Harry Potter gadget : la Mystery box

Harry Potter gadget:  la Mystery Box il regalo perfetto per tutti i fans!

Sono passati 20 anni dall’inizio della saga di Harry Potter e oggi si può davvero celebrare il trionfo assoluto di questo fenomeno letterario, un vero cult per grandi e piccini.

In tutto il mondo ci sono fans di tutte le età e i gadget e i regali ispirati al celebre maghetto spopolano ovunque. Dalle tazze alle bacchette magiche, dalle tee alle carte da gioco sono davvero centinaia gli oggetti brandizzati Harry Potter. Basta digitare Harry Potter gadget o Harry Potter regalo sui motori di ricerca per scoprire di cosa sto parlando, ma se volete davvero stupire chi è vero fan… preparatevi…

Oggi vogliamo presentarvi un regalo speciale, italiano e con quel pizzico di mistero che fa emozionare!

Chi vuole sorprendere un fan di Harry Potter oggi non deve più faticare per trovare il regalo perfetto oggi bastano pochi click per portare a casa vostra …

Harry Potter Gadget … un pacco regalo davvero misterioso con il sigillo di Hogwarts

sigillo hogwarts harry potter saga

La Mystery Box, il gadget di Harry Potter più trendy del momento

Abbiamo scoperto una mystery box di Harry Potter italianissima grazie al meraviglioso mondo di Always Wands, che realizza fantastiche bacchette magiche in legno personalizzate!

Basta andare sulla pagina facebook di Always Wands per entrare nella bottega della magia e scoprire tutti i favolosi prodotti di questi bravissimi artigiani del legno.

Dove acquistare regali di Harry Potter originali

Always Wands propone tre tipi di Mystery Box. Basic, Premium, Deluxe. Nella box basic è possibile scegliere 5 prodotti, in quella Premium 7 prodotti ( è inclusa la bacchetta ) in quella Deluxe 10 prodotti di cui 2 limited edition

Se volete stupire con un regalo perfetto un fan di Harry Potter dovete scoprire qual è la casata di Hogwarts a cui appartiene. Sicuramente ha già fatto il test e se non l’ha ancora fatto potete sorprenderlo proponendoglielo voi stessi su Pottermore dove potete fare il test della casata, del patronus e della bacchetta magica! In pochi minuti avrete la risposta che vi permetterà di personalizzare la scelta di alcuni gadget della Mystery Box di Harry Potter di Always Wands!

Come si presenta la Mystery Box  Casata Corvonero

Il pacco che arriva è enorme e ben fatto per preservare il contenuto prezioso che vedete nelle immagini sottostanti. La Mystery Box è avvolta in carta da pacchi color naturale, sigillata dal timbro di Hogwarts e con i francobolli di HP. Da scartare con attenzione per tenerla come ricordo!

harry potter mystery box

Harry Potter Mystery Box

Il contenuto della box è descritto all’interno della stessa: 1 cucchiaino in legno inciso, una penna piuma, 1 sottotazza in legno inciso, un segnalibro plastificato, la cravatta, l’oggetto founder in base alla casata e la collana boccino d’oro.

Tutti i gadget della Mystery Box di Always Wands sono bellissimi, perfetti nei dettagli ed emozionanti!

  • L’oggetto founder che ho trovato è la collana con il diadema di Priscilla Corvonero!
  • Il sottobicchiere con incisione della casata Corvonero e il cucchiaio con l’incantesimo Accio sono favolosi. Si vede proprio lo spirito artigianale e la passione di Always Wands nel realizzarli.
  • La cravatta fa parte della divisa di ogni studente di Hogwarts e quella blu che distingue la casata Corvonero è davvero bellissima e perfetta.
  • La collana col boccino d’oro è bellissima ed è un vero piacere indossarla!
  • La penna piuma blu è morbidissima e scrive davvero!
  • Il segnalibro è perfetto per ricominciare a leggere la saga!

harry potter mystery box always wands recensione atrendyexperience.com

L’emozione di aprire la Mystery Box di Harry Potter è stata tantissima. Riceverla in regalo è davvero il top perché sorprende e fa sorridere il cuore di chi è fan del coraggiosissimo maghetto. La Mystery Box è perfetta anche come regalo di Natale, originalissimo e sicuramente azzeccato!

Le modalità di selezione dei gadget e la modalità di acquisto è semplicissima, i tempi di attesa sono di circa una settimana. Noi vi consigliamo di visitare Always Wands anche su Instagram per poter vedere bene tutti i prodotti realizzati da questa meravigliosa bottega italiana.

harry potter cravatta hogwarts collana boccino d'oro atrendyexperience.com

Le idee regalo di Harry Potter proposte da Always Wands sono davvero belle e originali. Se volete fare un regalo sorprendente vi consigliamo di cuore questo negozio artigianale per la qualità dei prodotti che offre. Potete stupire con una bacchetta magica personalizzata o con la mystery box come quella che vi abbiamo mostrato o superiore. Acquistare prodotti ispirati a Harry Potter e Hogwarts è davvero la scelta migliore per stupire un fan, come noi, del maghetto più famoso del mondo.

harry potter regali collana priscilla corvonero cravatta hogwarts atrendyexperience.com

Tags : #trendytipscollaborazioneconsigliharry potteridee regalola mia esperienzamade in italymystery boxregaloshopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

8 commenti

  1. Ma che bella idea!!! L’amica del cuore di mia figlia adora la saga di Harry Potter per cui questo potrebbe essere il regalo giusto per il suo compleanno.

Leave a Response