Cosa Fare ad Halloween a Torino

Il 31 ottobre si festeggia Halloween, la notte degli spiriti sacri, dove tutti si possono vestire in modo macabro e festeggiare l’evento per strada oppure partecipando a eventi speciali. Se state programmando di trascorrere questa notte in modo alternativo oggi vogliamo suggerirvi cosa fare ad Halloween a Torino!

halloween 2019 torino

Halloween è una festa commerciale che anche in Italia è sbarcata col botto. Riuscire a trascorrere questa notte speciale partecipando a eventi a tema è sicuramente indimenticabile.

A Torino ci aspettano 2 feste di Halloween organizzate da Halloweentorino.it molto particolari. Una in un castello, l’altra in un centro commerciale di notte ! Stasera vi verrà svelata la location Halloween 2019, la prima festa in Italia del suo genere!

halloween 2019 evento incubo al castello di san giorgio canavese

Per chi vuole trascorrere Halloween a Torino e vivere il brivido dell’Incubo al Castello, l’evento si svolgerà in una fortezza reale settecentesca che farà da teatro a una notte spaventosa!

La serata sarà composta da una cena in maschera con posti a sedere con un ricco buffet e vini illimitati inclusi, un party con TMP DJ fino all’alba in Open Bar e uno speciale percorso Horror dove si faranno incontri spettrali e lo spavento è garantito!

Per chi non conosce la storia dell’Incubo Al Castello di San Giorgio Canavese ecco cosa narra la leggenda!

C’era una volta una ragazza il cui nome non si osa pronunciare. Nella morte cerca vendetta, perché del dolore si possa disfare. Quando conosci la sua storia, coi suoi incubi non ti abbandona perché lei non dimentica, perché lei non perdona. Nelle segrete del Castello di San Giorgio sono state trovate queste righe scritte su un tavolo di legno risalenti al diciottesimo secolo. Numerosi testimoni giurano di aver sentito nella piazza lo straziante lamento di una donna; altri invece dichiarano di aver visto di notte, tra le finestre del Castello di San Giorgio, una specie di luce spettrale salire e scendere tra le stanze.

Il fantasma della giovane vi aspetta al Castello di San Giorgio, quale migliore occasione festeggiare con lui la notte di Halloween?

Gli inviti a questo evento sono solo a prenotazione e fino ad esaurimento, per scoprire i pacchetti Experience e per chi ha necessità di pernottare potete visitare il sito. Halloween Torino ha pensato proprio a tutto ed è disponibile anche il servizio di bus navetta andata e ritorno da Torino!

Per maggiori dettagli sull’evento e per scoprire la seconda speciale location a sorpresa della festa di Halloween vi aspettiamo stasera sul sito HalloweenTorino.it con la comunicazione ufficiale!

Le feste da urlo ci sono, ora dovete solo pensare al costume in maschera da indossare! Non aspettate, chiamate i vostri amici e prenotate, non ve ne pentirete!

Tags : eventifesta di halloweengli eventi autunnalihalloween 2019vacanze
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

6 commenti

  1. Grazie per la segnalazione, Torino non dista tanto da Genova e potrebbe essere un’ottima idea per trascorrere un Halloween diverso dal solito

Leave a Response