La moda natalizia per tutta la famiglia firmata Quattro Stagioni

Il 2023 porta sotto l’albero tanti nuovi trend moda per tutta la famiglia!

Con l’arrivo delle feste, tutti i brand sfoderano linee e collezioni speciali ispirate al fascino delle luci e dell’atmosfera del Natale. Quindi che cosa ne dici di scoprire quali nuove tendenze moda spopoleranno sotto il vischio?

Il catalogo online di Quattro Stagioni è un ottimo punto di partenza per conoscere da vicino quali saranno le proposte di abbigliamento e intimo più amate del Natale 2023!

La moda natalizia per tutta la famiglia firmata Quattro Stagioni

Moda natalizia 2023, la parola d’ordine è: rosso!

Che si tratti di moda donna, uomo o bambino, non c’è dubbio che il fashion trend assoluto del Natale 2023 sarà il colore rosso!

Il rosso è il colore natalizio per eccellenza: dal fiocco sui pacchi regalo alle luccicanti bacche di pungitopo, fino al memorabile vestito di Babbo Natale, le Festività sono accompagnate letteralmente dal fil rouge di questo colore vivace ed energico.

Il catalogo di abbigliamento Quattro Stagioni è ricco di proposte in rosso per tutta la famiglia. Maglioni, pantaloni e vestiti si tingono delle diverse nuance del rosso, in una palette che parte dal borgogna per arrivare al rosso ciliegia.

Persino l’abbigliamento notte segue il trend, colorando di rosso pigiami, vestaglie e calzettoni. Per non parlare degli accessori come sciarpe e berrette, irrinunciabili per la stagione invernale!

Ovviamente, non possono mancare le proposte di intimo in rosso per Capodanno. L’usanza di indossare un completo intimo di colore rosso deve continuare anche a cavallo tra 2023 e 2024, senza eccezioni per uomo, donna o bambini. Perché con le tradizioni, si sa, è meglio non scherzare!

Sul catalogo di Quattro Stagioni c’è spazio persino per le proposte dei più piccoli fan delle feste! Si va dalla tutina da neonato in ciniglia alle scarpine fino ai cappellini natalizi, ideali per vestire di tutto punto i bambini più piccoli e prepararli al primo Natale della loro vita!

Un motivo in più per scegliere di fare shopping natalizio sul catalogo online di Quattro Stagioni!

Fantasie di tartan scozzese per la moda Natale 2023

Se il rosso è il colore delle Feste, sarà invece il tartan scozzese ad aggiudicarsi lo scettro della fantasia più amata del Natale 2023!

Il tartan è il caratteristico tessuto a riquadri e colori vivaci tipico delle Highlands scozzesi. Già da qualche anno spopola tra le proposte moda per tutta la famiglia, nonché tra gli accessori e la biancheria per la casa. Ma mai come quest’anno diventerà un vero e proprio must have sotto l’albero!

Chi ama trascorrere le Feste nel calduccio di casa non vedrà sicuramente l’ora di indossare il morbido abbraccio di una coperta in plaid dalla trama scozzese. Se poi lo farà vestendo un pigiama in tartan, moltiplicherà la sensazione di benessere e comfort, senza dimenticare lo stile!

Lo shop online di Quattro Stagioni propone diversi modelli di pigiami con fantasia scozzese adatti a tutti i membri della famiglia. Sarà bellissimo indossarli tutti insieme per svegliarsi la mattina del 25 dicembre e aprire i regali di Babbo Natale!

Pizzo e satin: quando la moda natalizia diventa di lusso

I trend natalizi non sono fatti solo di proposte comfy e chic.

Il 2023 regalerà diverse sorprese e conferme anche agli amanti della moda più sofisticata e di classe, e in questo caso saranno due i must assoluti: il pizzo e il raso.

Le Feste 2023 riporteranno in auge i completi in pizzo, un vero evergreen come regalo di Natale per lei. Il pizzo, in particolare, si sposa quest’anno a proposte di intimo con effetti lace sensuali, tra lacci e giochi di stringhe che esaltano le forme femminili, regalando un appeal speciale.

Chi preferisce invece il tocco morbido e lucente del satin, troverà tantissime proposte di intimo e abbigliamento notte in raso. Sottovesti e vestaglie dal look retrò torneranno di moda come mai prima d’ora, rendendo eleganti persino i momenti più quotidiani, come il riposo notturno e la colazione della tarda mattinata delle Feste.

Cosa aspetti a scoprire tutte le proposte di moda natalizia per la famiglia firmate Quattro Stagioni?

Tags : #fashiontipsconsigli di modamoda natalizia
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response