Quello Che i Bugiardi Dicono – Sara Ney

Quello Che I Bugiardi Dicono - Sara Ney

Per chi ama il genere Contemporary Romance ambientato nei campus universitari quattro risate e sentimenti genuini Quello Che i Bugiardi Dicono della bravissima Sara Ney di HOPE EDIZIONI è sicuramente un romanzo da non perdere! Noi di Atrendyexperience abbiamo partecipato al Review party

Quello Che i Bugiardi Dicono – Sara Ney

recensione Quello Che I Bugiardi Dicono di Sara Ney
Quello Che I Bugiardi Dicono – Sara Ney

Serie – Tre Piccole Bugie #1
Autore: Sara Ney
Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope edizioni
Pagine: 125 
Data di uscita: 13 maggio 2019

Quello Che i Bugiardi Dicono – Sara Ney – Sinossi


Bugie, bugie, bugie: tutti le diciamo…

Greyson Keller non voleva mentire, ma è stato più forte di lei. Perciò, quando il protagonista della sua bugia si presenta alla sua porta, lei si ritrova confusa, sconvolta e imbarazzata.
Calvin Thompson frequenta un’università della Ivy League, a un’ora di distanza. Gioca a rugby e praticamente non gli importa di nulla. Quindi, si può ben immaginare la sua sorpresa quando un tizio di nome Greyson comincia a spargere, online, la voce che si stiano frequentando… l’unica soluzione logica è guidare per un’ora e affrontarlo.
Assicuratevi di essere presenti quando Greyson e Cal si incontreranno faccia a faccia, perché… ci saranno scintille!

Questo romanzo, insieme a tutti gli altri della serie, è autoconclusivo e non vi lascerà con un finale in sospeso. Non serve ringraziare.


Quello Che i Bugiardi Dicono – Sara Ney – Trama – Review Tour

Quello Che i Bugiardi Dicono - Sara Ney - recensione - review party
Quello Che i Bugiardi Dicono – Sara Ney – Review Tour

La protagonista della storia è la bella e intelligente Greyson Keller, presidentessa filantropica della sua confraternita, che tra i vari impegni universitari si è accollata l’organizzazione di un’asta di beneficienza. L’unica cosa che le manca è l’accompagnatore e durante un rapido pranzo di lavoro, in un momento di pressione da parte delle sue compagne, ne inventa uno di nome Cal Thompson.

Greyson spera che la sua bugia non abbia conseguenze ma si sbaglia di grosso perché grazie ai socials è un attimo verificare l’esistenza o meno del suo misterioso accompagnatore. Visto che i tweet sono il nuovo modo di comunicare veloce e diretto ecco che spuntano i primi tag di @calthompson3182 fake creato ad arte per reggere la bugia di Greyson. Peccato che questo tweet viene letto da Mason, cugino di Jemma, amica di Greyson, che lo mostra al vero Cal Thompson che studia in una università non troppo lontana da quella di Greyson.

@GemmaGemini ha twittato: Il Gala dei Teta sta arrivando! A condurre la serata @grey_vKeller accompagnata da @calthompson3192, biglietti adesso in vendita! Compra il tuo biglietto qui ( clicca sul link ) #state #confraternita #filantropia #galadeitheta15

Cal legge i continui tweet di Greyson che “lo tagga” in continuazione alludendo a una piacevole notte trascorsa insieme. Insieme ai suoi coinquilini parte da casa sua e incazzato nero si reca alla confraternita di Greyson. Cal, maschio alfa, è convinto che Greyson sia un ragazzo e vuole mettergli le mani addosso per questo scherzo poco piacevole e quando si trova davanti la biondissima e affascinante Greyson non crede ai suoi occhi.

Cal non nasconde la rabbia verso Greyson che subito gli chiede scusa e gli racconta perché ha detto quella bugia e di come ha inventato il suo nome. Tra i due, nonostante l’imbarazzo della situazione, è evidente che nasce qualcosa. Cal nei giorni successivi riattiva un vecchio account tweet e comincia a messaggiare con Greyson … non voglio spoilerare come si evolve questo romanzo ma vi posso assicurare che lo troverete adorabile!


Quello Che i Bugiardi Dicono – Sara Ney – Recensione

Dopo aver letto alcuni romanzi di Sara Ney non ho saputo resistere alla tentazione di leggere Quello che I Bugiardi Dicono. L’ambiente universitario fa da cornice a questo romanzo brillante e ironico. Già dalle prime pagine Greyson si rivela simpatica e acuta ma allo stesso tempo sotto pressione. Penso che chiunque al suo posto avrebbe potuto agire come lei e crearsi un ragazzo inventato pur di far tacere le sue amiche. Una piccola bugia innocente che non avrebbe avuto conseguenze se non ci fossero stati i socials!

Nonostante il nome particolare ecco che il destino non solo fa si che esista davvero un Cal Thompson ma che questo stia anche relativamente vicino a lei, non solo come università ma anche nella vita reale visto che la sua famiglia vive in una cittadina limitrofa a quella di Greyson. I due si cominciano a conoscere twittando e scambiandosi divertenti mail, in cui, piano piano si mettono a nudo e capiscono che l’attrazione che c’è stata tra loro durante il primo incontro è davvero fortissima.

Sara Ney è davvero bravissima a farci sognare pagina dopo pagina. Quello Che i Bugiardi Dicono è davvero un romanzo carinissimo, dolce, simpatico e intenso. I tweet e le mail che ci accompagnano per tutto il racconto ci fanno conoscere i personaggi e affezionarci a loro. Cal è spettacolare e penso che farebbe innamorare chiunque ma anche Greyson non è da meno soprattutto quando capisce che per lui vale la pena rischiare e mettersi in gioco veramente.

Quello Che i Bugiardi Dicono è il primo della serie Tre Piccole Bugie, Three Little Lies, e in questo romanzo alcuni personaggi spiccano e fanno presagire di essere i prossimi protagonisti di questa peccaminosa ma spassosissima serie!

Per leggere online Quello Che i Bugiardi Dicono di Sara Ney cliccare qui

Per la copia digitale cliccate qui

Se volete conoscere un’altra meravigliosa serie di Sara Ney di Hope Edizioni, How to Date a Douchebag cliccate qui dove potete trovare tutta la trilogia! Per la mia recensione di The Learning Hours vi aspetto qui!

Tags : comunicatohope edizionilibrilibri da leggereromantic romanceromanzi da leggereromanzosara ney
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response