5 idee regalo per gli amici e per tutti i gusti

5 idee regalo per gli amici per non apparire a mani vuote e sorprendere in modo semplice ma intelligente. Molto spesso, quando ci si trova a dover scegliere un regalo da fare a un’amica o a un amico, non è semplice decidere cosa acquistare. Per questo motivo vi forniamo qualche idea per essere certi di non commettere errori e omaggiare gli amici sempre con qualcosa di gradito.

Idee regalo per gli amici: effetto sorpresa

L’amicizia è molto importante e in base al tipo di legame che avete si possono trovare idee regalo per gli amici che possono sorprendere, da quelle più semplici o ironiche a quelle più complesse o sofisticate. Il pensiero è quello che conta, ma quando si tratta di fare un dono a una persona che fa parte della famiglia allargata tutto cambia.

Ed ecco che abbiamo selezionato 5 idee regalo per gli amici, che si possono fare anche last minute! Vediamole insieme!

idee regalo per gli amici

1. Un bracciale originale

Una delle idee regalo per gli amici, maschio o femmina che siano, potrebbe essere quella di un bracciale. Ovviamente, è fondamentale tenere conto di quelli che sono i gusti della persona: se si tratta di una lei o un lui che ama la stravaganza, potrebbe andar bene anche un modello più particolare, magari con colori più accesi. Per i più tradizionalisti, invece, l’idea è quella di puntare su modelli classici e che possano essere portati con qualsiasi outfit. In base al tipo di rapporto, si potrebbe anche puntare a un bracciale con una scritta, citazione o dedica come dono perfetto.

2. Calze alla moda

Uomini e donne indistintamente amano indossare calze di qualità, questo è certo. Oggi poi, le calze sono diventate molto importanti nell’outfit e se ne trova di ogni tipo. È possibile scegliere tra tantissimi modelli disponibili, c’è l’imbarazzo della scelta su siti come quello di sarahborghi.it, dove è possibile scovare le soluzioni giuste per regali perfetti. Ce ne sono di ogni genere, indicati sia per lui che per lei. Calze lunghe, ma anche calze corte, oltre a modelli che si possono adattare a qualsiasi stagione.

3. Una stampa di una foto

Altro suggerimento utile per un bel regalo tra amici potrebbe essere quello di una foto stampata. Ci sono diverse possibilità, a partire da una foto in formato grande, meglio ancora se corredata da una cornice con una dedica o una frase simbolo dell’amicizia. Si può anche optare per una foto stampata su tela oppure creare un album fotografico che racchiuda i momenti più belli, quelli più divertenti e bizzarri, da sfogliare di tanto in tanto. In tal caso, sarebbe meglio optare per un album con tante pagine, da non riempire tutte, così da dare spazio alle foto che verranno scattate in futuro.

4. Un buono per vivere un’esperienza insieme

Tra i regali più apprezzati, non si può fare a meno di parlare dei buoni per esperienze o anche per un viaggio insieme. Ci sono persone che optano per una giornata di relax o per una giornata da trascorrere su un circuito a bordo di una potente auto. Possiamo anche considerare di regalare il biglietto per un evento, un concerto, una partita o altro, da vedere insieme. 

5. Una cena da ricordare

Un’altra ottima idea regalo è quella di pensare a un locale particolare dove poter trascorrere una serata insieme. Può essere quel ristorante in cui si voleva andare insieme, oppure uno dove si è già stati altre volte ed è stato apprezzato. Molti pensano di tornare in locali dove ci si è conosciuti oppure dove si ha qualche ricordo speciale che si vuole ripercorrere con la persona che riceve il regalo. Insomma, un regalo che lascia il segno e rafforza

Tags : idea regalo originaleidee regaloregaliregalo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response