I miei acquisti su SocialEras

Ero alla ricerca di nuovi capi sportivi per l’estate e ho scoperto SocialEras un bellissimo negozio online che vende capi molto belli e tecnici. Quando ho visto la canotta e i leggins non ho saputo resistere e oggi sono qui a raccontarvi la mia esperienza.

I miei acquisti su SocialEras
Canotta e leggins activewear SocialEras

Cos’è SocialEras

Prima di tutto volevo dirvi che questo è uno shop online internazionale che propone capi di qualità premium realizzati nelle stesse fabbriche dove vengono prodotti i migliori marchi, vendendoli con o senza marchio. In poche parole stessa qualità dei prodotti delle migliori marche conosciute ma prezzi più accessibili per le nostre tasche

Leggins DIY Abeatis SocialEras

leggins da tagliare SocialEras
leggins da tagliare

I leggins Abeatis di SocialEras sono molto belli da vedere e realizzati con materie prime di qualità. La loro caratteristica, oltre a scolpire le nostre gambe e sedere è che possiamo tagliarli dove e come vogliamo per dargli un tocco personalizzato e unico. Io chiaramente al momento me li godo interi ma li ho presi proprio in vista di modellarli come più mi piace.

Sono a vita alta e sono attillati ma il tessuto activewear è traspirante e questo li rende davvero comodi e confortevoli

Swiftly Tech Racerback Abeatis SocialEras

Canotta Silver activewear anti odore anti batterica
Canottiera Silver antiodore e antibatterica

La mia ricerca di nuovi capi sportivi estivi è nata proprio dalla voglia di indossare una nuova canotta activewear e traspirante proprio come questa Swifly Tech Racerback di Abeatis.

Oltre ad essere molto confortevole è super traspirante, non fa surriscaldare il corpo, allontana il sudore senza fare seccare la pelle. Questa canotta activewear oltre ad essere molto carina e aderente è perfetta per chi come me passa molto tempo a fare attività sportiva. Inoltre il suo tessuto Silver è anche antibatterico, antimicrobico e antiodore e privo di cuciture per favorire un maggior comfort durante il suo uso.

SocialEras canottiera activewear

Entrambi i capi sono tecnici e bellissimi da usare anche semplicemente per passeggiare o fare attività all’aria aperta. Il mio consiglio è lavarli a mano per preservare le loro caratteristiche facendoli asciugare naturalmente al sole. Da evitare fonti di calore come caloriferi.

SocialEras App

SocialEras è un ottimo ecommerce dove potete comprare abbigliamento online e trovare tutto quello che vi serve per le vostre attività sportive e tempo libero e da oggi potete scaricare anche SocialEras APP, l’APP che vi permette di fare comodamente shopping dal vostro smartphone. Semplice da usare e comodissima permette di visionare i capi sportivi e di vedere come stanno addosso a chi li ha già comprati proprio come me.

SocialEras APP leggins da tagliare
I miei leggins sull’App SocialEras

Il bello di SocialEras App è trovare i capi che ci piacciono a prezzi davvero interessanti e vedere come stanno indossati. Se volete fare shopping su SocialEras potete usare il COUPON Sheila513 per avere ulteriori sconti sul vostro acquisto.

La mia canotta su SocialEras App
La mia canotta su SocialEras APP
Tags : abbigliamento donnaabbigliamento sportivomoda donnaSocialEras
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

10 commenti

  1. Vado a scaricarmi subito l’app sullo smartphone, anch’io sono sempre alla ricerca di abbigliamento sportivo tecnico, grazie per la dritta!

  2. Ovviamente non conoscevamo, e sembrano dei prodotti super a dire il vero! L’app mi è totalmente nuova! Grazie 🙂

  3. Ah che carini, io su Social Eras ho preso una t-shirt in cachemire molto carina di Otherlinks, che ho utilizzato un sacco questa primavera 🙂

Leave a Response