Labbra idratate e da baciare con Chanel Rouge Coco Flash

Avere sempre il viso in primo piano richiede una cura costante e a 360°. Questo significa che la pelle del viso dovrà risultare sempre idratata, uniforme, il make up in ordine dagli occhi alle labbra. Certo è che il freddo e i cambiamenti di temperatura sono dei pessimi alleati della nostra bellezza ed è facile ritrovarsi a lottare costantemente per evitare che tutti i nostri sforzi siano vani. Per quanto riguarda le labbra è importantissimo scegliere prodotti di qualità per la loro idratazione e benessere e uno di questi è sicuramente la scelta del rossetto. Alla ricerca del rossetto perfetto ho scoperto il meraviglioso Chanel Rouge Coco Flash e non ho saputo resistere alla tentazione ed eccomi oggi a scrivervi al mia opinione su questo incredibile cosmetico.

Caratteristiche Chanel Rouge Coco Flash

Rouge Coco Flash Di Chanel è un rossetto ad idratazione costante che dona un comfort immediato grazie alla sua consistenza fondente e ultra idratante. Le labbra in un solo passaggio si accendono e splendono come se avessimo messo olio sulle labbra.

Le caratteristiche di Rouge Coco Flashe di Chanel sono la confezione col tappo trasparente che ci permette di apprezzare immediatamente il suo colore e la consistenza scorrevole ci permette di applicarlo con estrema facilità.

La mia scelta

Per chi mi segue sa che amo molto i colori nude. Per me è importante scegliere dunque rossetti con nuances che evidenziano le labbra in modo molto naturale, accendendole e facendole brillare ma senza esagerare. Per questo motivo tra i 24 colori proposti dalla linea Chanel Rouge de Coco Flash ho scelto la nuance 84 Immédiat.

Guardate come brillano le mie labbra, il burro del rossetto sembra trasformarsi in olio brillante e trasparente per un effetto wow. Inoltre il complesso Hydraboost di Chanel, è un mix di tre cere di origine naturale, in particolare di girasole, jojoba e mimosa, idrata le labbra in modo molto intenso e fino a 8 ore. Il colore delle labbra appare subito in rilievo e vibrante.

Recensione Chanel Rouge Coco Flash 86 immédiat

Sinceramente adoro molto questo rossetto, ritengo che il suo effetto brillante e idratante sia la giusta combinazione per chi come me ama le labbra morbide senza dover ripassare duecento volte il lucidalabbra. Il colore 86 Immédiat mi è piaciuto davvero tantissimo, si abbina perfettamente al mio incarnato e modo di vestire bon ton.

Non sono stata pagato né ho ricevuto in omaggio questo rossetto. La mia recensione è gratuita, onesta e senza influenze di alcun genere.

Tags : #beautytipschanellabbrarossetto
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

7 commenti

  1. La nuance scelta del rossetto è davvero splendida. Delicata e raffinata, mostra la qualità del marchio Chanel.
    Maria Domenica

Lascia un commento / Leave a Response