Shopping di Natale al centro commerciale Fiordaliso

Il centro commerciale Fiordaliso, importante punto di riferimento per lo shopping del capoluogo lombardo, si trova a Rozzano a pochi chilometri da Milano.

Shopping natalizio

Per prima cosa il centro commerciale Fiordaliso ha pensato proprio a tutto. Non solo ha trasformato il centro con meravigliose decorazioni natalizie ma ha anche pensato a tutta la famiglia, tra regali perfetti e intrattenimento per i più piccini!

Divertimento per i bambini

Scegliere di fare shopping al centro commerciale Fiordaliso ha davvero tantissimi vantaggi e nel periodo natalizio è questo grandissimo centro si trasforma in un meraviglioso villaggio di Natale. l’atmosfera natalizia è ovunque, luci, decorazioni, musiche natalizie fanno da contorno alla vostra giornata. Se avete dei bambini ci sono gli elfi di Babbo Natale dove è possibile lasciare la letterina e per tutti i piccini c’è la possibilità di diventare gli aiutanti di Babbo Natale con la magica esperienza virtuale!

Shopping di Natale al centro commerciale Fiordaliso

Regali e non solo!

Per chi è alla ricerca di regali di Natale last minute il centro commerciale Fiordaliso è il posto perfetto per soddisfare tutti gli sfizi e le esigenze. 130 negozi vi aspettano con tantissime offerte e idee per tutti i gusti! Inoltre il servizio impacchettamento è gratuito!

Per chi proprio non ha idee la moda degli ultimi anni è la più semplice e gradita! Potete acquistare sul sito o direttamente presso il centro commerciale la Gift Card del Fiordaliso e se ne acquistate una entro il 24 dicembre di un importo minimo di 50 euro ne riceverete un’altra in omaggio di 10 euro!

Al centro commerciale Fiordaliso potete trovare tutto quello che vi serve per decorare la vostra tavola natalizia o per stupire i vostri ospiti nel cenone di fine anno! Tante idee utili e convenienti vi aspettano!

I Negozi

I negozi che potete trovare presso il centro commerciale Fiordaliso sono ben 130. Abbigliamento e calzature, elettronica, casalinghi, ottica, fai da te, profumerie, librerie, gioiellerie, fast food, bar, ristoranti e il grande ipermercato Iper sono tutti racchiusi in questo grandissimo centro.

Parcheggio e servizi per auto

All’esterno oltre al parcheggio con ben seimila posti auto è presente una stazione per la ricarica delle auto elettriche e il distributore di benzina e gasolio Q8.

Apertura e orari

Aperto 7 giorni su 7 dal lunedì a domenica è aperto dalle 9 alle 22, mentre il sabato l’apertura è alle 8.30. Chiuso il giorno di Natale e il 1 gennaio.

#centrofiordaliso #fiordaliso #mychristmas #ad

Tags : #trendytipscentro commercialecollaborazioneregaliregali nataleshoppingtempo libero
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

1 commento

Leave a Response