Ruined Hopes di LA Cotton recensione Rixon High vol.3

Ruined Hopes di LA Cotton è il nuovo sport romance della serie Rixon High di Queen Edizioni. Per chi non conoscesse questa serie è arrivato assolutamente il momento di leggerla tutta quanta! Ecco la trama di questo romanzo e tutto quello che dovete sapere su Ezra, Ashleigh e i Rixon …

Ruined Hopes di LA Cotton recensione Rixon High vol.3

Ruined Hopes di LA Cotton trama

Ashleigh Chase ha sempre avuto grandi sogni.
Ma quando si sveglia in ospedale senza ricordare come ci sia arrivata, il suo brillante futuro si dissolve intorno a lei.
Ezra Bennet si è sempre sentito escluso.


Ma questa volta ha davvero sbagliato e non ha altra scelta che affrontare le conseguenze.
Costretta a ripetere l’ultimo anno, Ashleigh si rivolge a Ezra solo per scoprirlo freddo, crudele e determinato a tenerla a distanza.
Lui è il ragazzo che ha sempre desiderato.


Lei è la ragazza che non è mai stata abbastanza per lui.
Ma ora c’è un segreto tra loro che lei vuole scoprire a tutti i costi.
Pensa di poterlo salvare. Ma non si rende ancora conto che…
È lui ad averla rovinata!

Ruined Hopes di LA Cotton recensione

Ruined Hopes di LA Cotton è il terzo capitolo della serie sport romance Rixon High di Queen Edizioni.

Rixon High

Rixon High è la serie successiva a Rixon Raiders in quanto ci racconta le disavventure amorose dei figli dei protagonisti di:

IL MIO PROBLEMA SEI TU 

IL MIO GIOCO SEI TU 

LA MIA ROVINA SEI TU

Rixon High è composta da

OFF LIMITS

TRAGIC LIES

RUINED HOPES

Ruined Hopes di LA Cotton recensione

Ho atteso con molta ansia l’uscita di Ruined Hopes di LA Cotton in quanto il finale di Tragic Lies ci preannunciava quello che sarebbe accaduto ad Ashleigh e Ezra, lasciandoci con il fiato sospeso. Dire che quando ho ricevuto il romanzo di Queen Edizioni ho messo in pausa la mia vita per leggerlo tutto d’un fiato è dire poco.

Ruined Hopes di LA Cotton recensione Rixon High vol.3

Ashleigh ed Ezra hanno avuto un brutto incidente. Lui era arrabbiato, lei come sempre, cercava di salvarlo. Quel momento è stato l’inizio della loro fine. La vita di Ashleigh infatti subisce una bella batosta, mentre per gli altri ogni giorno è la normale continuazione del loro presente, per lei è un vero e proprio incubo. A causa di quello che le è successo e dei danni subiti, lei è costretta a tornare sui banchi di scuola per un altro anno, rimandando quindi l’università.

Questa situazione imbarazzante la porta lontana dai suoi amici che continuano il loro percorso regolarmente e allo stesso tempo a a dover scoprire tanti avvenimenti accaduti e che lei “si è persa” e a voler chiarire la sua posizione con Ezra, perché sa bene come possa sentirsi lui, dopo l’accaduto.

Ezra ha avuto un passato molto drammatico e, nonostante la vita gli abbia dato una seconda chance e dei nuovi genitori fantastici, ha sempre vissuto andando controcorrente. Lui vive perennemente con il senso di colpa, arrabbiato con il suo passato, titubante per il suo presente. Vorrebbe essere diverso la sua visione nera della vita lo porta sempre a fare le scelte più sbagliate. Ad ogni modo, anche lui è costretto a ripetere l’ultimo anno alla Rixon High e si ritrova anche obbligato ad entrare in squadra…

Ashleigh e Ezra quindi sono due ragazzi che si sono persi e che ora hanno una seconda occasione per trovare il loro giusto cammino. Il tutto condito da tante emozioni controverse, eventi che li mettono in grosse difficoltà e allo stesso tempo, con il loro rapporto che si fa sempre più strano, complesso, particolare. Ad ogni modo l’attrazione è sempre lì, latente e i due, nonostante provino ad andare avanti con le loro vite, si ritrovano, ad un certo punto, a far chiarezza sui loro veri sentimenti.

Personalmente penso che Ruined Hopes sia un romanzo molto particolare in quanto affronta in modo egregio la crisi adolescenziale dei due protagonisti che, nonostante siano completamente differenti tra loro vivono allo stesso modo il disagio di sé stessi e il rapporto complicato con gli altri. La storia è particolare ma è proprio l’introspezione, quella che colpisce molto e che li rende tanto simili ai ragazzi di oggi. Per questo ritengo questo romanzo molto valido, devo dire che ha saputo entrarmi sottopelle e non credo dimenticherò con facilità questa storia!

Richiedi qui la tua copia di Ruined Hopes di LA Cotton, merita davvero!

Tags : la cottonnew adult romancequeen edizionirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response