Shopping su Rinsta, taglie, qualità e consigli utili

Per chi cerca abbigliamento low cost di qualità oggi vi presentiamo il nostro shopping su Rinsta negozio internazionale nato nel 2021 che si ispira alla moda degli anni 90. Abbiamo fatto acquisti su questo store e oggi vogliamo darvi tutti i consigli per comprare su Rinsta, guida alle taglie, considerazione sulla qualità dei capi e tutti i consigli utili per fare acquisti senza pentirti!

Comprare su Rista

Per prima cosa, Rinsta è un negozio online che si sta facendo conoscere tantissimo grazie alla campagna influecers su Instagram. Digitate sul social @rinstacrew e scoprite i capi ultra femminili di questo negozio che ha davvero tanto da mostrare e affascinare, soprattutto per chi come noi ama la moda giovane, allegra, colorata, particolare ma allo stesso tempo ultra femminile.

Proprio grazie a questo scounting su Instagram, alla ricerca di capi diversi, alternativi e particolari con cui rinnovare il guardaroba abbiamo scoperto Rinsta ed ecco a voi i nostri acquisti e quello che pensiamo dei 4 capi ricevuti!

Felpa in velluto rosa pallido Rinsta

felpa in velluto rosa pallido Rinsta

Felpa con cappuccio con coulisse con zip con velluto solido taglia S SKU POA9230072

Cercando capi particolari per sottolineare silhouette e personalità, ci siamo imbattute in questa felpa in velluto con cappuccio e zip dal colore rosa pallido. E’ stato amore a prima vista per la sua bellezza in totale stile sporty chic. Abbiamo scelto la taglia S in quanto indossiamo la taglia 40 con terza di coppa seno. La felpa risulta perfetta sia come lunghezza maniche, sia come lunghezza in vita, non stringe ed è perfetta sia da chiusa sia da aperta. Il tessuto è morbidissimo ma copre e ripara quanto basta.

Ideale per chi cerca un look più appariscente da palestra, perfetta per chi ama indossare capi confortevoli ma in chiave chic.

Maglione a costine azzurro Rinsta

Maglione a costine azzurro Rinsta

Maglione casual con scollo in serie solido SKU POA9126764 taglia S

Questo maglione a coste di color azzurro chiaro è stata una bellissima scoperta. Già nelle immagini nel sito appare in tutta la sua bellezza ma dal vivo è ancora meglio. Il collo è medio alto, i polsini sono stretti, nella zona della vita il capo non stringe e non ingrassa, si rivela davvero un maglione che esalta in modo naturale e senza stringere le curve femminili.

Pantaloni neri con catena Rinsta

Pantaloni neri con catena

Pantaloni in cotone a catena tascabile solida SKU POA8959689 taglia M.

I pantaloni in cotone hanno forma regular. La lunghezza sorprende in quanto non sono lunghi centinaia di centimetri in più ma sono esattamente perfetti per chi come noi è alta 1.62 m!!! La vita è perfetta, non c’è bisogno di cintura per adattarla alla nostra misura e la catena removibile, dà quel fascino rock e un po’ di grinta, per chi ama un po’ di pepe nel look.

T-shirt traslucida con farfalle

T-shirt traslucida con farfalle

T-shirt a farfalla traslucida con collo traslucido SKU POA8975412 size S

Uno dei capi più trendy e ultrafemminili di Rinsta è questa maglia trasparente blu scuro con tante farfalle colorate e metallizzate, traslucide, che la decorano.

Questa maglia è davvero bellissima, ideale per chi ama un look giovanile e un po’ audace. E’ da indossare con un top o con una canotta. Noi ve la mostriamo abbinata a una canotta bianca, non inclusa.

Abito in velluto nero con farfalle

Abito da cinturino spaghetti stampa a farfalla SKU POA8973549 size S

Ultimo acquisto su Rinsta è questo abito in velluto nero ultra femminile. Ideale per chi ha una silhouette petit, non è troppo attillato ma nemmeno molto morbido e cade perfettamente sul corpo sottolineando la forma in modo armonico e bello. Lo abbiamo scelto perché questo tipo di design sta bene sul nostro fisico.

Comprare su Rinsta consigli utili

shopping su Rinsta

Se hai intenzione di comprare su Rinsta il primo consiglio che ti diamo è quello di mettere il traduttore in italiano per avere tutte le informazioni e le ricerche in modo comodo. Non tutti i negozi internazionali vantano la traduzione anche nella nostra lingua quindi questo è un bel valore aggiunto da non sottovalutare!

Per quanto riguarda le taglie corrispondo alla perfezione a quelle italiane. Per quanto riguarda la qualità dei capi riteniamo che tutti i capi siano di ultra qualità.

La felpa in ciniglia è perfetta, il tessuto è bellissimo e di ottima fattura. Il maglioncino è davvero caldo e bellissimo da vedere, un vero affare per chi cerca maglieria donna. I pantaloni con catena sono pesanti, non sono quindi un lembo leggero di stoffa ma sono veri pantaloni in cotone, fatti bene! Per quanto riguarda la maglia traslucida è a dir poco meravigliosa, perfetta per l’estate e per le serate di divertimento! Il vestitino è un’altra chicca di Rinsta, bellissimo, caldino, da abbinare a un bolerino in inverno e fa il suo bel figurone anche per una serata più importante.

Ultimo ma non meno importante gli sconti su Rinsta

Coupon di sconto Rinsta

RINSTA15 sconto 15%
RINSTA 20 sconto 20% per ordini superiori a 65$

Verificate sul sito la validità di questi coupon oppure iscrivetevi alla newsletter del negozio per averne di nuovi!

Comprare su Rinsta: tempi di consegna

I tempi di consegna di Rinsta sono davvero molto brevi. Abbiamo ricevuto il nostro pacco, ordinato a dicembre quindi in pieno mood natalizio e lo abbiamo ricevuto dopo soli 10 giorni di attesa! Mai vista una consegna così veloce da parte di un pacco internazionale, consegnato con corriere!

Comprare su Rinsta: cosa devi sapere

Rinsta è un negozio ben fornito ispirato agli anni novanta e a quei capi iconici, coloratissimi, particolari che abbiamo apprezzato in quel periodo su celebrities e nelle serie tv più amate. Questo vuol dire che comprare su Rinsta significa tuffarci in quel mondo allegro e divertente. Si possono scegliere dei capi iconici in base ai nostri gusti che si possono mixare con capi di tendenza più moderni oppure ricreare un look personalizzato e stiloso.

Noi ci siamo trovate davvero bene e i capi ordinati sono più che soddisfacenti, sia per qualità sia per prezzo. La qualità è davvero sopra le righe, ci ha sorpreso tantissimo e lo ripeto, perché credetemi, comprare online e trovare capi realizzati alla perfezione con materiali pregiati non è sempre così scontato.

Tags : #fashiontipsconsigli di modamoda donnamoda ragazzarinstashopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response