Cappelli con visiera donna, Must Have primavera estate 2019

Il cappello è uno degli accessori più trendy della stagione primavera estate. I cappelli che vanno più di moda sono molti, dal cappello alla pescatora che fa il suo grande ritorno in passerella al cappello di paglia ne vedremo di tutti i colori nelle stagioni più calde dell’anno. Il cappello con visiera è sicuramente quello più accessibile a tutte le amanti dello street style e sporty, noi di Atrendyexperience lo adoriamo e oggi vogliamo darvi qualche consiglio di stile su come usarlo.

Cappelli con visiera donna, Must Have primavera estate 2019
cappello da baseball con visiera

Cappelli con visiera donna per una primavera estate in versione sporty chic

Il cappello da baseball con visiera è sicuramente il più indicato  per chi ama vestire street style e sporty. I berretti con la visiera danno un tocco sportivo anche agli outfit casual chic, se indossato con abiti corti, capi in pizzo, gonne in stile girlish.

Ad ogni modo scegliere di indossare un cappello con visiera non significa solo trovare i giusti abbinamenti di stile ma anche curare la pettinatura, il make up.

Come scegliere il cappello con visiera

Cappelli con visiera donna, Must Have primavera estate 2019
cappello con visiera come indossarlo

cappelli donna estivi con visiere sono davvero facili da trovare, sia online sia nei classici negozi sportivi e non. Tinta unita o mimetici, griffati, con scritte stampate o ricamate, con visiera stampata, la scelta per questa primavera estate è davvero tantissima. Il nostro consiglio è quello di provarli prima di indossarli.

Purtroppo molti berretti con visiera hanno un bel design sulle immagini ma una volta indossati possono riservare amare sorprese. Il cappello non deve schiacciare la fronte o alzarla eccessivamente e non deve far apparire la testa stretta rispetto al viso. Per questo motivo è importante provarlo prima di acquistarlo. Ogni testa è diversa e trovare il berretto da baseball che stia bene non è sempre facile.

Come pettinare i capelli per indossare il berretto con visiera

Cappelli con visiera donna, Must Have primavera estate 2019
berretto con visiera

Il berretto con visiera sta molto bene con i capelli portati lunghi e lisci o con i capelli raccolti. Se i capelli sono ricci e lunghi è meglio raccoglierli e lasciare cadere solo una o due ciocche sul viso. Per chi preferisce raccogliere i capelli, per un look meno hip hop e più classico, una bella treccia è un’ottima soluzione perfetta anche per chi cerca uno stile casual chic.

Come indossare il cappello da baseball

 Romantic chic o look classico il cappello si indossa con felpa o tee con fiori o stampe bon ton. Se preferite uno stile più romantico top in pizzo o in raso, gonna o vestiti floreali corti o lunghi e tacchi.

Rock and roll Il berretto con visiera si sposa con il denim o la pelle.

Hip Hop maxi felpe o maxi tee, indossato anche al contrario, il berretto con visiera è sicuramente un must per chi ha questo stile.

Il cappello con visiera è sicuramente un trend delle stagioni calde che va a sostituire il berretto usato nelle stagioni fredde. Non è solo un accessorio fashion ma ha anche la funzione di proteggere la nostra testa e la pelle del viso dal sole e se la visiera è abbastanza lunga da proteggere gli occhi può essere utilizzato anche per sostituire gli occhiali da sole.

Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamentoaccessoricappelloconsiglitendenzetendenze moda
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

1 commento

  1. Adoro i cappelli, anche in inverno. E sono felicissima di questo arrivo alla moda di cappelli con visiera, da domani si comincia la collezione 😀 Mi hai dato una bellissima notizia 😀

Leave a Response