Filtri Barbie Ai virali gratuiti per le tue foto e video

Barbie ha sbancato al botteghino e con esso il fenomeno filtri Barbie gratuiti che permettono a chiunque di trasformarsi da persone normali in amiche della bambola più famosa e iconica di tutti i tempi. Su TikTok i video Barbie filter sono diventati un tormentone ma non tutti sono gratuiti. Proprio per questo oggi vi presento i filtri Barbie gratuiti ai per creare le vostre immagini e video virali grazie ai selfie generator.

Filtri Barbie gratis Ai virali  per le tue foto e video

Il Filtro Barbie più reale con Photoleap

Il trend Barbiecore è il più popolare del momento, dai make up ai capi di abbigliamento e accessori e ultimo ma più amato tra tutti: il filtro Barbie!

Il filtro più virale di tutti è quello che si ottiene usando due App: una è una App freemium, si chiama Photoleap. In questo caso, se decidete di usarla, per alcune funzioni c’è da pagare in base al piano tariffario che volete. Ad ogni modo per il filtro Barbie non è richiesto alcun compenso!

Si va su questa App si carica la foto che volete trasformare e si sceglie su “Custom” Custom 1 che equivale al modello “Barbie”. A questo punto la foto si trasforma, dovete salvarla sul rullino. Non ridete di me!

Si possono creare, dalla stessa foto, più personalizzazioni e si può scegliere quella che si preferisce.

Queste sono quelle ottenute dai miei scatti!

La seconda App da usare è CapCut. Per creare l’effetto virale del momento, è necessario aprire la App selezionare le due foto, prima quella normale poi quella modificata con Photoleap. A questo punto è necessario andare sulle transizioni e selezionare quello PRO “Confronto”. Una volta ottenuto il video della trasformazione si può caricare su TikTok.

I Filtri Barbie gratuiti di TikTok

Per chi vuole diventare una Barbie giusto per divertirsi e senza impegno economico, i filtri Barbie gratuiti ai si trovano su TikTok.

I Filtri Barbie gratuiti di TikTok

Basta cliccare su Effetti, scegliere se fare la foto, video di 15 secondi oppure di 60 secondi e nella lentina di ricerca digitare Filtri Barbie o Barbie Filter. In pochi istanti vi compaiono tutti i filtri legati a Barbie, da quelli con modifica viso a quelli

Chiaramente bisogna provarli un po’ tutti per trovare il modello preferito. Ve ne mostro alcuni non ridete della sottoscritta!

Il filtro virale Barbie ideato da Mirysita

Tra i filtri Barbie provati ne abbiamo adorato uno più di tutti. E’ stato ideato da Mirysita ed ecco il risultato!

filtro virale barbie + capcut

Per usare questo filtro è davvero facilissimo ma serve Capcut. Si Per provare questo filtro cliccate https://vm.tiktok.com/ZGJVXJC4b/ poi su usa questo filtro. A questo punto vi manda su Capcut, serve solo inserire l’immagine che preferite e il gioco è fatto: in automatico viene creato il video di trasformazione che potete ricondividere dove volete!

Barbie Selfie Generator


Tra le varie soluzioni per chi cerca Filtri Barbie gratuiti Ai troviamo anche il sito online Barbie Selfie Generator che ti permette di scattare una foto o di usarne una già pronta per trasformarti in una amica di Barbie!

Barbie Selfie Generator

Se ti è piaciuto questo post e hai apprezzato questi consigli, continua a seguire Atrendyexperience. Ci trovi su TIKTOK e su Instagram come @atrendyexperience !

Tags : App must havecontenuti viralitendenze 2023
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response