Depilazione permanente e duratura del laser Diodo 808: come funziona e vantaggi

Il laser Diodo 808 è una tipologia di laser molto particolare ed efficace. Tale prodotto riesce a raggiungere una nuova frontiera dell’epilazione definitiva, veloce, progressiva e anche indolore. Infatti, grazie a questo laser si ha la possibilità di trattare tutte le zone del corpo per eliminare una volta e per tutte i peli superflui. Il laser Diodo funziona in particolare, anche sul viso e poi può essere utilizzato in ogni stagione dell’anno. Ideale per differenti tipi di pelle e di peli, rappresenta una rivoluzione in ambito cosmetico.

Come funziona la depilazione laser Diodo 808

Il laser Diodo 808 è un macchinario per epilazione laser professionale che funziona con una luce generata da un laser invisibile che ha una lunghezza di 808 nm. Attraverso la cute arriva ai pigmenti dei peli e viene assorbita. In pratica, questa luce riesce ad entrare direttamente all’interno della pelle e mette in campo il principio della fototermolisi selettiva. Il pelo si va da indebolire fino ad andare a risolvere il problema in maniera definitiva.

epilazione laser diodo come funziona

Il laser riesce a rimuovere la parte apicale del pelo andando ad asportarlo completamente. Poi piano piano il bulbo viene eliminato, così come anche le cellule rigenerative. Il funzionamento è migliore su coloro che hanno dei peli folti e scuri, rispetto a chi li ha biondi o chiari. Il pelo si si surriscalda con il calore e piano piano si va ad annientare.

Le onde del laser Diodo 808

La depilazione con laser Diodo 808 è sicura ed affidabile perché funziona con una tecnica completamente nuova. In pratica, l’emissione viene fatta con delle onde monocromatiche unidirezionale. Il pelo si elimina in modo selettivo senza fare dei danni alle cellule intorno. Anche le cellule della rigenerazione del pelo saranno eliminate con questo metodo. Il pelo superfluo non ricrescerà più. Per arrivare a questo traguardo è necessario mettere in campo però un’epilazione costante nel tempo.

Talvolta però, affinché funzioni, è necessario andare a riprendere questo tipo di azione soprattutto nelle diverse fasi di crescita del pelo. Ecco perché, l’utilizzo del laser Diodo 808 aiuta soprattutto quando si è seguiti da un professionista del settore.

I vantaggi della depilazione con laser Diodo 808

epilazione laser diodo 808

Un sistema di depilazione con laser Diodo 808 è uno di quelli maggiormente ricercati. Infatti, rappresenta la vera svolta nell’ambito della depilazione. Non è un caso che sono sempre di più coloro che hanno deciso di scegliere questo metodo per liberarsi dei peli superflui. Per capire però se è adatto alla vostra pelle e se è ideale come tipo di depilazione che volete fare, dovete andare ad analizzare una serie di fattori come ad esempio, spessore, caratteristiche dei peli, quantità dei peli, sesso ed età.

Può essere utilizzato su ogni tipo di pelle senza effetti collaterali e senza tanti fastidi. È una tecnica rivoluzionaria e innovativa, ma chiaramente ha bisogno di tempo per funzionare. Possono essere anche necessarie varie sedute mensili per riuscire ad ottenere la caduta definitiva dei peli superflui. Servono, in genere, dalle 6 alle 8 sedute con cadenza mensile: vi daranno la possibilità di avere una riduzione dei peli fino all’80%!

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzadepilazionerimozione peli superflui
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response