Sephora Fondotinta Care il fondotinta leggero con effetto Illuminante

Sephora Fonditinta Care è il fondotinta leggero con effetto illuminante che fa respirare la pelle e permette di avere un risultato uniforme, senza imperfezioni per una brillantezza naturale del viso. Se state cercando un fondotinta che soddisfi le vostre esigenze noi abbiamo provato Sephora Care e il risultato è stato un mix perfetto di trucco e cura della pelle, che ci ha davvero sorprese e per questo oggi vogliamo presentarvelo come nuovo alleato di bellezza.

fondotinta sephora care recensione

Uniformare la carnagione con Sephora Care

In estate basta un po’ di tintarella per dare al nostro viso uno sprint in più ma bastano poche settimane senza prendere sole che il bel colorito ci lascia ed ecco che più passano le settimane più la carnagione diventa pallida e, con l’arrivo del freddo spesso si formano discromie dovute ad arrossamenti.

Per uniformare l’incarnato della pelle senza rinunciare al piacere di avere una pelle apparentemente al naturale ci pensa Sephora fondotinta Care, che ha un prezzo davvero accessibile ( 15 euro circa ) e un risultato che sorprende.

Potete vedere tutte le specifiche di questo prodotto sul sito Sephora cliccando qui

Sephora Fondotinta Care la mia esperienza

sephora fondotinta care funziona

Trovare un fondotinta adatto alla nostra pelle non è facile perché ognuno ha esigenze diverse in base al tipo di pelle e sensibilità. Per chi come noi ha una pelle abbastanza normale, con lieve sensibilità agli sbalzi di temperatura e lieve secchezza nel periodo invernale, Sephora Fondotinta Care è una soluzione da provare per chi cerca nuovi prodotti validi per la bellezza del viso.

I suoi ingredienti sono per il 97% di origine naturale e il risultato è una pelle levigata e luminosa. Questo tipo di fondotinta, disponibile in molte nuance proprio per avvicinarsi a quella di tutte noi, aderisce al viso come una seconda pelle, la fa respirare e allo stesso tempo la idrata e la illumina.

Il risultato è naturale e la sua copertura è costruibile e varia da leggera a media e il risultato è una lunga durata, fino a dieci ore per tutti i tipi di pelle da chiara a scura.

Sephora Fondotinta Care è un fondotinta leggero, natural glow arricchito con polvere di tè matcha per un effetto idratante, è inodore e adatto a tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili grazie alla sua formula vegana. Inoltre il tubetto è realizzato con il 67% con plastica ottenuta da residui di canna da zucchero.

Pennello Viso Multi Texture 06

sephora fondotinta care recensione

Per applicare Sephora Care abbiamo usato il pennello viso Multi Texture che grazie alla sua forma e alle sue setole può applicare anche il fondotinta liquido perché raccoglie e stende una piccola quantità di prodotto che dona uniformità alla pelle. Anche questo pennello è vegan, le sue setole sono realizzate in fibre sintetiche.

Leggi anche: Rituali di bellezza Orientali per migliorare il tuo aspetto

#sephoracollection #OctolyFamily# prodottooffertodaSephoraCollection

Tags : #beautytipsbellezza visoconsigli di bellezzamake up
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response