Decorare le pareti di casa con le stampe su Tela

Decorare le pareti di casa con le stampe su tela è la nuova tendenza facile, economica e di forte impatto visivo, che ci aiuta a dare un tono in più a un ambiente o a tutte le stanze di casa o uffici. Scegliere una stampa su tela equivale dare unicità a una parete, per riempirla in modo davvero originale e allo stesso tempo semplice! Le tele sono tutte altamente di design, possono riprendere dei dipinti famosi o dei dettagli di dipinti famosi, soggetti floreali, ambienti e paesaggi naturali, scritte emozionali oppure animali meravigliosi.

Per chi cerca le stampe su tela https://www.photowall.com/it/stampe-su-tela offre tantissimi modelli per tutti i gusti e tipi di ambiente e siamo proprio noi clienti a decidere le dimensioni della stampa che desideriamo proprio per avere la misura personalizzata perfetta per decorare una parete anche dalle dimensioni particolari! Le stampe su tela di Photowall infatti sono stampe che vengono realizzate al momento dell’ordine, anche il bordo e la cornice li decidiamo noi! Questo ci permette quindi di personalizzare al massimo l’ambiente che vogliamo arricchire con una stampa di design.

Stampe su tela: come scegliere la stampa giusta

decorare casa con le stampe su tela

Le stampe su tela sono perfette in ogni ambiente e per tutte le pareti di casa. Ad ogni modo ogni stanza necessita di un’atmosfera dedicata.

Le stanze da letto per esempio hanno bisogno di colori e immagini rilassanti. I colori da favorire sono i verdi e gli azzurri perché sono colori rilassanti, che conciliano il relax. I motivi migliori da scegliere per le pareti della camera da letto sono paesaggi marini o paesaggi con l’acqua come motivo principale, fiori, prati. Da evitare disegni caotici, movimentati, sprintosi, dove l’azione o colori troppo decisi danno la carica. Questi soggetti invece sono perfetti per chi ha uno studio in casa o un soggiorno perché ravvivano l’ambiente dando anche quella carica che tiene svegli e pimpanti.

Per quanto riguarda la cucina, i design con immagini di cibi invitanti o alimenti di base, scritte sull’arte del cucinare sono sicuramente i più scontati, ma sempre in cucina, tra le stampe su tela sono da favorire anche le scritte sull’amore della famiglia, design di colori accesi, come fiori rossi come i papaveri o i meravigliosi girasoli che mettono di buon umore!

Per le stanze degli adolescenti gli idoli musicali, il cast di un film cult, macchine o moto d’epoca sono sempre le scelte migliori per gli appassionati, soprattutto se sono in linea con i loro gusti. E’ sempre importante rispettare i gusti di tutti quando si tratta di arredare una parete con le stampe su tela.

Per quanto riguarda l’ingresso, le immagini possono essere stampe su tela che ricordano una location interessante se voi siete viaggiatori o amate i viaggi in particolare, mentre se preferite un atrio più formale e meno personale si può sempre scegliere un tema floreale o paseaggistico.

Per chi ama gli animali, le stampe su tela sono davvero emozionanti, perché le immagini hanno colori che vibrano e gli animali di conseguenza hanno degli sfondi paesaggistici unici e accattivanti che ci permettono di arredare tutti gli ambienti da giorno in modo unico e sensazionale.

decorare casa con le stampe su tela

La stampa su tela come complemento d’arredo

La stampa su tela è così particolare che diventa la vera protagonista di una parete. per questo motivo sceglierla per valorizzare un ambiente, in modo unico e con stile, si rivela sempre una soluzione ottimale, che piace a tutta la famiglia e che colpisce gli ospiti per il forte impatto visivo e particolarità unica.

Per questo motivo è molto importante pensare bene ai gusti di tutta la famiglia prima di scegliere il soggetto che andrà a rivestire una parete di casa. Le proposte che ci sono oggi in commercio sono così belle e particolari che sicuramente ci saranno varie stampe di design che vi piaceranno tantissimo.

Ultimo ma non mento importante, prima della scelta finale, considerate sempre di scegliere la stampa adatta allo stile di arredamento dell’ambiente stesso, perché la stampa su tela deve essere complementare e abbinarsi bene e non stonare!

Tags : arredamento casaarredare casacasacasa modernacome arredare casa
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response