Rendi la tua casa più sicura grazie alla fabbrica di Serramenti in PVC

L’attività della fabbrica di serramenti in PVC a Bergamo

CFG Serramenti è un’azienda specializzata nella produzione e nella realizzazione di serramenti in PVC, situata nella zona di Bergamo e conosciuta in tutta la Lombardia. Il PVC, o cloruro di polivinile, è composto da sostanze in grado di trasferire al materiale importanti caratteristiche: infatti i serramenti in PVC sono versatili e resistenti, è un materiale sicuro e affidabile con un basso impatto ambientale rispetto a molti altri elementi come l’alluminio. La fabbrica bergamasca si distingue per qualità, sicurezza e tutela ambientale in modo che riesca a soddisfare al meglio le esigenze di tutti i clienti. Le competenze principali offerte dall’azienda di serramenti in PVC sono la tecnologia e l’innovazione che garantiscono interventi immediati e di grande professionalità.

Rendi la tua casa più sicura grazie alla fabbrica di Serramenti in PVC

Cosa offre la fabbrica?

La fabbrica di serramenti in PVC di Bergamo è qualificata per la produzione e posa di serramenti in PVC in nuovi edifici, ma anche per interventi di riqualificazione di immobili sostituendo i precedenti situati nella zona o anche nelle vicinanze (Lombardia).

Le produzioni speciali

I serramenti in PVC vengono prodotti in grande fabbriche che seguono delle fasi ben precise di lavorazioni. La fabbrica di serramenti in PVC di Bergamo è specializzata nella produzione di varie linee dalla più ecologica alla più lussuosa.

Linea Rigenera

CFG Serramenti utilizza del PVC rigenerato per la produzione della Linea Rigenera. L’utilizzo di materiale migliorato non altera assolutamente le caratteristiche dei serramenti in PVC, mantenendo così le stesse caratteristiche del PVC nuovo. Grazie a questa linea la fabbrica di serramenti in PVC offre un contributo alla salvaguardia delle risorse e della natura utilizzando energia rinnovabile durante le lavorazioni.

Linea Efficienta

La Linea Efficienta è la linea tipica nel mercato del PVC con ottime capacità isolanti e innumerevoli soluzioni estetiche in modo tale che sia perfettamente in armonia con il design di casa. La fabbrica di serramenti in PVC crea questa linea per invitare i clienti a cambiare i vecchi serramenti obsoleti con serramenti in PVC che forniscono una maggiore sicurezza e un miglior isolamento dall’ambiente esterno.

Linea Sicura

Tra i serramenti in PVC prodotti dalla fabbrica bergamasca troviamo la Linea Sicura con la quale si garantisce una sicurezza e una resistenza maggiore rispetto alle altre linee. Il serramento in PVC Linea Sicura è stato studiato con lo scopo di resistere a tentativi di scasso, viene prodotto con speciali sistemi di ancoraggio ai muri, vetrocamera stratificato e ferramenta progettate per rispondere ai requisiti della classe RC2 (resistance class 2).

Linea QuasiZero

I serramenti in PVC della Linea QuasiZero sono stati ideati per gli edifici a consumi limitati dove è richiesta una maggiore efficienza energetica. Questa Linea è la massima evoluzione della fabbrica di serramenti in PVC utilizzati nell’edificio NZEB – Near Zero Energy Building, ovvero un immobile con prestazione energetica molto alta, caratterizzata da isolanti, infissi ad alte prestazioni e impianti ad alto rendimento.

Linea Innova

La fabbrica di Serramenti in PVC ha ideato la Linea Innova caratterizzata da serramenti in PVC robusti, innovativi e performanti grazie al sistema anti-telaio maggiorato che li rende fortemente indicati per edifici nuovi e moderni. Questa Linea di serramenti in PVC garantisce un isolamento termico e acustico eccellente ed è visto come il serramento in PVC del futuro.

Linea Archindustria

La fabbrica di serramenti in PVC ha pensato anche alla sostituzione di infissi di edifici industriali o pubblici ideando la Linea Archindustria che sfrutta un PVC coestruso con uno strato superficiali in vetro acrilico colorato (Acrycolor). Tale struttura risulta molto resistente a graffi, urti e agenti atmosferici.

La fabbrica di serramenti in PVC

I serramenti in PVC stanno prendendo sempre più piede nel mondo degli infissi: queste nuove tecnologie utilizzate permettono di avere una maggiore sicurezza e resistenza garantendo allo stesso tempo un design ideale per ogni appartamento. La fabbrica di serramenti in PVC di Bergamo ha ideato le diverse Linee proprio per fornire al cliente il modello ottimale nella scelta dei serramenti.

Tags : arredamentocasaconsiglipvcserramenti in pvc
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

9 commenti

  1. io ho le mie fobie ed una di queste è la sicurezza in casa, soprattutto da quando ho i bambini, grazie per le ottime info è importante avere in casa sempre la qualità

  2. ci sono tante linee tra le quali scegliere, azienda molto interessante…… vado a dare un’occhiata per la mia casa di montagna…..

  3. Io devo rifare le finestre e chiudere i terrazzi per cui avrei proprio bisogno di una buona consulenza. Grazie per la segnalazione.

Leave a Response