Più mi odi più ti amo di Harper Sloan

più mi odi più ti amo di harper Sloan

Più Mi Odi Più Ti Amo di Harper Sloan è un romanzo contemporaneo che ruota intorno alle violenze domestiche, alla paura, ai ricordi e al dolore, una storia d’amore bellissima e profonda che merita di essere letta.

Più mi odi più ti amo di Harper Sloan

serie: Corps Security Series #1

Genere: military- contemporary romance

pagine: 320

Newton Compton Editori

data di uscita: 4 giugno 2019

Per leggere online Più mi odi più ti amo di Harper Sloan cliccare qui, per acquistarlo online cliccare qui

Più mi odi più ti amo di Harper Sloan
più mi odi più ti amo di Harper Sloan

Più mi odi più ti amo di Harper Sloan sinossi

Il destino non è mai stato troppo gentile con Izzy West. Ha dovuto imparare a sue spese quanto la vita possa essere dura se la fortuna non è dalla tua parte. Quanto facilmente i sogni possano essere distrutti. Negli ultimi due anni ha cercato di curare tutte le sue ferite. Adesso, finalmente, potrebbe raggiungere la serenità che desidera. Ha un buon lavoro, buoni amici, le resta solo una cosa da fare… Chiudere definitivamente con il suo ex marito violento. Per questo si è fatta convincere ad assumere una guardia del corpo che possa tenerla al sicuro durante il divorzio. Ma non si sarebbe mai aspettata di ritrovarsi davanti Axel, partito per arruolarsi nei Marines tanti anni prima, lasciandola con il cuore infranto. Axel non avrebbe mai pensato di incontrare ancora lo sguardo di Izzy. Non immaginava che rivederla avrebbe riportato a galla emozioni che credeva annullate da risentimento e delusione. Proteggerla, adesso, significa rischiare di desiderarla ancora. Riusciranno Izzy e Axel a lasciarsi il passato alle spalle?

Più mi odi più ti amo di Harper Sloan recensione

Sono rimasta davvero sorpresa quando ho cominciato a leggere Più mi odi più ti amo di Harper Sloan. Il titolo sembrava banale, la sinossi invece già svelava le tematiche trattate ma mai mi sarei immaginata di ritrovarmi a leggere tutto d’un fiato questo romanzo. I due protagonisti, Izzy e Axel si conoscono dai tempi della scuola e a causa delle loro scelte di vita e famiglie vengono separati. Axel per questo motivo odia a morte Izzy mentre lei pensa che lui sia morto. Quando Axel si ritrova a dover proteggere la sua amata e odiata ex dalla violenza brutale dell’ex marito il passato riaffiora e si scoprono delle verità nascoste davvero toccanti.

Posso dire che questo romanzo è davvero bellissimo e contemporaneo. La violenza domestica è purtroppo una problematica che coinvolge sempre più donne e ritrovarla come tema centrale di Più mi odi più ti amo di Harper Sloan fa riflettere. Il romanzo all’inizio non è molto scorrevole bisogna entrare nella lettura e capire le dinamiche prima di poterlo apprezzare nella sua pienezza. Ma passate le prime pagine ci si innamora dei protagonisti. Izzy fa tenerezza, viene voglia di abbracciarla da tante ne ha subite e ne subisce mentre Axel è adorabile e ogni suo gesto ha il suo perché e tutto proviene dal passato.

Tags : Corps Security Serieslibri da leggerenewton comptonnewton compton editori
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response