X115 ACE Siero Viso Anti age funziona!

Trovare prodotti efficaci e innovativi per la cura della nostra bellezza non è impossibile se si sa cosa cercare. Uno degli ultimissimi prodotti rivoluzionari in commercio per il trattamento anti età della nostra pelle è X115 ACE il siero viso anti age che funziona in modo veloce ed efficace grazie alla sua composizione intelligente!

Per prima cosa dimenticatevi il classico siero in tubetto. X115 è costituito da un complesso di vitamine da applicare sul viso e collo in modo ordinato.

Confezione e contenuto

Prima di tutto la confezione è in cofanetto bianco.

X115 ACE Siero Viso Anti age funziona!

All’interno di questa confezione troviamo i sieri suddivisi in modo ordinato proprio per permetterci di usarli alternandoli in modo ciclico senza sbagliare.

X115® ACE si presenta in un elegante cofanetto contenente:

5 Flaconcini di Siero – Complesso Vitaminico | A |
5 Flaconcini di Siero – Complesso Vitaminico | C |
5 Flaconcini di Siero – Complesso Vitaminico | E |

All’Interno di questi flaconcini monodose si trova una emulsione veicolante illuminante con ACE Luxamina che rende A-C-E un siero attivo perfettamente equilibrato e adatto a combattere i segni del tempo e preservare la freschezza della pelle giovane.

X115 ACE Siero Viso Anti age funziona!

Come Funziona

I Complessi Vitaminici di Nuova Generazione, Altamente Concentrati, sono racchiusi nel Tappo Serbatoio e separati dall’emulsione attivatrice

Avvitando il tappo, le Vitamine si Integrano con i Booster Veicolanti Illuminanti

Questa Soluzione Brevettata permette l’Uso delle Vitamine della Bellezza nello Stato più Puro ed Efficace.

X115 ACE Siero Viso Anti age funziona!


L’utilizzo di x115 ACE è totalmente innovativo anche per me. Per prima cosa va usato la mattina e la sera in base alle proprie esigenze, su pelle asciutta e precedentemente pulita. Si applica con movimenti circolari su tutto il viso e collo. Ne basta una piccola quantità per questa operazione. Proprio per questo motivo la confezione, se usata senza sprechi dura anche due mesi.

La mia esperienza con X115 ACE

Personalmente il risultato è già visibile dalla prima applicazione. Essendo flaconcini con composizioni booster agiscono immediatamente sulla pelle che da subito appare radiosa, luminosa, diversa. Usando la combinazione A-C-E per due settimane la pelle risulta davvero migliorata, elastica, il colorito uniforme e la pelle rimpolpata sono visibili.

Questo siero antirughe è davvero rivoluzionario e alternativo ed è un ottimo aiuto per la bellezza del viso e del collo. Perfetto sia per me, per preservare la pelle bella e giovane, ideale per chi deve contrastare i primi segni del tempo e utilissima per chi deve ridurre le rughe e i primi cedimenti della pelle. Per questo motivo vi invito davvero a provare questo trattamento di bellezza perché funziona davvero e con ottimi risultati senza dover ricorrere a ritocchini invasivi. Io avevo già provato l’integratore antirughe x115 con la sua formula in&out con cui mi sono trovata benissimo.

Appena ho scoperto x115 ACE non ho potuto trattenermi e ho voluto provarlo proprio per l’efficacia di questa linea davvero favolosa per la bellezza del viso e del collo. Questo sistema antiage è davvero un ottimo sistema anti età e mi piace moltissimo l’idea dei flaconcini che ci permettono dunque di usare tutti gli ingredienti attivati al momento dell’apertura, quindi sempre freschi e super attivi. Per avere maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale dove potete richiedere un campione gratuito con 3 campioncini omaggio

Tags : #beautytipsbellezzaconsigli di bellezzaprodotti di bellezzatrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response