Maglia a Quadri il capo trendy per un inverno casual chic super femminile

Maglia a quadri la maglia ragazza alla moda è l’ultima tendenza per chi vuole vestire bene ed essere sempre in ordine senza rinunciare a un tocco di stile glamour! L’ultima tendenza moda infatti è quella delle magliette a quadri, con manica a sbuffo, che rende graziosa la silhouette femminile che si addolcisce per un look casual chic romantico e allo stesso tempo ci permette di creare un outfit velocemente e senza perdere la testa!

maglia ragazze alla moda

Maglia ragazza alla moda il design è tutto

Quando si parla di capi belli, alla moda, che piacciono indossati e fanno la loro bella figura si pensa sempre a capi che stiano bene con la silhouette di chi li indossa. Le maglie attillate o comunque le maglie che non hanno un design o tessuti morbidi, hanno la capacità di evidenziare la silhouette donna, con tutti i suoi pregi e difetti.

Cercare una maglia ragazza alla moda che stia bene con il nostro fisico è il primo passo per trovare quella giusta. La maglia a quadri è una delle tendenze moda che piacciono proprio a tante ragazze che amano vestire casual chic. La semplicità del design è arricchita da un tessuto che si fa notare e che diventa il protagonista dell’outfit scelto! Per questo motivo questo tipo di capo sta bene con tutto, l’importante è pantaloni o gonne siano monocromo o in denim!

Maglia a quadri, la maglia ragazza alla moda

maglia a quadri bellissima casual chic

La maglia a quadri quindi si rivela la maglia ragazza alla moda perfetta per chi vuole indossare un capo basico su cui puntare l’attenzione. Questo tipo di indumento può essere a quadri scozzesi, a pied de poule, in jersey jacquard, in Principe di Galles oppure più semplicemente come il mio un misto di jersey romanit che è tanto stiloso.

La maglia, con il suo design e tessuto ad effetto wow, si rivela quindi una vera e propria alleata di bellezza. Indossando questo capo infatti non è necessario adornarsi di mille gioielli che illuminano il corpo e come abbinamento basta usare capi basici, dai colori monocromo, che non tolgono l’attenzione.

maglietta a quadri bella e femminile

Scegliere una maglia a quadri o tinta unita con le maniche con leggero sbuffo inoltre aiuta chi non ha le spalle larghe o chi ha un fisico minuto, ad addolcire ed elevare in modo più elegante le spalle e la parte alta in generale. Perfetta quindi per chi cerca una maglia ragazza alla moda per la vita di tutti i giorni, dall’università alla vita d’ufficio.

Per chi teme le temperature fredde si può usare un bolero da aggiungere come coprispalle, perché rimane aperto e di conseguenza non va ad oscurare completamente la maglieria.

maglia a quadri maglia bella e femminile

Ad ogni modo se state cercando una maglia a quadri super femminile quella con le maniche a sbuffo è sicuramente l’acquisto più azzeccato che si possa fare. Quelle che vedete nelle nostre immagini le abbiamo acquistate su Shein a un prezzo davvero piccolissimo.

Si possono abbinare con tutti i tipi di pantaloni, da quelli a palazzo a quelli skinny, perfetti con i leggins in pelle per non parlare di tutti i pantaloni in denim! Con le gonne poi questa maglia ragazza alla moda è perfetta sia con le mini, midi e con le extralunghe. Insomma sono veri e propri capi super versatili da avere nell’armadio perché riescono ad accendere il look in ogni occasione non formale.

maglia bella a quadri
Tags : #fashiontipsconsigli di modaconsigli di stilemagliamoda ragazza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response