close

Dimmi che sarà per sempre – Kristen Ashley recensione

Quando una serie di libri è WOW merita davvero di essere pubblicizzata e Dimmi Che Sarà Per Sempre è il primo volume della Rock Chic Series firmata dalla bravissima Kristen Ashley che fa battere il cuore anche più glaciale che esiste! Già famosa per la quadrilogia Mistery Man, Kristen Ashely ora ha fatto davvero il danno. Rock Chic Series è davvero fantastica e grazie a Newton Compton abbiamo la possibilità di leggerla anche in Italia!

La nostra collezione di libri si è davvero arricchita con questa meravigliosa movimentata romanticissima serie!

Dimmi che sarà per sempre – Kristen Ashley Rock Chick Series vol 1

genere contemporary romance

autrice Kristen Ashley –> tutti i suoi romanzi qui

pubblicato a luglio 2017

#1 Rock Chick Series

pag 460

Newton Compton

disponibile nella versione digitale e versione cartacea

 

Rock Chick Series – Dimmi che sarà per sempre – kristen Ashley

Dimmi che sarà per sempre – Trama

Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, il fratello della sua migliore amica Ally, anche se ormai ci ha messo una pietra sopra: Lee non è certo il classico bravo ragazzo e, dopo anni di tentativi e piani ingegnosi e sempre più elaborati per attirare la sua attenzione, Indy ha capito che avrebbe fatto meglio a starne alla larga e si è arresa. Quando però a causa di Rosie, un suo dipendente, lei si ritrova coinvolta in una inquietante spirale di furti di diamanti, rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella sua vita: è l’unico, infatti, che potrebbe tirarla fuori dai guai. Ma questa volta Indy è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo: vuole risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee, per evitare di essere in debito con lui, che dal canto suo cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.

Dimmi che sarà per sempre di Kristen Ashley – Recensione

Dimmi Che Sarà Per Sempre è il primo volume della serie dedicata alla Nightingale Investigations. India Savage è la proprietaria del Fortmums la libreria ereditata dalla nonna. In questa libreria lavorano alcuni dipendenti tra cui Rosie che si trova immischiato in una situazione molto scottante. Lui racconta il suo casino a Indy ma appena chiudono il negozio vengono attaccati da dei malviventi che gli sparano addosso. I due riescono a fuggire e Indy per aiutare il suo commesso chiede aiuto alla sua migliore amica Ally.

Avendo perso la mamma da bambina, Indy, figlia di un poliziotto, viene cresciuta da suo padre e dalla famiglia del collega di suo padre che ha tre figli, Ally, Hank e Liam. Liam, Lee Nightingale è l’uomo di cui Indy è sempre stata innamorata e costantemente rifiutata, Hank è il fratello maggiore, detective della polizia e Ally la sua amica del cuore che non vede l’ora di gettarla nelle braccia di Lee. Ed è proprio questo che succede.

Ally per nascondere Indy e Rosie e non dire nulla alla polizia ( si tratta di un furto di diamanti e in famiglia ci sono troppi poliziotti che storcerebbero il naso ), li porta a casa di Lee con la scusa che lui è via per lavoro. Peccato che rientra a casa proprio quella notte e per aiutare Indy e il suo amico le chiede un compenso in natura.

Tra aneddoti simpatici, tantissima azione e incontri privati la storia si sviluppa in modo articolato e avvincente. Non voglio spoilerare nulla perché è davvero da leggere ma posso dirvi che merita tantissimo e ha tutte le carte in regola per diventare una serie CULT.

Lee a differenza di Hank ha aperto una agenzia privata Nightingale Investigations. Con lui nel primo romanzo si cominciano a conoscere non solo l’allegra e caotica famiglia Nightingale ma anche i vicini, i colleghi di Lee e i dipendenti e le dipendenti di India. In poche parole questo romanzo ci apre le porte a un mondo fatto di investigatori privati e detective bellissimi e forti, a Indy, Ally alle loro amiche drag queen che ci fanno morire dalle risate per tutte quelle che ne combinano. Lee stesso definisce Indy e Ally come Stanlio e Onlio. In poche parole Dimmi che sarà per sempre è divertente, movimentato e ha anche una storia d’amore molto bella da vivere pagina per pagina. Perché Indy sotto sotto ama ancora Lee mentre lui… la vuole da tutta la vita e ora è arrivato il momento di averla tutta per sé.

Rock Chick Series – I libri italiani

Serie Rock Chick di Kristen Ashley attualmente è composta da:

#1 Dimmi che sarà per sempre – protagonisti Indy e Lee ( stai leggendo questa recensione )

#2 Dimmi che ci sei – protagonisti Jet e Eddie

#3 Dimmi che cambierai – protagonisti Roxie e Hank

#4 Dimmi che lo vuoi – protagonisti Jules e Vance

Presto pubblico tutte le recensioni!

In arrivo prossimamente e.. non vedo l’ora di averli!

#5 Rock chick revenge – protagonisti Ava e Luke
#6 Rock chick Reckoning – protagonisti Stella e Mace
#7 Rock chick regret protagonisti – Sadie e Hector
#8 Rock chick revolution – protagonisti Ally e Ren
#9 Rock Chick Reborn  – protagonisti Shirleen e Moses

Dimmi che sarà per sempre – Rock Chick Series come e dove leggerlo online e gratis!

Per leggere Dimmi che sarà per sempre di Kristen Ashley cliccate qui. Se avete 18 anni potete richiedere il Bonus Cultura di 500 euro che vi permette di acquistare libri digitali o cartacei in modo gratuito nelle librerie e nei negozi online specializzati, Amazon incluso!

 
Tags : #trendytipscomunicatoconsiglilibrilibri da leggerelibri romanticinew adultnewton comptonnewton compton editorirock chick seriesromantic romanceromanzo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

7 commenti

  1. adoro i libri in serie e questo mi piace molto, sembra proprio il mio genere, sono una divoratrice di libri e sicuramente questo sarà il prossimo

     
  2. Un serie che mi ha divertito molto ed i protagonisti sono rimasti nel mio cuore! La versione cartacea è indiscutibilmente bellissima *-*

     

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: