Labbra idratate e da baciare con Chanel Rouge Coco Flash

Avere sempre il viso in primo piano richiede una cura costante e a 360°. Questo significa che la pelle del viso dovrà risultare sempre idratata, uniforme, il make up in ordine dagli occhi alle labbra. Certo è che il freddo e i cambiamenti di temperatura sono dei pessimi alleati della nostra bellezza ed è facile ritrovarsi a lottare costantemente per evitare che tutti i nostri sforzi siano vani. Per quanto riguarda le labbra è importantissimo scegliere prodotti di qualità per la loro idratazione e benessere e uno di questi è sicuramente la scelta del rossetto. Alla ricerca del rossetto perfetto ho scoperto il meraviglioso Chanel Rouge Coco Flash e non ho saputo resistere alla tentazione ed eccomi oggi a scrivervi al mia opinione su questo incredibile cosmetico.

Labbra idratate e da baciare con Chanel Rouge Coco Flash

Caratteristiche Chanel Rouge Coco Flash

Rouge Coco Flash Di Chanel è un rossetto ad idratazione costante che dona un comfort immediato grazie alla sua consistenza fondente e ultra idratante. Le labbra in un solo passaggio si accendono e splendono come se avessimo messo olio sulle labbra.

Labbra idratate e da baciare con Chanel Rouge Coco Flash

Le caratteristiche di Rouge Coco Flashe di Chanel sono la confezione col tappo trasparente che ci permette di apprezzare immediatamente il suo colore e la consistenza scorrevole ci permette di applicarlo con estrema facilità.

La mia scelta

Labbra idratate e da baciare con Chanel Rouge Coco Flash

Per chi mi segue sa che amo molto i colori nude. Per me è importante scegliere dunque rossetti con nuances che evidenziano le labbra in modo molto naturale, accendendole e facendole brillare ma senza esagerare. Per questo motivo tra i 24 colori proposti dalla linea Chanel Rouge de Coco Flash ho scelto la nuance 84 Immédiat.

Guardate come brillano le mie labbra, il burro del rossetto sembra trasformarsi in olio brillante e trasparente per un effetto wow. Inoltre il complesso Hydraboost di Chanel, è un mix di tre cere di origine naturale, in particolare di girasole, jojoba e mimosa, idrata le labbra in modo molto intenso e fino a 8 ore. Il colore delle labbra appare subito in rilievo e vibrante.

Labbra idratate e da baciare con Chanel Rouge Coco Flash

Recensione Chanel Rouge Coco Flash 86 immédiat

Sinceramente adoro molto questo rossetto, ritengo che il suo effetto brillante e idratante sia la giusta combinazione per chi come me ama le labbra morbide senza dover ripassare duecento volte il lucidalabbra. Il colore 86 Immédiat mi è piaciuto davvero tantissimo, si abbina perfettamente al mio incarnato e modo di vestire bon ton.

Non sono stata pagato né ho ricevuto in omaggio questo rossetto. La mia recensione è gratuita, onesta e senza influenze di alcun genere.

Tags : #beautytipschanellabbrarossetto
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

7 commenti

  1. La nuance scelta del rossetto è davvero splendida. Delicata e raffinata, mostra la qualità del marchio Chanel.
    Maria Domenica

Leave a Response