Legerity Di Screen Hair Care: la linea per capelli e non solo…

Avere capelli sani, rigenerati e protetti è possibile, ma solo se si scelgono prodotti di qualità, come la linea Legerity di Screen Hair Care, che comprende: Legerity Beauty Hand & Hair Cream, Oil, Shampoo, Mask, Balm e Cream.

Prendersi cura costantemente dei propri capelli è davvero importante, poichè basta davvero poco per ritrovarli spenti, opachi, rovinati.

Legerity di Screen Hair Care

Stress ed emozioni, cambio di stagione, inquinamento urbano, dieta sbagliata, vizietti come fumo e alcol, trattamenti a volte aggressivi, come decolorazioni o permanenti, possono avere effetti negativi sulla nostra chioma, e, per rigenerarla e rivitalizzarla è molto importante usare prodotti specifici, nutrienti e ideali per mantenerla sana a lungo.

La Linea Legerity Di Screen Hair Care

Proprio per chi è alla ricerca di una linea per capelli valida, efficace e soprattutto, made in Italy, Legerity di Screen Hair Care, che comprende: Beauty Hair Cream, Oil, Shampoo, Mask, Balm e Cream, è davvero l’ideale.

Quello che differenzia la linea Legerity di Screen Hair Care dalle altre linee per capelli sono gli ingredienti di ultima generazione, che hanno il potere di rigenerare, rinforzare, rivitalizzare e proteggere in modo efficace il capello, donandogli, già dalla prima applicazione, lucentezza, morbidezza e setosità.

Il mix di ingredienti che rendono possibile questo risultato è una miscela di proteine del riso e della seta, combinata con olio di semi di girasole ed estratto di rosmarino, che hanno il potere di amplificare la formulazione dei singoli prodotti: Legerity Beauty Hair Cream, Oil, Shampoo, Mask, Balm e Cream.

Legerity Di Screen Hair Care Consigli Finali

Legerity di Screen Hair Care è composta dal nuovissimo Legerity Beauty Hand&Hair Cream nel formato da 80ml, Legerity Beauty Hair Shampoo nel formato di 210ml, Legerity Beauty Hair Oil da 50ml, Legerity Beauty Hair Mask Fine & Normal da 150ml e Legerity Beauty Hair Cream da 50ml.

Quello che piace immediatamente di questa linea per capelli è il packaging elegante e salvagoccia, che ci permette di dosare senza sprechi i prodotti e di usarli fino alla fine! Vediamoli insieme nel dettaglio, li abbiamo provati personalmente e vogliamo raccontarvi tutto dalla nostra esperienza diretta.

Legerity Beauty Hand & Hair Cream

Legerity Beauty Hand & Hair Cream

Iniziamo a presentarvi la linea Legerity di Screen Hair Care e il suo nuovo prodotto di bellezza, unico nel suo genere: Legerity Beauty Hand & Hair Cream, una crema multifunzionale e versatile, ideale sia per capelli sia per mani! Il suo formato è così compatto che può stare tranquillamente in borsetta per il ritocchino last minute ovunque ci troviamo!

Questa crema 2 in 1 è ricca di ingredienti nutrienti naturali che donano ai capelli setosità e lucentezza rendendo, allo stesso tempo, le mani morbide e delicate.

Legerity Beauty Hand & Hair Cream inci

L’ingrediente più importante di questa crema speciale è l’estratto di Guava, un frutto tropicale che ha una fortissima concentrazione di antiossidanti, come la vitamina C (ne contiene il doppio delle arance), le vitamine del gruppo B e minerali come fosforo, manganese, potassio, rame e grassi come gli omega 3.

Come Si Usa

Legerity Beauty Hand & Hair Cream si può usare sia sui capelli umidi sia sui capelli asciutti. Per i capelli umidi, si applica dopo averli tamponati dopo il classico lavaggio, distribuendone quanto basta in base alla lunghezza e densità dei vostri capelli. A questo punto si può procedere all’asciugatura.

Legerity Beauty Hand & Hair Cream come si usa

Per quanto riguarda l’applicazione sui capelli asciutti si usa una minima quantità sulle lunghezze per definirle e idratarle, massaggiandola bene.

A questo punto si può usare quella che rimane sulle mani oppure un’altra piccola quantità da massaggiare, fino a completo assorbimento, sulle mani che appaiono immediatamente più morbide e levigate.

Legerity Beauty Hand & Hair Cream è una crema dalla profumazione leggera e gradevole. La sua confezione ci permette di prelevarne quantità moderate, non si spreca prodotto e non si eccede nelle dosi: perfetta quindi da usare anche in macchina o ovunque ci troviamo per un ritocco veloce e senza far disastri!

Applicata sui capelli asciutti, in piccolissime dosi, nutre e idrata le lunghezze e ci permette di ridefinire il nostro styling naturale, senza ungere.

Legerity beauty hand e hair cream si trova nei migliori saloni di bellezza.

Legerity Beauty Hair Shampoo

Legerity Beauty Hair Shampoo

Lo shampoo della linea Legerity di Screen Hair Care è molto leggero ed è adatto a tutti i tipi di capelli. La sua profumazione è molto gradevole e delicata, il lavaggio è efficace anche con una piccola dose.

Legerity Beauty Hair Shampoo

Gli ingredienti naturali sono HB Blend, una speciale miscela di proteine del riso e della seta, olio di semi di girasole ed estratto di rosmarino, che rendono il capello pulito, setoso e brillante in modo naturale.

Come Si Usa

Si bagnano i capelli poi si applica una piccola quantità di shampoo che non fa molta schiuma. Si massaggia la cute e successivamente le lunghezze per un paio di minuti, poi si risciacqua con acqua tiepida. Per chi ha i capelli molto lunghi o voluminosi si raddoppia la quantità, per chi ha i capelli molto secchi si può fare un secondo shampoo.

Legerity Mask

Legerity Mask

Legerity Mask è una maschera per capelli fini o normali che dona idratazione profonda, lucentezza e morbidezza ai capelli. E’ delicatamente profumata e gli ingredienti naturali sono BHB Blend, la speciale miscela di proteine del riso e della seta, olio di semi di girasole ed estratto di rosmarino.

Legerity Mask inci

Come Si Usa

La maschera per capelli si usa sui capelli lavati con lo shampoo Legerity, sciacquati accuratamente e tamponati. Si applica sulle lunghezze, distribuendo piccole quantità di prodotto, che, delicatamente si massaggia scivolando su tutta la lunghezza dei capelli. Si lascia in posa dai tre ai cinque minuti e per chi ha i capelli ricci, si può approfittare dell’attesa per districarli pettinandoli con un pettine a denti larghi. Trascorso il tempo di posa si sciacqua abbondantemente con acqua tiepida.

Legerity Beauty Hair Oil

Legerity Beauty Hair Oil

Nella linea Legerity di Screen Hair Care troviamo Legerity Beauty Hair Oil, adatto a tutti i tipi di capelli e dalla profumazione esotica ma delicata. Si usa sui capelli lavati e tamponati o asciutti. La sua azione rigenera, rinforza e rivitalizza i capelli illuminandoli e rendendoli setosi.

Legerity Beauty Hair Oil inci

Come Si Usa

Legerity Beauty Hair Oil

L’olio per capelli si applica sui capelli lavati e ben tamponati. Si applica una piccola dose da massaggiare sulle lunghezze e si procede con l’asciugatura, oppure si lascia asciugare in modo naturale se le temperature lo permettono. Per chi invece preferisce usarlo quotidianamente sui capelli asciutti, si applica una piccola dose su tutte le lunghezze, soprattutto nella zona delle doppie punte e per dare uno ritocco allo styling della chioma.

Legerity Beauty Hair Cream

Una vera crema di bellezza per la chioma, adatta a tutti i tipi di capelli, che rigenera, rinforza e rivitalizza i capelli con un’azione setificante e illuminante di lunga durata. Leggera e impalpabile, aiuta a mantenere la piega e dona volume e luminosità ai capelli.

Come Si Usa

Una coccola profumata dall’effetto setificante da applicare sia su capelli lavati e tamponati o asciutti, distribuendo la crema uniformemente su lunghezze e punte.

Legerity Di Screen Hair Care Consigli Finali

Per chi è alla ricerca di prodotti per capelli che rispettano la chioma, sicuramente la linea Legerity di Screen Hair Care è da provare. I prodotti sono molto validi, lavare i capelli è un’esperienza meravigliosa, perché lo shampoo lava in profondità, lucida il capello e allo stesso tempo non lo appesantisce. La maschera è davvero nutriente e rivitalizza la chioma in pochissimi minuti.

Legerity Di Screen Hair Care Consigli Finali

Completare l’hairstyle con la crema Legerity Beauty Hand & Hair Cream è davvero pratico e ne giovano anche le mani, che a loro volta risultano morbidissime e levigate e, per chi ama l’olio per capelli, l’olio Legerity svolge un’immediata azione idratante e illuminante senza ungere, mentre la crema di bellezza Beauty Hair Cream è una vera esperienza sensoriale ad ogni applicazione.

Tags : #beautytipscapelliconsigli per capelliprodotti capelliprodotti per capelli
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response