Prigioniera e Felice per Sempre di Julia Sykes

Oggi vi presento la novella Prigioniera e Felice Per Sempre di Julia Sykes di Grey Eagle Publications. Questa novella segue gli eventi di Dolce Prigionia, La mia Dolce Prigioniera e Bellezza Rapita che se non avete ancora letto dovete assolutamente rimediare perché Julia Sykes è una scrittrice di quelle super toste!

Dolce Prigionia

La Mia Dolce Prigioniera

Bellezza Rapita

Prigioniera e Felice Per Sempre

Prigioniera e Felice per Sempre di Julia Sykes

Prigioniera e Felice per Sempre di Julia Sykes TRAMA

La mia adorata sorellina mi è stata portata via quando eravamo bambini, venduta dal mio sadico fratello per pagare un debito di famiglia. A quel tempo, ero troppo giovane per salvarla. Troppo debole.

Ora, il mio corpo può anche essere sfregiato, ma sono più forte che mai. Con la mia cucciola intelligente al mio fianco, sono capace di qualunque cosa. Samantha ha finalmente rintracciato la mia sorella perduta, Valentina. Gli uomini crudeli che l’hanno tenuta prigioniera per oltre un decennio soffriranno per mano mia, prima che li lasci finalmente morire.

Valentina è strettamente sorvegliata da un brutale signore della droga, che non la lascerà andare tanto facilmente. Vorrei tenere Samantha lontana dal pericolo, rinchiusa in qualche luogo sicuro, mentre io mi sbarazzo dei miei nemici. Ma la mia cucciola agguerrita si rifiuta di farsi ingabbiare, e so che non potrò farcela senza di lei.

La mia famiglia è a portata di mano, ma salvare Valentina potrebbe costare la vita alla donna che amo.

Questa novella segue gli eventi di Dolce Prigionia, La mia Dolce Prigioniera e Bellezza Rapita. Per goderti appieno questa storia, ti consigliamo di leggere prima quei romanzi.

La mia opinione

Per prima cosa devo ricordarvi che Prigioniera e Felice per Sempre di Julia Sykes è una novella da leggere dopo Dolce Prigionia, La Mia Dolce Prigioniera e Bellezza Rapita. In questo quarto romanzo troviamo finalmente Andrés e Samantha che vivono insieme felice e contenti ma .. incompleti. Samantha ama così tanto suo marito che prosegue le ricerche su sua sorella Valentina che, per chi ha letto i primi due volumi della serie, è stata “regalata” da ragazzina per sanare alcuni debiti di famiglia e da allora si sono perse le sue tracce.

Quando Samantha rivela ad Andrés di aver ritrovato sua sorella lui la vuole riportare a casa ad ogni costo inconsapevole però di tutto quello che accade a Valentina e a chi vuole ancora fare del male alla loro famiglia.

In questo capitolo della serie, decisivo, Samantha per amore decide di non rivelare ad Andrés un gran segreto che la coinvolge pur di non farlo partire da solo per salvare Valentina. Lei purtroppo capisce troppo tardi che il piano di recupero che hanno architettato ha una falla così grave che mette a rischio la sua vita.

Per chi ama leggere i dark romance ricchi di action sicuramente anche nella novella Prigioniera e Felice per Sempre di Julia Sykes ci sono tutti gli ingredienti di suspense che piacciono tanto a chi ama il movimento! Se non conoscete questa serie ve la consiglio perché è davvero molto bella!

Per chi vuole leggere l’estratto vi aspetta cliccando sulla copertina del romanzo che trovate a questo link di Amazon!

Tags : dark romancegrey eagle publicationsrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response