moda mare donna: costumi da bagno donna 2019

Moda mare donna: la prova costume si avvicina ed è arrivato il momento di scoprire le nuove tendenze costumi 2019! Tutte le nuove collezioni con i migliori costumi da bagno donna e cosa indossare in spiaggia per essere alla moda!

abbigliamento mare costume da bagno donna intero
costume da bagno donna monopezzo

Abbigliamento mare: costumi estate 2019

Ogni estate ha le sue tendenze moda mare donna e quest’anno l’abbigliamento mare e le tendenze beachwear sono poche ma buone. In questo articolo noi di Atrendyexperience vogliamo riassumervi cosa va di moda quest’estate e cosa è meglio evitare.

Detto questo vogliamo sottolineare che parliamo di tendenze moda per i costumi estate ma i gusti sono gusti e per quanto riguarda la silhouette è sempre bene cercare capi moda che si abbinino anche alla nostra forma e che magari non corrispondono alle tendenze di cui vi stiamo per suggerire.

I costumi da bagno donna: tutte le tendenze moda 2019

moda mare donna: costumi da bagno donna 2019
costume da bagno intero

Il must di stagione: il costume intero

Quest’anno il costume intero è il costume da bagno favorito per tutte le donne. Quest’anno in spiaggia i costumi interi,i costumi monopezzo, sono i costumi estate da ricercare.

L’abbigliamento mare estate 2019 vede il costume da bagno monopezzo e tankini come protagonisti indiscusso della spiaggia. Le varianti di tendenza sono i costumi con cintura o con fiocchi con colori costrastanti, pois e righe che regalano eleganza e raffinatezza e allo stesso tempo esaltano il girovita di chi lo indosserà.

A questi si affiancano i costumi interi a stampa animalier, i più quotati sono quelli con fantasia leopardo , zebra o giraffa anche in versione sporty.

Per chi non ama lo stile animalier i costumi interi quest’anno sono anche green! Stampe botaniche di foglie, fiori, frutta sono l’alternativa verde e piacevole di questo capo femminile.

I costumi monopezzo di moda quest’anno sono anche quelli con tagli e aperture lungo i fianchi, con design ultrafemminili e geometrici.

Il bikini

Il bikini quest’anno è stato parcheggiato e quei pochi modelli di moda in commercio prevedono un abbinamento spaiato di top e slip. Essendo un capo di moda che quest’anno non tira molto è meglio scegliere un pezzo di colore giallo, il colore di tendenza 2019 abbinato a un pezzo con fantasia floreale, fruttato o botanico oppure nella versione cropped o etnico.

Il due o tre pezzi

Il bikini quest’anno viene sostituito da due pezzi sporty o sporty chic o i meravigliosi tankini versione due o tre pezzi con contrasto di colori. Lo slip è sostituito da un boxer sportivo di raso o con colori contrastanti e fluo. Chiaramente la silhouette di chi indosserà questo capo femminile deve essere perfetta e scolpita. Il trikini torna in scena ma anche questo vuole un fisico da urlo che lo indossi. Il monopezzi e due pezzi sporty, tankini e trikini sono molto sensuali ed esaltano la femminilità ma anche la perfezione per questo motivo è meglio indossarli solo se il fisico è scolpito e realmente curato altrimenti è meglio evitare.

Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamentoabbigliamento marecollaborazioneconsigliconsigli sui costumi da bagnoe-shopestatefashionmodamoda primavera estate
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

3 commenti

  1. Amo molto il costume intero e devo dire che negli anni, diventando di moda, ha perso il suo aspetto tristre che prima indicava che chi lo portava era una persona avanti con l’età o una persona non in forma. L’intero a stampa animalier lo adoro!

  2. Io ho praticamente solo bikini e sto rivalutando adesso i costumi interi, penso che quest’anno ne comprerò qualcuno con qualche stampa green (le adoro!).

  3. questi costumi mi piacciono tanto, adoro le nuove tendenze per questa estate……. io personalmente non amo i costumi troppo ristretti….. 😀

Leave a Response