Crazy Color tinta semipermanente la mia esperienza

Crazy Color per i capelli rosa

I capelli colorati sono ormai un must, e non mi riferisco alle classiche tinte, ma hai colori più originali. Io adoro il rosa, perché in qualche modo mi dona, ma lavorando sempre sotto il sole e in piscina devo rifarlo spesso. Per curiosità, dopo l’esperienza con La Riche Directions, ho provato ad acquistare i colori semipermanenti Crazy Color .

Crazy Color tinte semipermanenti capelli

La mia esperienza con Crazy Color !

Per prima cosa ho scelto due colori. Crazy Color Candy Floss un color rosa molto chiaro da applicare sui capelli davanti e Crazy Color Pinkissimo per le punte posteriori. Questa scelta l’ho fatta perché se in precedenza avevo solo le punte colorate di Rosa Fucsia ora ho scelto di colorare tutti i capelli di rosa, sfumandoli.

Come si applica Crazy Color

La confezione è un tubo da 100 ml. Per applicare questa crema sui capelli è necessario usare i guanti e consiglio vivamente di farsi aiutare per non fare pasticci.

Sulle istruzioni è consigliato fare lo shampoo e applicare successivamente sui capelli lavati e tamponati.

Crazy Color ha una consistenza cremosa ma dovete proteggere gli abiti usando un asciugamano prima di applicarlo.

Nel mio caso mi ha aiutata mia madre che dopo aver pettinato i capelli, ha usato Candy Floss per colorare tutti i capelli davanti e tutti quelli mai colorati. La crema è facile da applicare ma essendo un tubetto o si usa una ciotola con pennello o ad un certo punto diventa un po’ noioso spremere il tubetto con i guanti già sporchi di colore ( nostro caso ).

Per suddividere tutte le ciocche abbiamo usato un pettine a coda. Ogni ciocca di capelli è stata lavorata a mano per far penetrare il colore di Crazy Color ovunque. E’ molto importante fare attenzione e non lasciare nessun capello privo di colore o fate un pasticcio estetico!

crazy color la mia esperienza

Una volta applicato il colore chiaro su tutte le parti abbiamo colorato le ciocche già trattate in precedenza con Pinkissimo, un colore rosa fucsia molto brillante. L’operazione è stata semplice e il colore si è subito notato. Il colore Candy Floss lo abbiamo terminato tutto perché abbiamo colorato quasi tutta la chioma mentre di Pinkissimo abbiamo usato poco più di mezzo flacone. Ad ogni modo Crazy Color ha una consistenza molto liquida, il flacone è difficile da strizzare per questo bisogna fare attenzione a dove mirate. La soluzione ideale è quello di metterlo in una ciotola applicandolo con il pennello da tinta.

Le poche gocce di colore finite su collo, orecchie, tempie sono state rimosse tempestivamente con latte detergente su batuffolo di cotone.

Risciacquo e risultato post applicazione

Dopo 40 minuti circa abbiamo fatto uno shampoo e maschera veloci, maschera perché i capelli sono ricci e grossi e difficilmente pettinabili. Il risultato è stato abbagliante. I capelli già trattati con il colore rosa brillavano di luce propria fucsia accesissimi mentre quelli colorati per la prima volta con Candy Floss erano delicatamente colorati di rosa.

Quello che ci ha sorprese è stato il risultato nei giorni successivi. I colori sono risultati ancora più brillanti e accesi del primo nonostante i primi lavaggi.

capelli rosa colore semipermanente

La nostra opinione su Crazy Color

Quello che ha stupito è che Candy Floss è davvero un bellissimo colore brillante ma non eccessivo. Chiaramente va applicato esclusivamente su capelli decolorati o biondo chiaro. Nel nostro caso erano colpi di sole quasi bianchi da tanto si sono scoloriti al sole. Le tinte semipermanenti Crazy Color non hanno alcun tipo di odore e questo rende l’applicazione ancora più facile e sicura e penso proprio che torneremo ad usare questi colori perché ci hanno proprio soddisfatto. Chiaramente per capelli che superano la lunghezza delle spalle consigliamo l’acquisto di due flaconi per non rimanere senza al momento opportuno.

capelli rosa con crazy color colore semipermanente

PS. questo post non è stato commissionato ma è frutto della mia esperienza post acquisto del prodotto.

Tags : #beautytips#trendytipsbeautycapellicapelli rosaconsiglitrattamentotrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

13 commenti

  1. Ciao! Non conosco questa marca ma devo dire che il risultato è davvero buono. Sono davvero curiosa di provare questa tinta semipermanente. Inizierei proprio con il rosa.
    Maria Domenica

  2. L’effetto finale è stupendo e se dici che dura, ancora più fantastico!! Ho paura che i miei attuali capelli siano troppo scuri per provarla, ho paura di fare pasticci XD

  3. Puoi crederci o no, ma ho sempre sognato di tingere i capelli di rosa! Però non ho il coraggio. Se queste tinte danno un risultato così, mi fai tornare la voglia! Sono davvero belli in fucsia i tuoi capelli! Brava!!!

Leave a Response