Calendario Avvento Yepoda in super offerta: Preordina ora e risparmia!

The Advent Calendar Yepoda, Il Calendario Avvento Yepoda 2023 Limited Edition, è il calendario K-beauty più desiderato per festeggiare l’arrivo del Natale! 24 giorni, 24 coccole di bellezza per te, per regalarti momenti di relax come in una SPA a casa. Preordina ora, ricevi una gift card in omaggio!

Yepoda è il brand K-beauty più amato e popolare perché ha linee di trattamenti di bellezza davvero validissime a costi moderati. Proprio per questo, approfittando ora dell’offerta pre-order del calendario avvento Yepoda è possibile vivere la magia dell’apertura delle caselline fino alla Vigilia di Natale e provare ben 12 prodotti di Skincare e accessori esclusivi, sia in formato maxi sia in formato mini!

Ordina ora The Advent Calendar Yepoda clicca qui

Calendario Avvento Yepoda in super offerta Preordina ora e risparmia!

Yepoda è green

Il calendario dell’avvento Yepoda contiene prodotti con packaging in vetro per ridurre il consumo di plastica, la scatola invece ha un design riutilizzabile, per contenere gioielli o effetti personali, quando avrete concluso l’apertura delle caselline.

Ricordiamo anche che tutti i prodotti Yepoda sono veg e cruelty free e non contengono sostanze nocive come siliconi, parabeni, PEG, Oliminerali, formaldeide, coloranti artificiali, solfati e alcol secco e sono dermatologicamente testati, anche per pelli più sensibili.

Inoltre, acquistando su Yepoda, l’1% di tutti i ricavi viene devoluto a progetti ambientali selezionati.

Costo del Calendario avvento Yepoda e gift card omaggio

Il valore commerciale di tutti i prodotti contenuti nel calendario dell’avvento Yepoda è di 406 euro. Ordinandolo oggi significa acquistarlo al prezzo speciale di soli 159 euro!!! Inoltre i clienti che pre-ordinano il calendario riceveranno una gift card di 15€ per il prossimo acquisto.

Tempi di invio

Il calendario è Limited Edition, quindi le scorte sono limitate. Ordinalo ora e lo ricevi ad ottobre.

Attenzione. Ogni prodotto acquistato insieme al calendario dell’avvento, verrà spedito ad ottobre, quindi, se volete fare altri acquisti su YEPODA, vi consigliamo di fare un secondo ordine.

Per altri acquisti vi ricordo che con il coupon sconto GLOW-E0H1 riceverete uno sconto dal 20 al 40% in base al periodo in cui lo usate!

Noi di Atrendyexperience stiamo amando i prodotti Yepoda, presto tutte le recensioni saranno online!

Tags : #beautytipscalendario avvento 2023k-beautynovità 2023yepoda
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response