina e divertente. Noel si ritrova all’ultimo minuto senza babbo natale e a causa di un malinteso pensa che Teddy sia il sostituto che doveva aiutarla.

Ed ecco che comincia una spassosa e divertente avventura in cui Jana si ritrova sedotta da Teddy o meglio babbo Natale che…

La Notte Prima Di Natale Di Jana Aston è una breve lettura molto ricca e intensa. Non posso spoilerare nulla ma credetemi fa sorridere il cuore ed è perfetta per trascorrere qualche ora natalizia, leggendo qualcosa di bello e sereno!

Se volete leggere l’estratto o richiedere la vostra copia cliccate qui

Tags : contemporary romancelibro natalizionewton compton editorinovella nataliziarecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response