Foreo Luna funziona per la beautyroutine quotidiana!

La bellezza del nostro viso dipende anche da quanto ce ne prendiamo cura. Non conta molto la qualità dei prodotti che utilizziamo ma quanto siamo capaci di pulire profondamente la cute dalle impurità. Per questo oggi voglio parlarvi di Foreo Luna l’accessorio più trendy e apprezzato di tutte le ragazze che amano curare la pelle del viso per la beautyroutine quotidiana!

foreo luna cos'è e come si usa
foreo luna

Cos’è Foreo

Foreo è un dispositivo elettrico realizzato in silicone che produce 8000 pulsazioni soniche che permettono di pulire il viso in modo profondo senza irritare la pelle. I dispositivi in commercio sono due e quello che ho provato io è Foreo Luna play plus, la spazzola per la pulizia facciale con pile sostituibili.

Il design di Foreo Luna

Per prima cosa Foreo Luna ha un design svedese davvero originale. La sua forma ergonomica, ci permette una comoda e solida presa e il suo rivestimento ci permette di usarlo anche sotto l’acqua. In questo modo possiamo usarlo anche sotto la doccia senza il pericolo di farlo scivolare via! Le testine di Foreo Luna play plus sono in silicone morbido e liscio senza BPA e Ftalati. Queste setole non irritano la pelle e sono perfettamente lavabili e si asciugano velocemente. In questo modo si evita la proliferazione di batteri.

design foreo luna

Questo prodotto è disponibile in varie colorazioni molto vivaci e si appresta ad essere un’ottima idea regalo anche per ragazzine che devono ancora imparare a prendersi cura della loro pelle.

LEGGI: Depilazione viso indolore

Come si usa

Il bello di Foreo Luna è la possibilità di usarlo mattina e sera nelle modalità che preferiamo. Possiamo utilizzarlo nel modo classico, dopo aver lavato la faccia, applichiamo il detergente e successivamente lo massaggiamo con Foreo Luna su tutto il viso e décollété, per un minuto per poi risciacquare oppure possiamo usarlo dopo una vera seduta di bellezza. Nel mio caso lo uso anche dopo aver fatto lo scrub o aver applicato la maschera facciale. Dopo aver risciacquato i prodotti e applicato un detergente o l’acqua micellare passare Foreo sulla pelle la rende radiosa, luminosa e morbidissima. E’ davvero facilissimo usare questa alternativa spazzola per la pulizia del viso e ancora più piacevole ammirarsi allo specchio e vedere il risultato.

LEGGI: acqua micellare, cos’è e come si usa

foreo come si usa

Non fa miracoli, non sto dicendo questo, ma per chi cerca un valido aiuto per una pulizia profonda del viso sicuramente è un’ottima soluzione. Il massaggio t-sonic di questo prodotto aiuta a migliorare la qualità della pelle, i punti neri non si formano e i pori dilatati vengono come riassorbiti dalla pelle. Leggendo le recensioni di chi ha la pelle molto grassa, Foreo Luna aiuta a ridurre brufoli ed imperfezioni, grazie al suo delicato massaggio.

LEGGI: Black Mask peel off per la pulizia profonda del viso

In poche parole questo dispositivo sonico per la pulizia del viso è una vera coccola per la pelle e aiuta a mantenerla sempre pulita e detersa e può essere utilizzato anche quando non siamo truccate, per rimuovere semplicemente le impurità, sudore e cellule morte che si formano durante il giorno.

Perfetto da portare in viaggio

Quello che mi piace di Foreo Luna è anche la possibilità di infilarla nel beautycase e portarlo ovunque vada in viaggio. In questo modo si può mantenere la propria routine di bellezza ovunque ci troviamo!

LEGGI: bio shampoo solido l’alleato dei capelli dei viaggiatori

Nota bene.Questo articolo è stato scritto spontaneamente e non deriva da una collaborazione con il brand. Pertanto tutte le opinioni sono personali e non sono state influenzate da nessuno.

Tags : #beautytipsconsigli di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

11 commenti

  1. mi piace moltissimo, forse l’ho già visto su qualche pagina online ma non ho approfondito…… mi piace moltissimo anche il design…..

  2. Ho la straordinaria capacità di rompere spazzole elettriche,, ne ho già fatte fuori 3, non chiedermi come faccio, neanche io l’ho capito. Nonostante questo, ho capito bene quale sia l’utilità d una pulizia così profonda e mi piacerebbe una volta per tutte acquistare questa, di cui sento parlare più che bene da sempre.

  3. ma questo attrezzo è fortissimo lo voglio anche io non lo conoscevo ma è davvero comodo lo regalerò anche ad una mia amica

  4. Io la uso da anni! Per me è top della gamma. Massaggia delicatamente la mia pelle e toglie le cellule morte dell’epidermide. Un must di questi tempi.

  5. Mamma mia, non sai quanto lo vorrei! Ci sono così tante cose che desidero in questo momento per riprendere a curare la mia bellezza. Ma le esigenze dei miei figli sono più importanti, così rinvio. Scommetto, però, che questo device sarebbe utilissimo!

Leave a Response