crazy love di Laurelin Paige

Cosa succede quando una bellissima attrice che cerca di mantenere pulita la sua fama si lascia incantare dalla più famosa rockstar che ha solo tredici anni in meno di lei?

crazy love di Laurelin Paige scheda libro

Serie Ryder Brothers Series #1

genere contemporary romance/ Celebrity love romance

Newton Compton Editori

pagine 256 autoconclusivo

data di uscita 16 luglio 2019

Per maggiori dettagli e acquistare la copia digitale o versione cartacea di Crazy Love cliccare qui

crazy love di laurelin paige

Crazy Love di Laurelin Paige Sinossi

Cosa succede se un’attrice di Hollywood rischia di farsi rovinare la reputazione da una rockstar senza inibizioni? 
Natalia Lowen è la ragazza d’oro di Hollywood, l’attrice che ha conquistato l’amore di infinite schiere di fan in tutto il mondo. Tutti la adorano. L’immagine che si è faticosamente costruita è quella della ragazza umile e gentile, lontana dagli scandali che coinvolgono le altre celebrità. Ma una notte, durante una serata in un locale esclusivo, Nick Ryder entra nella sua vita. Lui è una rockstar controversa, che vive al limite e sa bene quello che vuole. Nell’istante esatto in cui i loro occhi si incontrano, volano scintille. E Natalia sente un’attrazione che non aveva mai provato, che la sconvolge. Non ha nessuna intenzione, infatti, di rovinare la sua vita perfetta. Nick è più giovane di lei di parecchi anni e, come se non bastasse, ha una pessima reputazione. Rappresenta tutto ciò da cui deve stare alla larga se non vuole rovinare la sua promettente carriera. E allora come mai non riesce a smettere di pensare al loro incontro? 

Crazy Love di Laurelin Paige Recensione

Sinceramente la trama di questo romanzo mi aveva incuriosita e ho deciso di leggerlo perché pensavo fosse una lettura sciocchina e leggera. Invece mi sono ritrovata a far mille riflessioni, sarà che ormai io ho la veneranda età di 41 anni e posso capire benissimo i timori della protagonista che cede alle avances di un ragazzo molto più giovane di lei.

Purtroppo nel mondo dei VIP si sa, bisogna stare attenti a tutto. Ogni passo, parola, abito è l’occasione giusta per far parlare di sé… quando però si tratta di amore e di toy boy…. il rischio di far fallire tutto quello che si è lentamente costruito è davvero altissimo.

Natalie è una star molto famosa in America e in tutto il mondo. Etichettata come bellissima e brava ragazza ha faticato molto per raggiungere questo traguardo. La sua vita viene stravolta quando decide di seguire le sue amiche fidate in un locale, dove si incontra con Nick, la rockstar più famosa del momento. Tra loro scatta subito qualcosa di speciale e Nick riesce a convincere Natalie a incontrarsi anche fuori dal locale. Tra loro comincia una relazione di quelle segretissime ma i dubbi di Natalie si fanno sempre più forti mentre l’amore di Nick sempre più forte.

Il bello di questo romanzo è la concretezza di Natalie che è così spaventata dal rovinare la sua bella facciata. Il fatto è che tutti i suoi pensieri sono leciti, le sue preoccupazioni potrebbe farsele chiunque non solo lei perché è famosa. Avere una relazione con un uomo più giovane non è semplice e il timore che possa essere solo una infatuazione passeggera è il pericolo più grande. Ad ogni modo questo romanzo apre una piccola saga che sembra proprio molto stuzzicante…. non vedo l’ora di leggere anche gli altri romanzi!

Consiglio questo romanzo a tutte coloro che credono nell’amore e cercano una lettura leggera ma allo stesso tempo riflessiva, proprio come questo romanzo!

Tags : contemporary romancenewton compton editorinewton comptontromanzoryders brothers
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response