Tutta Colpa del Capo di Holly Renee recensione

Tutta Colpa Del Capo Di Holly Renee è il secondo volume della serie Rock Bottom di Triskell Edizioni, un office romance, haters to lovers da non perdere!

Tutta Colpa Del Capo Di Holly Renee trama

Come rovinarsi la vita in tre passi? Semplicissimo.

Primo: finire il college senza nessuna prospettiva di lavoro all’orizzonte.

Secondo: tornare a vivere a casa dei genitori perché, purtroppo, niente lavoro significa niente soldi.

Terzo: dimenticarsi di stalkerare sui social il ragazzo che ti ha spezzato il cuore prima di accettare un lavoro in una cittadina con una popolazione inferiore a quella di un festino del college il mercoledì sera.

Dovrei licenziarmi, ma vivere per sempre dai miei non mi sembra un gran progetto di vita.

Jase Hale è il ragazzo d’oro. Il nostro titolare pensa che abbia talento da vendere. La receptionist gli riserva più sorrisetti ammiccanti e prodotti da forno di quanto si possa considerare normale per una donna che potrebbe avere l’età della madre.

Io cerco di evitarlo a tutti i costi, lui e quel suo fascino innegabile.

Jase fa di tutto per farmi impazzire.

Ogni incontro mi lascia in preda alle vertigini.

Ogni sorrisetto mi manda lo stomaco in subbuglio.

Do per scontato che mi stia prendendo in giro, che sia tutta una provocazione, come sempre, ma quando mi solleva sulla scrivania e mi zittisce premendo le labbra sulle mie, mi ritrovo più confusa che mai.

Non mi importa se sta cercando di dimostrarmi che mi sbaglio. Non esiste che io mi faccia spezzare il cuore dallo stesso stronzo per ben due volte.

Ha già sprecato la sua occasione, e io non ho nessuna intenzione di finire nei guai, anche perché sarebbe tutta colpa del mio capo.

Tutta Colpa Del Capo Di Holly Renee

Tutta Colpa Del Capo Di Holly Renee recensione

Tutta Colpa Del Capo Di Holly Renee è il secondo capitolo della serie Rock Bottom di Triskell Edizioni, si tratta di un office romance, friends to lovers, haters to lovers davvero bello e particolare.

La protagonista è Sophie, sorella di Tucker, migliore amico di Jase, di cui lei è innamorata da quando era piccina. Lui è chiaramente Jase, il principe azzurro di Sophie che ha sempre cercato di considerarla come la “sorellina” del suo migliore amico.

Dopo la laurea Sophie torna a casa per trovare lavoro vicino alla sua famiglia e l’unica offerta che riceve è proprio quella che le arriva dallo studio di architetti in cui Jase in pratica diventa il suo capo. I due non si vedono da vari anni e gli ultimi trascorsi li hanno portati a un livello di odio reciproco, per nascondere i sentimenti reciprochi.

Sophie ha molto carattere e talento e il ritorno di Jase nella sua vita è una nuova sfida, anche professionale. Peccato che, il suo capo, decide di affidarla al più burbero tra gli architetti e Sophie si ritrova a fare una gavetta molto complicata. Le sue capacità però sono indiscutibili e sotto gli stimoli di Jase e i lavori molto noiosi che le vengono affidati riesce a tirare fuori tutte le sue idee, pronta a sorprendere!

Jase si ritrova a dover sopravvivere all’arrivo di Sophie nella sua vita. Lui, che ha faticato tanto per raggiungere la sua nuova posizione di leader si ritrova in pericolo a causa sua, in quanto non riesce a toglierle gli occhi di dosso. Chiaramente oltre al problema delle relazioni sul lavoro c’è anche la fatidica promessa fatta al fratello di Sophie, ignaro che tra i due, al diciottesimo compleanno ci sia stato un qualcosa che li ha portati a separarsi per sempre!

Tutta Colpa del Capo di Holly Renee è un romance molto bello che ci porta a conoscere i trascorsi tra Sophie e Jase, i fattori che hanno portato Jase ad allontanarsi sempre di più da lei e di conseguenza, tutto il rancore e la tensione che negli anni si è accumulata tra di loro. Ritrovarsi dopo cinque anni non basta per smorzare i sentimenti e le tensioni dormienti e il lavoro comune diventa una sfida davvero che li porta a dei livelli davvero particolari…

La vita di Sophie e Jase si intrecciano nuovamente, tra momenti di vita in comune e lavoro e, per entrambi arriva il momento di fare i conti con la realtà … una lettura davvero bellissima, ricca di emozioni e di suspense che ho gradito tantissimo e che da oggi fa parte delle mie letture preferite!

Tutta Colpa Del Capo Di Holly Renee ti aspetta qui, richiedi la tua copia!

Tags : contemporary romancefriends to lovershaters to loverslibri da leggereoffice romancetriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response