Ciglia magnetiche con eyeliner cosa sono quali scegliere e come applicarle

Ciglia Magnetiche Con Eyeliner Cosa Sono Quali Scegliere E Come Applicarle in tre minuti per migliorare lo sguardo e tutti i consigli utili per non commettere errori. Per valorizzare e allargare lo sguardo le ciglia finte sono la risposta ideale per ogni tipo di donna. Facili da applicare se dotate di eyeliner, sono un’ottima soluzione in quanto ci permettono di intensificare lo sguardo in pochi istanti.

Abbiamo già avuto modo di parlarvi dell’argomento ciglia finte con la guida completa ai tipi di ciglia magnetiche e i pro e contro delle varie soluzioni. Quello che è chiaro è che, le ciglia magnetiche con eyeliner sono facili da applicare e alla portata di tutte. Non serve molta pratica per metterle e il risultato è davvero sorprendente. Chiaramente è necessario usare ciglia di qualità per un effetto wow e noi di Atrendyexperience vogliamo darvi tutti i suggerimenti per fare la scelta giusta e per una applicazione senza stress.

ciglia magnetiche con eyeliner cosa sono come sceglierle e come applicarle

Ciglia magnetiche con eyeliner come scegliere il kit

Per prima cosa è bene sapere che le ciglia finte sono di vari volumi in base all’occasione in cui volete indossarle. Per questo è importante scegliere un kit dotato di vari volumi, perché possono rivelarsi tutti utili.

ciglia magnetiche con eyeliner quale scegliere

Le ciglia magnetiche con eyeliner che vedete nella foto sono di Shiny Italy e sono ciglia professionali di cinque diversi volumi, da quelle più naturali a quelle maxi volume. Nella confezione è presente la pinzetta per manovrarle senza toccarle e rovinarle e due eyeliner magnetici, realizzati con minerali di qualità.

Abbiamo scelto questo tipo di ciglia finte perché possono essere usate fino a 57 volte, hanno un’ottima resistenza in caso di acqua e vento e si rimuovono usando semplicemente un olio o gel detergente. Le potete trovare su shinyitay.com.

E’ molto importante scegliere delle ciglia finte con un kit composto da tutto quello che può servirvi per evitare brutte sorprese quando dovete applicarle!

Ciglia magnetiche con eyeliner come si applicano

Le ciglia magnetiche si applicano dopo aver truccato gli occhi sulla palpebra senza mascara. Per prima cosa quindi fate il make up che preferite con ombretti e quant’altro. Per chi usa regolarmente l’eyeliner fate già la linea con il vostro abituale che successivamente ripassate con quello magnetico. In questo modo potete preparare la base trucco con calma e senza il panico da ciglia finte! Ripassare l’eyeliner con quello magnetico vi permette quindi di evitare sbavature o quant’altro possa rovinare il make up!

Ciglia magnetiche con eyeliner come si applicano

A questo punto, se le vostra ciglia sono poco incurvate, prima di applicare quelle finte è necessario dargli la curva giusta con un piegaciglia. Usatelo per trenta secondi su ogni occhio e ripetete se necessario. In questo modo ottenete la curvatura giusta su cui appoggiare le ciglia finte.

Le ciglia finte si possono appoggiare usando la pinza apposita oppure con le mani. Noi di Atrendyexperience lo facciamo a mano. Trovate il nostro video tutorial su Pinterest!

Una volta applicate le ciglia magnetiche con eyeliner per uniformare le ciglia si può applicare del mascara che va ad unirle e farle apparire tutte unite in modo omogeneo.

Ciglia magnetiche con eyeliner fare prima le prove

 Ciglia magnetiche con eyeliner fare prima le prove

Prima di applicare le ciglia magnetiche con eyeliner magnetico è bene provare l’eyeliner su una piccola porzione di pelle, della mano o del polso, per vedere se ci sono reazioni allergiche essendo composto principalmente da minerali. Se ci sono reazioni, prurito, arrossamento è bene rimuovere immediatamente l’eyeliner, la vostra pelle è sensibile e sarebbe opportuno parlare con il vostro dermatologo e medico curante e scegliere tipi di make up biologici e nichel free!

 Ciglia magnetiche con eyeliner fare prima le prove

Tags : #beautytipscigliaciglia extensionconsigli di bellezzamake up
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response