The Depuff Eyespresso Yepoda i patch occhi miracolosi recensione, pro e contro e sconto

The Depuff Eyespresso Yepoda sono i nuovi patch occhi biodegradabili che riducono il gonfiore sotto gli occhi, minimizzano l’iperpigmentazione della pelle e diminuiscono visibilmente le linee sottili e le rughe, insomma sono dei veri e propri cerotti miracolosi! Abbiamo provato questi cerotti ad azione slow aging e oggi vogliamo raccontarti la nostra esperienza, i pro e contro e proporvi il codice sconto per provarli !

The Depuff Eyespresso Yepoda i patch occhi miracolosi recensione, pro e contro e sconto

I cerotti The Depuff Eyespresso Yepoda sono dei patch occhi in gel che si applicano in pochi istanti e che agiscono in 15 minuti. Per questo e per il loro facilissimo utilizzo sono molto amati in quanto pratici e funzionali, se aggiungiamo anche che riducono davvero il gonfiore e leniscono il contorno occhi, sono davvero utilissimi.

Triplice Funzione in un solo cerotto

Questi patch occhi sono rivitalizzanti e decongestionanti grazie alla caffeina, l’aloe vera, il té verde e calendula. Inoltre sono slow aging quindi perfetti per chi cerca un’azione valida contro occhi stanchi e gonfi.

The Depuff Eyespresso hanno una triplice funzione:

  • Decongestionante: con la caffeina, presente, riducono il gonfiore in quanto restringe i vasi sanguigni, dando una sensazione di sollievo agli occhi stanchi.
  • Rivitalizzante: con il tè verde e la caffeina la pelle si rivitalizza, inoltre l’aloe vera, lascia la pelle levigata e idratata.
  • Illuminante: con la calendula e il tè verde hanno proprietà lenitive e anti-infiammatorie per questo aiutano a ridurre i rossori, uniformando l’incarnato.

The Depuff Eyespresso quindi sono dei cerotti ideali per chi ha necessità di rinfrescare la zona sotto l’occhio, potete trovare tutte le informazioni cliccando qui

The Depuff Eyespresso recensione e pro e contro

La confezione contiene 30 paia di patch occhi. Usandoli 3 giorni alla settimana hanno una durata di due mesi e mezzo. Sono senza siliconi, parabeni, PEG, microplastiche, oli minerali, formaldeide, coloranti artificiali, solfati, alcol secco e adatti a tutti i tipi di pelle, anche quelli sensibili.

The Depuff Eyespresso recensione e pro e contro

Come si usano

Per applicare i cerotti la pelle del viso deve essere pulita e asciutta. Si prende un cerotto con le dita pulite, si solleva in modo delicato e, davanti allo specchio si sistema sotto l’occhio per poi lasciarlo agire 15 minuti.

Dopo averlo rimosso si può proseguire con la beauty routine.

La mia recensione con pro e contro

Per prima cosa devo dire che prima di provare questi patch occhi ci ho pensato parecchio, ho guardato molti video e letto molte recensioni. Alla fine ho ceduto ed eccomi qui a dirvi che, questi patch, sono favolosi da vedere e da toccare in quanto la loro consistenza in gel biodegradabile è qualcosa di piacevolissimo da mettere sotto gli occhi. Si applicano al mattino, prima del make up, per sfruttare l’azione energizzante oppure al momento del bisogno. Certo è che inserendoli nella beauty routine settimanale il toccasana è garantito.

La mia recensione con pro e contro

Si sente subito una sensazione di freschezza, fa piacere averli sul viso ma vanno applicati con un gesto abbastanza deciso perché più si toccano più si rischia di rovinare la loro aderenza o di romperli. Questo secondo me è un gap, perché avendo la forma particolare, se si vogliono applicare appena sotto l’occhio con la parte più sottile verso il naso, diventa complicato posizionarli bene. Per questo noi li usiamo con la parte più arrotondata verso il naso. In questo modo il cerotto si applica senza alcun problema o senza rovinarlo.

Una volta rimosso il cerotto la pelle rimane ancora coperta del gel: con due dita facendo un massaggio leggero lasciamo penetrare i residui del gel. A questo punto si completa la beauty routine usando una crema idratante o una base per il trucco.

Detto questo per me i vantaggi ci sono, dopo l’uso di questi cerotti la pelle sotto gli occhi, dove ci sono le borse, risulta chiaramente migliorata, anche solo dopo un utilizzo e usarli regolarmente trasforma completamente la zona sott’occhi, che migliora sempre di più.

Il contro è la resistenza di questi patch, come dicevo prima la consistenza li rende delicati quindi vanno maneggiati con cura, insomma, meglio spendere due secondi in più per applicarli che uno in meno e rovinare il cerottino!

Ad ogni modo la nostra opinione su The Depuff Eyespresso Yepoda è positiva, cinque stelle garantite. Per maggiori informazioni o per i dettagli del prodotto, cliccate qui.

Yepoda codice sconto.

Se volete fare shopping su Yepoda usando il codice Coupon GLOW-E0H1 avrete fino al 33% di sconto sui vostri acquisti in base al periodo e alle promo in corso!

Per leggere la nostra esperienza d’acquisto su Yepoda, ti invitiamo a leggere il nostro post Comprare su Yepoda!

    Tags : #beautytipsborse e occhiaieconsigli di bellezzaconsigli per occhiyepoda
    AtrendyExperience

    The author AtrendyExperience

    A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

    Leave a Response