The Pleasure Sea di Kyra Synd serie Outlawed Malibù vol. 1 recensione

Per chi ama gli MC Romance The Pleasure Sea di Kyra Synd apre la serie mozzafiato Outlawed Malibù! Ed ecco a voi la tra ma e la recensione di questo suspense romance dalle sfumature dark!

The Pleasure Sea di Kyra Synd

The Pleasure Sea Di Kyra Synd trama

La verità può distruggere o rendere liberi.
Bryan Collins era il rampollo di un’influente famiglia di Malibù, finché non ha perso tutto ciò che amava. Eccessi e amicizie discutibili hanno segnato i suoi anni al Queens College e lo hanno trasformato in Shard, surfista di fama internazionale.

Ma il passato torna a sconvolgere la sua vita con un paio di occhi azzurri e labbra rosse. Lei, Anne Mary Sinclair, è la figlia di uno degli uomini più potenti della contea di Los Angeles.
L’odio e la sete di vendetta di Bryan lo trascineranno in un gioco pericoloso, un’attrazione che lo porterà di nuovo a un passo dal baratro.
Cosa nasconde Mary e quanto costerà a Bryan scoprirlo?

The Pleasure Sea Di Kyra Synd la mia opinione

The Pleasure Sea Di Kyra Synd è il primo volume della serie Outlawed Malibù, una serie MC romance ricca di suspense e di sfumature dark che fa parte della mia collezione virtuale di libri!

Per prima cosa devo dire che è un romanzo dalle mille sorprese in quanto gli intrighi che scopriremo pagina dopo pagina ci fanno capire che i due protagonisti sono finiti in una rete molto articolata e a dir poco pericolosa fatta di giochi di altri che, per motivi di potere, hanno purtroppo colpito anche le loro vite.

Mary non sa che riconquistare Bryan la porterà in un mondo molto pericoloso e riavvicinandosi a lui si ritrova in un bel pasticcio. La sua vita è in pericolo e quando lo capisce è ormai troppo tardi perché non sa nulla della vita di Bryan che, da quando è scomparso dalla circolazione, si è trasformato in un mezzo delinquente.

Bryan ha subito tanto nella sua vita e per lui Mary potrebbe rivelarsi la pedina perfetta per portare a termine la sua vendetta. Non sa però che lei è ignara di tutto e i suoi sentimenti sono forti e intensi e quando lo capisce, Shard, si ritrova a dover prendere delle decisioni che vanno a scombussolare il suo piano di azione.

Tra Mary e Shard scoppia di nuovo la passione ma il pericolo è in agguato, sono tanti che non volevano questa unione, sono i potenti a voler distruggere tutto per raggiungere gli obiettivi. Ed ecco che The Pleasure Sea Di Kyra Synd ci porta a scoprire un mondo spietato dove il sospetto, alleanze subdole, piaceri sconvenienti ruotano intorno alle vite di Mary e Bryan, due innocenti che si ritrovano vittime di altri e che decidono di reagire a modo loro!

The Pleasure Sea Di Kyra Synd è un romanzo ricco di suspense e di intensità che lascia con il fiato sospeso dalla prima pagina. L’impatto con questo romanzo è a dir poco estremo e noi lettori veniamo risucchiati in un mondo davvero particolarissimo che ci rapisce… e che ci porta all’ultima pagina! Per fortuna il secondo volume della serie è già uscito!

Lettura bellissima, coinvolgente, ideale per chi ama il genere MC romance! Se avete l’abbonamento Kindle Unlimited trovate The Pleasure Sea di Kyra Synd tra le letture da scaricare gratuitamente cliccando qui!

Tags : contemporary romancecrazy servizi editorialimc romancesuspense romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response