Stripes Mania I Miei Abiti A Strisce

Stripes Mania i miei Abiti a strisce

vestiti a strisce dove trovarli

Le strisce sono una tendenza che spopola ovunque. Anche noi le adoriamo soprattutto in estate perché lo stile marinaresco ci è sempre piaciuto. Eleganti, soprattutto nella versione classica bianca e nera o bianca e blu.

Noi abbiamo fatto alcuni acquisti online e come abiti a strisce abbiamo scelto un pezzo per la parte alta, un pezzo per la parte bassa e un vestito.

La regola fondamentale è pensare sempre alla nostra silhouette. scegliere abiti a strisce è sempre un rischio, soprattutto se la nostra forma è tendente al curvy. La striscia in questo caso deve essere assolutamente verticale per evitare di farci apparire più larghe del dovuto.

Se vi siete persi i suggerimenti su cosa scegliere e come abbinare i capi a righe vi invitiamo a sbirciare al post

La scelta del top con righe oblique è stata un bell’affare. Acquistare online abiti a strisce è sempre un “affare al buio”. Il top a righe è comodo e versatile, cade ampio sulla vita e scopre delicatamente l’ombelico. perfetto anche su pantaloni e gonne colorate, può essere indossato sia di giorno che di sera.

Stripes Mania I Miei Abiti A Strisce

I pantaloni a righe in stile capri si presentano davvero bellissimi in foto. Il rischio lo abbiamo corso tutto perché gli abiti a strisce possono appunto allargare più del dovuto se il design non è fatto bene. Questi pantaloni, da indossare esclusivamente con tacco sono davvero belli, freschi, e non hanno difetti nemmeno nella parte alta.

abito a righe bianco e nero

L’ultimo acquisto è stato questo abito a righe in stile Polka, svasato. Davvero bellissimo nell’immagine del sito. A parte il tessuto poco traspirante e caldo, l’abito è stato un flop. Scegliere vestiti a strisce online significa anche “toppare” come nel mio caso. Sapevo che era un acquisto rischioso e infatti questo abito non uscirà mai da casa. Inutile dire che ingrassa e rovina ogni buona intenzione!

Stripes Mania I Miei Abiti A Strisce

stripes top dove comprarlo

Se vi interessano questi abiti a righe acquistati online vi lascio i link qui sotto. Vi raccomando prima di fare un acquisto online controllate mille volte nel dettaglio tutte le caratteristiche dei capi che vi hanno colpito!

top —> top a strisce oblique

abito —> abito polka a strisce

pantaloni —> pantaloni capri a strisce

 

Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamentoabiti a striscecapi a righeconsiglimodashopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

14 commenti

  1. A tua figlia stanno molto bene, io non uso quasi mai capi a righe, non è il mio stile. Perù questi sono davvero belli, richiamano l’estate e la spenzieratezza.

  2. Gli outfit a righe mi piacciono molto ma su di me proprio non stanno. Pur essendo magra non mi convincono! In compenso le adoro sugli altri. Tu stai molto bene!

  3. Molto carino, io ho preso un vestito a righe che amo, durante in viaggio di nozze… era appena il 2012. DOH! 😀

  4. Che bella Angelica!
    Io adoro le righe, soprattutto negli abiti estivi, ma la prima blusa non è bella, è stupenda!
    Merito anche e soprattutto della modella…. <3

  5. A me e ricghe piacciono molto, soprattutto su pantaloni e abiti. I pantaloni che hai preso li adoro, e l’abito lo trovo molto originale

  6. Anche io quest’ estate mi sono data alle strisce! Pantaloni simili a quelli della foto ma neinon toni del sabbia e tabacco!

  7. Tu stai molto bene con gli outfit a righe, ma hai il fisico adatto. Non credo che stiano bene a tutti, purtroppo (ma è una questione di gusto). Io sembrerei un carcerato grasso.

Leave a Response