Non Smettere di Sperare di AL Jackson recensione

Non Smettere Di Sperare Di AL Jackson, Spin Off della serie Fight for me è il nuovo contemporary romance di Newton Compton Editori di una delle mie autrici preferite in assoluto. Un romanzo davvero meraviglioso che fa sciogliere il cuore per tanti motivi, una lettura così brillante che non potete farne a meno.

Non Smettere Di Sperare Di AL Jackson Recensione

Non Smettere Di Sperare Di AL Jackson trama

Evan Bryant non era il tipico eroe. Ma era mio. Agli occhi del mondo un debole, ma per me era il ragazzo più forte che avessi mai conosciuto. Era il mio migliore amico, il ragazzo a cui avevo dato tutto, il mio cuore, il mio corpo e una promessa eterna. E quando avevo più bisogno della sua vicinanza, lui se n’è andato.

Mi ha lasciato a pezzi, facendomi dubitare di tutto ciò che avevamo vissuto insieme. Sono passati tre anni, ma ancora non ero pronta a vederlo tornare a Gingham Lakes. Le mie dita vorrebbero ancora accarezzargli la pelle, il mio corpo supplicherebbe ancora per il suo tocco. Ma il tempo cambia le cose, e ci sono segreti che potrebbero rovinare tutto. Possiamo trovare un modo per amare di nuovo, o le paure del passato ci ruberanno la speranza nel futuro?

Non Smettere Di Sperare Di AL Jackson recensione

Non Smettere Di Sperare Di AL Jackson è stata una lettura davvero meravigliosa, uno spin off della serie Fight For Me di Newton Compton Editori che ha saputo far sciogliere il cuore dalle prime pagine.

Frankie Leigh, la figlia di Rex e di Rynna, che abbiamo già conosciuto nel romanzo La Strada che mi Porta da Te, è la protagonista femminile e lavora nella caffetteria pasticceria Drop Of Hope di Hope, protagonista del romanzo L’Amore Mi Porta da Te. Evan è il figlio di Hope, ex di Frankie, che tre anni prima se n’è andato lasciando tutti a bocca aperta.

Lui non è un ragazzo normale ma è speciale, sua madre ha lottato tanto per lui e per la sua salute, tutti lo hanno sempre amato e voluto bene e Frankie lo ha amato con tutto il cuore e dopo tre lunghi anni torna a casa, con un bambino piccolo in braccio.

Hope e Frankie Leigh sono sconvolte, Hope è così felice e allo stesso preoccupata di questo ritorno con sorpresa, mentre il cuore di Frankie si rompe ancora di più, il suo grande amore Evan, a casa con un figlio.

Evan, nonostante le cure, è sempre a rischio con la salute, il cuore trapiantato si aggiunge alla sua sordità e questi casini lo hanno sempre costretto a tenere tutti a distanza per non farli soffrire in caso della sua morte. Ritrovarsi con un figlio, tra l’altro arrivato così all’improvviso e inaspettato, lo costringe a tornare responsabile e di conseguenza a tornare a casa.

Frankie, che conosce e difende Evan da quando erano piccini, si ritrova così distrutta, tradita ma allo stesso tempo il suo cuore torna a battere d’amore ed emozione per lui, ormai uomo, così … Evan.

Ed ecco che Tra i due protagonisti nasce una tormentata ma molto sensuale storia d’amore, dove la disabilità ha un ruolo davvero importante perché ci fa provare a nostra volta delle emozioni e delle sensazioni incredibili, perché Evan parla poco, ma pensa tanto, e tutti i pensieri e le parole non dette sono descritti in modo davvero meraviglioso e delicato, struggente, emozionante dalla bravissima AL Jackson che si rivela ancora una volta la mia preferita!

Non Smettere Di Sperare Di AL Jackson potete richiederlo cliccando qui!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response