Omnia Floralia semi permanent mask di Class Hair

Un colore di capelli non deve solo coprire il nostro che non ci piace ma deve anche emozionare, deve splendere e farci sorridere soddisfatte del nostro nuovo hair look e oggi sono fiera di presentarvi la mia ultima incredibile scoperta in fatto di colorazioni di capelli !

OMNIA FLORALIA SEMI PERMANENT MASK di Class Hair.

L’ho acquistato nel mio negozio preferito di fornitori per parrucchieri su consiglio della mia amica commessa per sostituire il solito Crazy Color e La Riche Directions.

Omnia Floralia di Class Professional si presenta in un flacone con dosatore ed è disponibile in 15 colori. Io ho scelto Omnia Floralia Peonia che mi ha conquistato per la sua spiccata brillantezza e intensità di colore ma i motivi per cui lo consiglio sono davvero tanti.

Class Hair Omnia Floralia colorazioni ad impatto zero

Nonostante il nome inglese Class Hair è made in Italy e spazia in tutti i rami beauty hair e la linea di maschere semipermanenti Omnia Floralia è realizzata con pigmenti puri. Queste colorazioni sono ad impatto zero perché non contengono sostanze allergenichesenza parabeniparafenilendiamina e sono senza ammoniaca, con il 100% di copertura del capello bianco garantita.

class hair di class professional omnia floralia color peonia

Omnia Floralia Class Hair come si usano

Queste maschere di Class Hair sono multifunzionali.

  • Possono essere utilizzate diluite nello shampoo personalizzano il colore dei capelli.
  • Lasciate in posa 5 minuti dopo lo shampoo ravvivano il colore facendolo brillare.
  • Usate pure si trasformano in perfetti riflessanti.
  • Lasciate in posa per venti minuti trasformano la chioma con un hair color effetto wow.

Class Hair Omnia Floralia la mia esperienza.

Io amo giocare con i colori sui miei capelli, mi piace riflessarli e renderli unici grazie ai giochi ottenuti dalle sfumature sui ricci. Su consiglio ho acquistato Omnia Floralia Peonia e mi sono messa nelle mani di mia madre perché per fare le sfumature è necessario l’aiuto di qualcuno che abbia un minimo di manualità. Il colore lo applico su tutti i capelli che hanno la base decolorata dei colpi di sole.

Per prima cosa bisogna infilare i guanti i pigmenti puri di Omnia Floralia sono davvero tosti da eliminare se vengono a contatto con la pelle.

Per procedere alla creazione del mio colore siamo partite dal fondo della nuca dove il colore doveva risultare più deciso e intenso. Abbiamo usato il prodotto a secco sui capelli asciutti ben pettinati. Il comodo erogatore ci permette di dosare senza sprechi la quantità di prodotto desiderata. La consistenza di Omnia Floralia è perfetta. Non è scivolosa come un gel e nemmeno liquida. Il colore penetra immediatamente nei capelli ed è un piacere applicarlo perché non cola. Rispetto a Crazy Color ha un lieve odore tipico delle colorazioni senza ammoniaca.

Omnia Floralia semi permanent mask di Class Hair

Dopo aver colorato tutta la nuca e le punte eccetto alcune su cui abbiamo provato il colore azzurro di un’altra marca che vi sveleremo più in là e che finora ci ha deluso, abbiamo creato le sfumature, aiutate da un pettine a coda. Per dare un po’ di tono al profilo anche due ciuffi davanti sono stati colorati immediatamente per un tempo di posa totale di venti minuti.

Al termine abbiamo fatto uno shampoo veloce e un risciacquo post balsamo perché avendo i capelli ricci devo pettinarli da bagnati. Il risultato ottenuto al primo colpo è stato perfetto. Capelli morbidissimi e lucidi, idratati e brillanti grazie agli estratti floreali.

Recensione Class Hair linea Omnia Floralia

Dire che sono molto soddisfatta del risultato è dire poco. Il color Peonia è fantastico, incredibile, intenso e brillante che hanno dato un tono nuovo ai miei capelli che ora hanno delle sfumature pazzesche. Alla luce del sole sembrano di fuoco e sotto le luci Led si può ammirare perfettamente l’effetto incredibile di questa maschera semipermanente che mi ha proprio conquistata!

Omnia Floralia semi permanent mask di Class Hair

Dopo tante esperienze questa incredibile scoperta mi ha proprio reso felice. Il colore dei miei capelli è fantastico, le immagini rendono davvero poco rispetto alla realtà. Ho scritto questa recensione perché Omnia Floralia è davvero un ottimo prodotto.

Tags : #beautytips#trendytipsbeautycapellicapelli di tendenzacapelli rosaconsiglila mia esperienzarecensionetrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

9 commenti

  1. devo provare una delle tinte di Omnia Floralia mi piace sperimentare ti farò sapere il risultato sui miei capelli, tu sei bellissima davvero

  2. Devo essere sincera, ho provato il profotto e non ne sono molto soddisfatta. Non colora, nemmeno un minimo, i capelli non decolorati e credo solo di aver rovinato le mie schiariture, che ora non so se torneranno come prima.. forse però non è colpa del prodotto, ma mia che l’ho sopravvalutato e che ho scelto un colore sbagliato.

    1. non so cosa dirti noi lo abbiamo usato in due e colora così tanto che se ci si macchia sono cavoli amari a far tornare bianca cute o indumenti…. e colora perfettamente anche i colori bianchi proprio dello stesso colore della confezione senza alterarli. poi non so sui tuoi capelli decolorati sui miei come vedi si vede eccome e dura tantissimo il colore prima di scemare e scomparire !

Leave a Response