Inglese per Bambini con i libri Usborne Books At Home

Imparare le lingue estere è fondamentale. I bambini che vanno a scuola lo cominciano a imparare dall’asilo o dalla scuola primaria e chi invece fa educazione parentale come noi, deve studiarlo a sua volta per poi sostenere gli esami di idoneità annuali. In un modo o nell’altro l’inglese per bambini è fondamentale e in un certo senso obbligatorio per cui è importante farli avvicinare a questa lingua in modo sereno e divertente.

Il segreto per far apprezzare una materia di studio a un bambino è renderla ludica e colorata. Un libro in bianco e nero o con disegni brutti a chi piace? Un bambino ha bisogno di essere stimolato con i colori, con le immagini che catturano l’attenzione ed ecco che i libri Usborne Books At Home si rivelano gli alleati perfetti per questa impresa anche per i genitori che hanno poca dimestichezza con l’insegnamento.

Inglese per Bambini come cominciare

Per prima cosa, quando si vuole insegnare l’inglese per bambini, è importante creare un bagaglio di parole di base, della vita di tutti i giorni ed ecco che tra i vari Usborne Books troviamo 100 First English Words, un eserciziario dove i bambini fanno pratica in modo divertente!

primo libro di inglese per bambini usborne books at home

I vocaboli della vita quotidiana, dall’abbigliamento alle cose di casa, dagli animali ai mezzi di trasporto, dalle persone ai cibi è davvero fondamentale quando si vuole creare una base di inglese per bambini e adulti. Chiaramente per far memorizzare in modo divertente e ludico la lingua le immagini hanno un ruolo fondamentale.

100 First English Words di Usborne Books è la soluzione perfetta per insegnare l’inglese per bambini perché è un libro fatto di adesivi da staccare e incollare!

Per un bambino attaccare gli adesivi è un piacere! Il libro delle 100 parole in inglese è composto da tanti adesivi con immagini e termini scritti da attaccare nelle rispettive pagine. Come potete vedere le pagine sono rappresentate dall’immagine dell’adesivo da attaccare e del termine in inglese della figura stessa.

In questo modo un bambino si ritrova ad attaccare l’immagine e con l’aiuto di un adulto può ripetere la parola in inglese associandola dunque all’indumento. In questo modo la memoria visiva e uditiva si completano in modo divertente, senza imposizioni, e memorizzare un buon vocabolario risulta facile e immediato perché i libri Usborne Books sono perfetti per insegnare divertendosi, l’ inglese per bambini.

PER SCOPRIRE TUTTA LA SELEZIONE DI LIBRI USBORNE PER BAMBINI cliccate qui

Usborne Books perfetti per le vacanze estive

L’inglese per bambini con gli Usborne Books viene in vacanza con noi grazie ai libri divertenti per le vacanze estive.

summer activities inglese per bambini usborne books

Il libro Summer Activities di Usborne Books ha in dotazione un pennarello cancellabile con cui fare i giochi in inglese è davvero divertente!

Ogni consegna è scritta in inglese ma il gioco allo stesso tempo è facile e intuitivo in questo modo i bambini fanno i vari percorsi, contano, si destreggiano tra vari esercizi apprendendo la lingua e affinando le proprie abilità di orientamento.

Inglese per bambini con gli Usborne Books

La collana di libri Usborne Books è davvero variegata e adatta a tutte le età. I libri sono divisi in varie categorie e fasce di apprendimento proprio per avvicinarsi il più possibile alle esigenze di ognuno di noi. Dagli eserciziari alle favole e racconti, si trova davvero di tutto sul sito per un inglese per bambini davvero funny tutto l’anno!

libri per bambini Usborne Books

Dove comprare i libri Usborne

Se siete interessati a scoprire la collana di libri Usborne di inglese per bambini diventate fans su facebook della pagina italiana Little Owls dove potete vedere tutti i libri, leggere le descrizioni e rimanere aggiornati con le nuove uscite! I prezzi dei libri sono davvero piccini e il risultato positivo è assicurato perché questi libri sono davvero divertenti e alternativi!

Io li ho provati proprio per le mie esigenze di educazione parentale, dove sono io l’educatrice della Piccoletta di casa, che ha fatto il suo primo esame di idoneità in modo brillante anche in inglese!

Riconoscere le scritte in inglese, pronunciarle ed associarle ad animali, colori, elencare i numeri e gli oggetti di cancelleria è stata una vera passeggiata per lei. Proprio per questo ritengo molto validi questi strumenti educativi perché stimolano la curiosità e favoriscono l’apprendimento dei più piccini!

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SULL’EDUCAZIONE PARENTALE? clicca qui e scopri il mondo Homeschooler!

Tags : homeschoolingingleselibri per bambinilibri per ragazzi
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Lascia un commento / Leave a Response