Nuova Mystery Box Harry Potter di Always Wands con bacchetta in legno

Sei o conosci un Potterhead, amante dei maghi di Hogwarts, ti senti un po’ stregone o strega? Oggi ti presentiamo la Nuova Mystery Box Harry Potter Di Always Wands Con Bacchetta In Legno, realizzata in modo artigianale dal packaging a ogni singolo dettaglio a tema Harry Potter. Il modello di mystery box Exclusive di Always Wands contiene proprio tutti i gadget più belli che ti avvicineranno al mondo magico, dalla lettera di ammissione a Hogwarts al biglietto della finale della Quidditch Worldcup! Idea regalo perfetta per chi si è appassionato alla serie di Harry Potter, oggi vi mostriamo il suo contenuto per farvela conoscere!

Always Wands e le fantastiche creazioni artigianali ispirate al Mondo Magico

Dal 1997 il mondo è cambiato, Harry Potter e la Pietra Filosofale di J.K. Rowling ha cominciato a conquistare milioni di lettori, trasformandosi in una saga di ben sette libri che nel 2001 ha sfondato anche nel grande schermo. Ed ecco che sono nati i primi fans e da allora ad oggi, sono sempre di più i dipendenti del Mondo Magico e di Hogwarts. Proprio in questo contesto nasce l’idea di Always Wands, brand italiano, vittima di questo regno fantastico che ha deciso di creare tutti i gadget a tema Harry Potter e delle Case di Hogwarts per permettere a tutti noi di avere dei gadget artigianali creati ispirandosi proprio ad Harry Potter.

Ed ecco che sul sito di Always Wands sono presenti tanti gadget personalizzabili a tema Harry potter, dalle meravigliose bacchette magiche in legno personalizzabili realizzate da artigiani alle lettere di ammissione ad Hogwarts ai kit toga, e per i più dipendenti sono presenti varie Mystery Box Harry Potter personalizzabili, in cui è possibile scegliere la casa e il messaggio di accompagnamento, il tutto condito da un ingrediente magico, la passione, che rende questi gadget e idee regalo davvero incredibili!

Always Wands è vera e propria magia a casa tua e oggi vogliamo mostrarvi perché!

Mystery Box Harry Potter di Always Wands modello Exclusive

La confezione della Mystery Box Harry Potter di Always Wands modello Exclusive lascia a bocca aperta. Avvolta in carta da pacco, sigillata con la ceralacca, con i timbri della Owl Post è quasi un peccato doverla scartare!

Mystery Box Harry Potter di Always Wands modello Exclusive confezione

Abbiamo fatto l’unboxing sulle storie di Instagram, dove vi mostriamo uno a uno i gadget che abbiamo trovato!

La box Corvonero, la nostra casata, è una scatola artigianale e realizzata da un artista, proprio per questo è 100% prodotto in “casa”! E’ davvero molto bella da vedere, le immagini sono molto rappresentative e, dopo aver scartato la carta da pacco, fa il suo grande effetto!

Nuova Mystery Box Harry Potter Di Always Wands Con Bacchetta In Legno

La Mystery Box Harry Potter di Always Wands modello Exclusive è di grandi dimensioni perché il suo contenuto è davvero WOW! Il packaging è curato nel dettaglio, una carta velina elegante ci separa dai misteriosi gadget della box Corvonero, per creare ancora più suspense nella fase di Unboxing!

Mystery Box Harry Potter di Always Wands modello Exclusive unboxing

Ed ecco che, una volta rimossa l’elegante carta velina, il cuore comincia a sussultare e l’emozione diventa la protagonista dei prossimi minuti!

Mystery Box Harry Potter di Always Wands modello Exclusive casa Corvonero Contenuto

Per prima cosa la box di Always Wands è ispirata alla Casa Corvonero quindi alcuni gadget rappresentano alcuni momenti e personaggi di questa casa specifica!

Lettera di ammissione ad Hogwarts

lettera di ammissione Hogwarts di harry potter

L’emozione è davvero tanta quando ci ritroviamo tra le mani questa busta indirizzata ad Harry Potter con tanto di sigillo in ceralacca. Una busta molto pesante dal contenuto curioso. Si tratta della lettera di ammissione di Harry ad Hogwarts, le disposizioni per gli alunni, la mappa di Hogwarts e il biglietto per il treno con incisioni dorate!

biglietto del treno per Hogwarts

La trepidazione, per i very addicted, è tanta! La Mystery Box Harry Potter di Always Wands modello Exclusive è davvero forte soprattutto quando vediamo la sciarpa maxi e la cravatta con logo Corvonero!

Mystery Box Harry Potter di Always Wands modello Exclusive gadget corvonero

Ma non solo! All’interno della box l’occhio cade subito sul diadema perduto di Priscilla Corvonero!

La box di Always Wands non smette di stupire, l’unboxing continua

Mystery Box Harry Potter di Always Wands modello Exclusive gadget cartacei

Con una serie di gadget cartacei, come la rivista Quibbler ricca di notizie e giochi, il manifesto del Ballo del Ceppo, il biglietto per il Bus Nottetempo, il biglietto per la finale della della Quidditch Worldcup!

Ed ecco che torniamo ad un altro elemento clou della Mystery Box Harry Potter di Always Wands, la bacchetta magica in legno!

Bacchetta magica in legno di Luna Lovegood

La bacchetta magica inclusa nella mystery box di Always Wands è quella di Luna Lovegood la Strega purosangue che tutti ritengono “lunatica” che, oltre ad essere una strega potente, è indispensabile per l’Esercito di Silente

Mystery Box Harry Potter di Always Wands modello Exclusive bacchetta in legno artigianale

La bacchetta di Luna Lovegood è stata realizzata artigianalmente dai creativi di Always Wands, in vero legno. Racchiusa in una box elegantissima è davvero indescrivibile il momento in cui la afferriamo e la tiriamo fuori dalla sua confezione.

bacchetta magica luna lovegood in vero legno

Ed ecco che il battito ormai è a mille, l’effetto felicità è così prolungato che è davvero difficile tornare alla normalità, dopo aver aperto e apprezzato ogni singolo gadget di questa box di Always Wands ispirata alla casa Corvonero!

La bacchetta magica inclusa nella mystery box di Always Wands è quella di Luna Lovegood la Strega purosangue che tutti ritengono  "lunatica" che, oltre ad essere una strega potente, è indispensabile per l'Esercito di Silente

Oltre ai gadget che vi abbiamo presentato, nella box troviamo anche i calzettoni a tema Hogwarts unisex e unisize e la collana occhiali della strega Luna Lovegood e per chi è curioso di sapere cosa c’è nella pergamena che finora abbiamo tenuto chiusa…

mappa del mondo magico di always wands

La bellissima mappa del Mondo Magico, che per i veri affezionati di Harry Potter è bellissima da appendere!

Nuova Mystery Box Harry Potter Di Always Wands il regalo perfetto per i fans

Ed ecco che noi vi abbiamo svelato la nostra Mystery Box Exclusive Corvonero che si rivela essere l’idea regalo perfetta per i veri fan di questa serie fantastica meravigliosa!

Questa Mystery Box di Always Wands è davvero perfetta perché, oltre ad essere realizzata in modo artigianale contiene delle chicche che, chi ama Harry Potter e questa saga, apprezzerà sicuramente!

mystery box harry potter corvonero

La box ha una illustrazione grafica unica e originale in quanto prodotta artigianalmente e la mystery box è confezionata a mano con dettagli unici che la trasformano in una sorpresa continua.

Nella box sono presenti 10 gadget Harry Potter, tra cui una bacchetta misteriosa, personalizzata, diversa, realizzata a mano usando legno pregiato.

E’ possibile personalizzare la box in fase di acquisto, inserendo il tuo nome, il tuo personaggio preferito e la casa prescelta tra Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde!

Ed ecco che per richiedere la tua Mystery Box Harry Potter modello Exclusive basta cliccare qui Always Wands mystery Box exclusive

Mystery Box di Always Wands modello Exclusive la nostra opinione

Per prima cosa dobbiamo dire che questa box è wow nel momento stesso in cui la disimballiamo dal packaging di spedizione. L’idea della confezione in carta da pacchi, con tanto di sigillo di Hogwarts, francobollo, timbri postali ci porta immediatamente ad immergerci nel fantastico Mondo Magico.

Ed ecco che la scatola che si nasconde sotto è una piccola opera d’arte, con i dettagli che fanno vibrare il cuore. Già questi due elementi conquistano chi la deve aprire! Il contenuto è da pelle d’oca, i gridolini e l’esaltazione sono doverosi, quando ci troviamo tra le mani i vari gadget. Standing ovation per tutto il suo contenuto, dalla graditissima lettera di ammissione ad Hogwarts con tanto di biglietto del treno da custodire gelosamente, alla sciarpa e ai calzettoni che ci terranno al calduccio nei mesi più freddi, alla cravatta distintiva, ideale da sfoggiare alla prima occasione e ai gioielli che solo i più attenti sapranno riconoscere ed apprezzare!

Che dire, una mystery box così è davvero pazzesca, straordinaria, emozionante! Ogni singolo dettaglio è spettacolare e il sorriso stampato in volto rimane per molto molto tempo dopo averla aperta!

Tags : always wandsgadget harry potterharry potteridee regaloidee regalo ragazzi
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response