Quello Che i Bugiardi Nascondono di Sara Ney

Quello Che i Bugiardi Nascondono di Sara Ney

Oggi vi presento Quello Che i Bugiardi Nascondono il secondo volume della bellissima serie Tre Piccole Bugie di Sara Ney di Hope Edizioni. Una serie breve ma intensa, dove i protagonisti riescono a entrare nelle nostre vite e si trasformano in simpatici ma complicati amici che conosciamo da sempre!

Quello Che i Bugiardi Nascondono di Sara Ney

Genere Contemporary Romance

Serie Three Little Lies #2

Hope Edizioni

data di uscita 3 giugno 2019

Per leggere online Quello Che i Bugiardi Nascondono di Sara Ney Cliccare Qui

Per acquistare l’ebook digitale cliccare qui

Quello Che i Bugiardi Nascondono di Sara Ney recensione atrendyexperience
Quello Che i Bugiardi Nascondono di Sara Ney

Quello che i Bugiardi Nascondono Sinossi

Segreti, segreti, tutti li hanno…
Tabitha Thompson è un sacco cose, ma non è una bugiarda. A meno che non si conti lo scottante segreto che ha nascosto per un anno a tutti quelli che le stanno attorno: i suoi amici e la sua famiglia. Il segreto che sperava nessuno venisse a sapere…
Un incontro casuale.
Un errore maldestro.
Una scoperta seducente.

Adesso, solo Collin Keller si frappone tra il suo segreto e il resto del mondo. E potrebbe essere proprio lui a rovinare ogni cosa…
Tabitha Thompson, che furbetta piena di segreti.

Quello Che i Bugiardi Nascondono di Sara Ney review tour atrendyexperience
Quello Che i Bugiardi Nascondono di Sara Ney review tour

Quello che i Bugiardi Nascondono, Three Little Lies #2 di Sara Ney Recensione

Da quando ho scoperto Hope Edizioni ho conosciuto la meravigliosa Sara Ney e i suoi bellissimi ed emozionanti romanzi. Dopo aver letto Quello Che i Bugiardi Non Dicono il primo romanzo della serie Tre Piccole Bugie, mi sono innamorata dei protagonisti, Greyson e Cal e visto quanto mi è piaciuta la loro storia non vedevo l’ora di leggere quella che vede come protagonisti la bella e timida Tabitha, sorella maggiore di Cal e Collin, il fratello di Greyson.

In questo capitolo della serie di “bugiardi” la protagonista del fattaccio è la bella Tabitha che si incontra e si scontra con Collin e Greyson fraintendendo il loro legame. Tabitha nonostante sia molto intelligente arriva subito alle conclusioni senza mai dare tempo alle persone di spiegarsi. Dall’altra parte Collin è protettivo e spesso molto impacciato. Visto che la ragazza vive e lavora nella stessa città del fratello di Greyson i due si incontrano nuovamente e Collin fa una scoperta sorprendente su Tabitha e ne rimane molto colpito. Lei ha un segreto che nessuno della usa famiglia sa e che la imbarazza molto nonostante sia la sua passione. Grazie a questo Collin conosce i suoi più intimi segreti e ne viene attratto ma più cerca di avvicinarsi a lei più lei gli sfugge abilmente fino a quando Collin decide di “ricattarla” con qualcosa che le è caduto per terra e che lei non avrebbe mai voluto perdere. Tra email e sbs botta e risposta i due cominciano ad avvicinarsi…

Non posso fare spoiler di quello che accade in questo romanzo o vengo bacchettata un’altra volta, e sì è successo proprio perché svelo troppo! Per questo ho cercato di rimanere sul vago ma mentre scrivo sorrido perché Quello Che i Bugiardi Nascondono è davvero spassosissimo da leggere. L’imbarazzo e la timidezza di Tabitha e Collin mi hanno fatto sorridere il cuore perché lei potrebbe essere davvero una di noi e la sua situazione è abbastanza compromettente e difficile da far accettare soprattutto a mamma e papà! Nonostante sia un romanzo molto corto, si legge in pochissime ore e tutto d’un fiato. Chiaramente Tabitha e Collin sono più grandi di Grey e Cal ma sono molto più incasinati coi sentimenti e la comunicazione rispetto a loro e tutti i fraintendimenti, ricatti, dialoghi e incontri si fanno ancora più interessanti da leggere e vivere. E’ proprio questo che mi piace di Sara Grey. Leggere un suo romanzo ci permette di entrare così tanto in confidenza con i suoi personaggi che veniamo risucchiati dalle loro vite e pensieri il che è incredibile! Oltre alla bella storia tra i due protagonisti, che sono entrambi narratori di tutta la loro vicenda, durante la lettura scopriamo anche come si evolve la storia d’amore tra Greyson e Cal e scopriamo chi sono i protagonisti del terzo volume della serie più simpatica, frizzante e stuzzicante di Sara Ney e che non vedo l’ora di leggere!

Tags : hope edizionisara ney
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response