Talassoterapia a casa con Collistar Talasso scrub energizzante

La talassoterapia è una tipologia di terapia che si basa sull’azione curativa del mare e dei suoi prodotti e grazie a Collistar Talasso Scrub energizzante possiamo usufruire di queste capacità del mare e del sale direttamente a casa nostra e in pochissimi minuti per chi ama il proprio corpo e i consigli di bellezza.

Collistar Talasso Scrub energizzante è uno scrub per la pelle che sfrutta l’azione della talassoterapia unita ad aromaterapia ottenuta da oli essenziali puri che permettono di rinnovare ed energizzare la nostra pelle.

Usando questo tipo di scrub non solo si rivitalizza l’epidermide ma si ha una sensazione di freschezza e di energia davvero imparagonabile grazie al suo mix di oli supernutrienti e le essenze energizzanti.

collistar talasso scrub energizzante

Come si usa Collistar Talasso Scrub energizzante

Si utilizza in modo davvero facilissimo:

  • prima di tutto si miscela il prodotto, si può usare il dito o un bastoncino di legno come preferite per amalgamarlo bene nella sua confezione.
  • Si applica sulla pelle umida prima, durante o alla fine della doccia. Si massaggia con delicatezza per poi sciacquarlo continuando a massaggiare. La pelle non solo risulta immediatamente più levigata ma anche morbida e luminosa.
  • Per chi preferisce usarlo sulla pelle asciutta consiglio di farlo solo nei punti dove la pelle è più dura come gomiti, ginocchia e talloni. Per il resto consiglio di inumidirla in quanto per le pelli più delicate potrebbe essere un po’ troppo ruvido.
collistar talasso scrub energizzante

Attenzione!!! Leggete attentamente questi consigli!

  • Attenzione a chi ama radersi i peli sotto la doccia. La patina che rimane sulla pelle dopo aver fatto questo scrub potrebbe interferire e sporcare le lame del rasoio ( non lo dico per dire mal’ho testato personalmente sul mio nuovo rasoio per i ritocchi usa e getta )!
  • Attenzione anche alle parti intime perché l’effetto rivitalizzante e fresco mentolato si avverte in particolar modo proprio lì per almeno un’oretta!
  • Si risciacqua in modo facile e veloce e sinceramente io lo preferisco dopo la doccia perché lascia un piacevole profumo di menta sulla pelle.

LEGGI ANCHE: i rituali di bellezza nella doccia o vasca

Quando si usa Collistar Talasso scrub energizzante?

collistar talasso scrub energizzante

Vi ho detto cos’è e come utilizzare Collistar Talasso Scrub energizzante ma quando si può usare e a chi è consigliato?

Questo scrub energizzante di Collistar può essere utilizzato da tutti i tipi di pelle. Lascia il corpo straordinariamente morbido e idratato senza quindi usare un prodotto o una crema dopo bagno.

Si utilizza prima di trattamenti specialistici perché lo scrub pulisce l’epidermide in profondità e rende la pelle più ricettiva

Si utilizza un giorno prima di una esposizione al sole prolungata o dell’applicazione dell’autoabbronzante. Dico un giorno prima e non immediatamente prima perché per chi ha la pelle delicata o sensibile fare un scrub prima di esporre la pelle al sole potrebbe portare alla nascita di macchie della pelle.

Si utilizza dopo l’abbronzatura per eliminare la desquamazione cutanea. Chiaramente se volete preservare la tintarella al vostro rientro dal mare è da evitare!

Leggi anche: Come mantenere l’abbronzatura al rientro dal mare

Per maggiori informazioni sul prodotto Collistar o per acquistarlo potete farlo sulla pagina ufficiale del sito

Tags : #beautytipscollistarconsigli di bellezzascrubtrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response