Elastix smagliature: proprietà e benefici

smagliature addio

Le smagliature sono un inestetismofacilmente individuabile: si tratta di piccole strisce bianche (nel caso siano più vecchie) o violacee (nel caso siano più recenti) che si manifestano sulla pelle di parti del corpo come addome, seno, braccia e gambe. Le cause e i fattori determinanti sono vari: agenti costituzionali come la sindrome di Marfan, meccanici come una rapida variazione di peso o una gravidanza, agenti ormonali o un’alimentazione che porta alla ritenzione idrica.

Questo problema, che riguarda sia le donne che gli uomini, può essere prevenuto o curato con Elastix Smagliature, definito come uno dei migliori rimedi in commercio in tema di smagliature.

elastix antismagliature cos'è come si usa e dove comprarlo
smagliature addio

Elastix Smagliature: cos’è e quali benefici comporta?

Questo prodotto antismagliature, naturale al 100% ed efficace, adatto sia a donne che a uomini, è firmato MFO Pharma. La sua formula è all’avanguardia rispetto ai rimedi attualmente in commercio: il suo valore aggiunto consiste negli ingredienti naturali di cui si compone, scelti con accuratezza tra gli elementi esistenti in natura che hanno un’azione positiva sulla pelle. Non contiene coloranti o sostanze dannose. Elastix Smagliature è, inoltre, un prodotto tutto Made in Italy.

I benefici di questa crema, che costituisce un trattamento d’urto, sono molteplici: aumento dell’elasticità della pelle, che, per altro, viene idratata e resa più compatta, più turgida ed elastica, diminuzione evidente delle smagliature.

La crema Elastix Smagliature contiene i seguenti principi attivi: la bava di lumaca ha un’azione esfoliante perché contiene acido glicolico che contribuisce a rimuovere le cellule morte in superficie (in questo modo i principi attivi penetrano più in profondità) e ha un grande potere cicatrizzante; l’acido ialuronico idrata i tessuti, sostiene la funzione cellulare e permette alla pelle di rigenerarsi e di essere morbida e liscia; l’elastina va a lavorare sulle fibre elastiche con un’azione che rassoda e ricompatta la pelle, inoltre migliore la struttura di pelle e tessuti; l’estratto di Centella asiatica ha un effetto cicatrizzante, riattiva la circolazione facilitando lo smaltimento dei liquidi in eccesso e ha un’azione stimolante sui fibroblasti che contribuiscono alla produzione di collagene ed elastina; l’olio di mandorle agisce in profondità, idrata e rende morbida la pelle; la vite rossa favorisce una buona microcircolazione che contribuisce a un corretto ricambio cellulare; il the verde contiene le catechine che stimolano la rigenerazione della pelle e hanno effetti cicatrizzante; il collagene incoraggia la fibroblasti così da contribuire a ricostruire le cellule di collagene danneggiate.

Come si applica Elastix Smagliature?

La crema Elastix è contenuta in un flacone da 200 ml con tappo dosatore, è comoda anche da portare in giro. Si applica come una qualunque crema, pertanto è molto semplice da usare. Innanzitutto, eliminate dalla pelle residui di oli o altre creme; agitate il flacone per miscelare gli ingredienti; applicate una noce di prodotto sulle zone interessate realizzando un massaggio con movimenti circolari ed energici, fino all’assorbimento completo. Al termine, lavate bene le mani. Il trattamento va ripetuto due volte al giorno, l’utilizzo di Elastix Smagliature deve essere continuativo e quotidiano per garantire risultati visibili. Non applicare sulla pelle irritata o lesionata.

Dove si acquista Elastix Smagliature?

Il prodotto non si compra in farmacia o in erboristeria, si acquista direttamente tramite il sito ufficiale, sul quale potrete leggere tutte le informazioni e le specifiche riguardanti questa crema. Andate, quindi, sul portale e compilate il modulo di acquisto inserendo i dati per il corriere. Potete indicare la modalità di pagamento che preferite, ovvero carta di credito, paypal o alla consegna. Potete indicare, inoltre, quale offerta scegliete: 49 euro 1 confezione, 69 euro 2 confezioni o solo 89 euro per 3 confezioni. In 24/48 ore vi arriva il prodotto a casa, senza spese di spedizione.

Tags : antismagliaturebellezzaprodotti di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

5 commenti

  1. Ultimamente mi sono uscite alcune piccole smagliature, potrei provare con questo prodotto….. grazie mille per il tuo ottimo consiglio

  2. Io ho diverse smagliature soprattutto in zona fianchi e cosce. Grazie per avermi segnalato questo prodotto: lo proverò anch’io e ti farò sapere.

  3. ho sempre odiato le smagliature, sono esteticamente brutte, fortunatamente ne ho poche ed in posti nascosti, grazie per gli ottimi consigli

Leave a Response