Lip Injection Too Faced Maximum Plump volumizza le labbra in solo 1 settimana!

Oggi parliamo del volumizzante labbra Lip Injection Too Faced Maximum Plump il nuovo gloss che gonfia naturalmente le labbra dalla prima applicazione e che le volumizza al massimo in una sola settimana! Hai le labbra sottili, spente, prive di tono, scolorite? Hai mai pensato a volumizzarle con un gloss? Noi abbiamo avuto modo di provare Lip Injection Too Faced e oggi vogliamo presentarvi questo favoloso prodotto rimpolpante e raccontarvi la nostra esperienza!

lip injection Too Faced maximum plum recensione

Lip Injection Too Faced labbra rimpolpate dal primo utilizzo

C’è chi preferisce ricorrere al ritocchino estetico, chi invece preferisce dare più tono alle labbra senza: proprio per chi vuole rimpolpare in modo facile, naturale e indolore, Lip Injection è il volumizzante labbra dal risultato immediato!

Questo volumizzante labbra è racchiuso in un gloss! Si applica come fosse un normale gloss, con l’apposito pennellino labbra e immediatamente comincia ad agire e in mezz’ora l’effetto “maximum pump” è ben visibile anche alla prima applicazione. Il risultato infatti è immediato!

Cos’è e come funziona il gloss lip injection

Il gloss lip injection volumizzante labbra di Too Faced apparentemente è un gloss normale ma in realtà i suoi ingredienti sono:

Inci: Mineral Oil\Paraffinum Liquidum\Huile Minerale, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Ethylene/Propylene/ Styrene Copolymer, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Palmitoyl Tripeptide-1, Polyglyceryl-10 Tetraoleate, Glycine Soja (Soybean) Oil, Atelocollagen, Sodium Chondroitin Sulfate, Tribehenin, Ethylhexyl Palmitate, Benzyl Nicotinate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Tin Oxide, Silica Dimethyl Silylate, Sorbitan Isostearate, Synthetic Fluorphlogopite, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Silica, Butylene Glycol, Pentylene Glycol, Capsicum Frutescens Resin, Flavor (Aroma), Benzyl Benzoate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Phenoxyethanol, Titanium Dioxide (CI 77891), Carmine (CI 75470), Red 28 Lake (CI 45410)

Questa formula innovativa ha lo scopo di idratare e nutrire in profondità le labbra e rimpolparla in modo immediato e allo stesso tempo si rivela un ottimo alleato del make up!

Lip Injection Too Faced la mia recensione

lip injection Too Faced recensione

Abbiamo avuto il piacere di provare il volumizzante labbra Lip Injection Too Faced, un gloss incredibile immediato e a lunga durata!

Per prima cosa è necessario dire che la prima volta è stata molto particolare. Sulle labbra, senza trucco e pulite, si applica attraverso il pennellino. Dopo un minutino dall’applicazione avviene la magia: le labbra cominciano a solleticare, come informicolate ed ecco che diventano più rosse e cominciano a cambiare aspetto.

Questa sensazione dura circa mezz’ora e il risultato è evidente fin dal primo utilizzo. Dopo una settimana di utilizzo le labbra appaiono visibilmente più belle, rinvigorite, colorite in modo naturale.

Ma torniamo a parlare del post applicazione di questo volumizzante labbra: il gloss lascia le labbra già truccate di conseguenza non è necessario applicare altro sulle labbra!

Dove acquistare lip injection Too Faced

volumizzante labbra lip injection maximum pump

Questo volumizzante labbra è stata una bellissima scoperta, ideale quindi anche per noi giovanissime che vogliamo avere le labbra carnose e lucidissime! Dove trovarlo? Da Sephora ovviamente, dove vi aspettano tutti i prodotti di make up della linea Too Faced che sono davvero validissimi!

Tags : consigli di bellezzaconsigli di make upfiller labbralabbramake up
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response