Linea viso Anti-imperfezioni Clarifying di Sephora Collection per pelli miste e grasse recensione

Se hai la pelle mista o grassa ti presentiamo la nuova linea viso Anti-Imperfezioni Clarifying di Sephora Collection, in particolare il tonico e il siero che abbiamo avuto modo di provare e di amare da tanto sono buoni per la nostra pelle.

Dopo svariati mesi trascorrere a lavorare sotto il sole e a condurre una vita frenetica e stancante, anche la nostra pelle del viso ne ha risentito e, lentamente, si è rovinata, riempiendosi di piccole imperfezioni antiestetiche. Ora che finalmente abbiamo ritrovato i nostri equilibri e uno stile di vita più lento, possiamo finalmente dedicarci alla bellezza della nostra pelle e, per sistemare il viso che ha una pelle mista, abbiamo provato due prodotti consigliati tra i trattamenti viso Sephora, che ci hanno ispirato molto: il tonico e il siero della linea viso Anti-Imperfezioni Clarifying di Sephora Collection.

Linea Clarifying Sephora, le nostre considerazioni

Noi di Atrendyexperience siamo sempre alla ricerca di trattamenti di bellezza efficaci per mantenere la pelle del viso e corpo sana e il più giovane a lungo. Chiaramente la pelle del viso è quella che necessita di molte attenzioni essendo sempre in bella vista e maggiormente esposta a tutti quei fattori atmosferici, climatici ed inquinanti che possono alterarla. Ne abbiamo avuto la prova quest’estate che, con le sue temperature estreme e il nostro lavoro stagionale estivo l’hanno messa a dura prova, squilibrandola in modo molto forte.

Per questo motivo, abbiamo scelto di provare la linea Clarifying Sephora perché sappiamo che è molto valida, avendo già provato altri prodotti di questa Maison di bellezza. Onestamente non avevamo aspettative immediate sull’uso di questi trattamenti eppure ci siamo dovute ricredere immediatamente, in quanto, già dai primi giorni la pelle ha migliorato considerevolmente la sua grana! Più i giorni sono trascorsi più è tornata come prima, più liscia e sicuramente più omogenea.

Il siero Clarifying è davvero ottimo da usare prima della crema idratante, ci aiuta a mantenere la pelle pulita e a restringere i pori. Il tonico invece ci aiuta a pulirla in profondità senza essere aggressivo e questo ci permette di coricarci con la pelle sana, che respira libera da tutti i tipi di impurità! Ed ecco nel dettaglio, cosa sono questi due prodotti di bellezza anti-imperfezioni!

Linea viso Anti-imperfezioni Sephora Clarifying per pelli miste e grasse

Linea viso Anti-Imperfezioni Clarifying di Sephora

Questa linea di Sephora Collection è una linea adatta anche a Vegani che permette di ridurre le imperfezioni, uniformando la grana della pelle e riducendo i pori dilatati. La sua composizione è quasi totalmente di origine naturale ed è adatta a tutti coloro che hanno la pelle mista o grassa e usando questi prodotti per quattro settimane, si notano bene i risultati.

Linea viso Anti-Imperfezioni Clarifying di Sephora

Linea viso Anti-Imperfezioni: tonico

Abbiamo scelto il tonico anti-imperfezioni della linea Sephora Clarifying per riequilibrare la grana della pelle che, dopo vari mesi di vita stressante sotto il sole cocente, si era rovinata. Questo tonico promette di ridurre i pori e purificare la pelle quindi lo abbiamo scelto come trattamento quotidiano per struccarci.

Tra gli ingredienti ( 94% di origine naturale ), troviamo il Niacinamide, che ha la funzione di ridurre i pori e affinare la grana della pelle e lo Zinco, per purificarla. Non contiene profumazioni e non lascia film oleosi sulla pelle.

SI usa dopo il latte detergente come pulizia finale della pelle, prima di coricarsi. Si applica con un batuffolo di cotone su tutto il viso e collo e la sensazione di freschezza e pulizia è immediata. Il tonico penetra immediatamente nella pelle ed è davvero un piacere, accarezzarla dopo il suo uso perché si sente proprio la differenza tra il prima e il dopo.

Linea viso Anti-Imperfezioni: siero viso

Per completare la nostra beauty routine purificante, della linea viso Anti-Imperfezioni Clarifying di Sephora Collection ci ha colpito il siero anti-imperfezioni.

Linea viso Anti-Imperfezioni: siero viso

Questo siero della linea Sephora Collection è un concentrato ( 98% di ingredienti naturali ) e contiene il 5% di acido salicilico e AHA per permetterci di risolvere in modo efficace i problemi della pelle mista e grassa. Si applica sulla pelle perfettamente pulita e asciutta. Con la pipetta si prelevano 4/5 gocce di siero e si massaggiano su tutto il viso e décolleté. Il prodotto, che non ha odore, penetra rapidamente nella pelle e successivamente è possibile usare l’abituale crema idratante per poi procedere con l’applicazione del make up.

La pelle, dopo il suo utilizzo, risulta opaca, purificata e la grana nettamente migliorata. Dopo un trattamento di quattro settimane la pelle del viso risulta visibilmente migliorata su tutti i fronti!

Hai già provato questi prodotti di bellezza? Come ti sei trovata?

Tags : #beautytipsbellezza visoSephoratrattamento viso
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response