Sephora Color Luminizer recensione polvere illuminante viso

Sephora Color Luminizer è la polvere gel viso illuminante adatta a tutte le pelli miste e grasse, che promette di illuminare il viso in modo naturale e cangiante.

Abbiamo avuto il piacere di scoprire questa polvere make up che ci ha davvero sorprese per l’effetto finale; per questo oggi vogliamo parlarvene dandovi la nostra opinione!

Sephora Color Luminizer polvere illuminante viso

Sephora Color Luminizer caratteristiche

Sephora Color Luminizer è una polvere illuminante per il viso che riesce a dare uno spunto in più al colore naturale della pelle. Si tratta microperle in polvere-gel, una formula ibrida che non appesantisce la pelle, adatta a pelli miste e grasse. La formula è vegana (senza ingredienti di origine animale) e questo make up è realizzato in Italia.

L’effetto è una pelle luminosa, grazie al potenziamento del glow naturale della pelle. In base all’effetto che vogliamo, si può modulare la coprenza e il risultato è davvero perfetto. Questa polvere illuminante è disponibile in 4 tonalità luminose per soddisfare tutti coloro che vogliono usarlo.

Sephora Color Luminizer caratteristiche

Sephora Color Luminizer recensione

Sephora Color Luminizer è una polvere illuminante facilissima da usare anche per chi non è abituata con questo tipo di make up. Ne basta una minima quantità per illuminare una zona del viso, per far splendere l’incarnato in modo naturale. Questo tipo di prodotto si stende facilmente, la coprenza è modulabile, per chi preferisce il leggero colpo di sole e per chi invece vuole sorprendere con un effetto metallizzato.

Quello che sorprende è la lunga tenuta di questa polvere illuminante. Sephora Color Luminizer infatti garantisce un glow duraturo, per tutto il giorno.

Sephora Color Luminizer recensione

Il Sephora Color Luminizer che abbiamo scelto per il nostro incarnato è la nuance Glitzy gold che potete trovare qui. Apparentemente sembra scura ma si applica sul viso in modo modulare, quindi è possibile scegliere la quantità che si preferisce.

Sephora illuminante viso recensione

Non amando un make up molto acceso usiamo questo illuminante per dare quella moderata luminosità che accende il colore naturale del viso, un glow naturale, sano, piacevole.

Proprio per questo, se siete interessanti a questo illuminante noi lo consigliamo perché è di ottima qualità.

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzaconsigli di make upmake up visoSephora
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response